Protezione bordi portiere

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Protezione bordi portiere

Messaggiodi Manako » 06/01/2012, 18:27

Buonasera a tutti,
ho comprato dieci giorni fa una Opel Astra seminuova ed ho notato subito una cosa: sulle portiere il precedente proprietario a messo dei bordini neri in gomma per evitare che la vernice si possa scheggiare in caso di piccoli urti aprendo le portiere stesse. Sono piuttosto brutti da vedere, ma effettivamente, di serie l'auto non ha alcun tipo di modanatura che protegga in questo frangente.
Qualcuno di voi ha avuto idee migliori ed esteticamente apprezzabili?
Grazie

Nel frattempo cercando qua e la ho trovato questo: beh in Ford han fatto un bel lavoro!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di MAZ21 il 06/01/2012, 19:26, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: unito due post consecutivi come da regolamento
Opel Astra J 1400 Ecotec Elective con Elective Pack
Avatar utente
Manako
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/01/2012, 17:43
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Elective 1400

Re: Protezione bordi portiere

Messaggiodi laclinica1 » 11/01/2012, 12:34

ci sono in commercio dei profli in gomma o plastica di molti colori faccio un esempio(cromato che si usa come bordo scudo nelle vespe ovviamente non originale)oppure a scacchi che in molti usano per tamarrare la fiat 500,ma oltre a questi ce ne sono di altri.
Li vendono anche on line,ed il costo pè al metro.
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: Protezione bordi portiere

Messaggiodi FraGtc89 » 22/10/2012, 14:08

Io qui da me per €4.5 a coppia ho comprato delle gommone da applicare sul bordo dello sportello che hanno all'interno un collante per tenerli fermi, sono trasparenti e sul colore bianco non si nota molto, ma si confonde bene...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Protezione bordi portiere

Messaggiodi Dean Moriarty » 11/02/2013, 18:16

FraGtc89 ha scritto:Io qui da me per €4.5 a coppia ho comprato delle gommone da applicare sul bordo dello sportello che hanno all'interno un collante per tenerli fermi, sono trasparenti e sul colore bianco non si nota molto, ma si confonde bene...



Posteresti una foto o un sito dove comprarli?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Protezione bordi portiere

Messaggiodi FraGtc89 » 11/02/2013, 18:25

Dean Moriarty ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:Io qui da me per €4.5 a coppia ho comprato delle gommone da applicare sul bordo dello sportello che hanno all'interno un collante per tenerli fermi, sono trasparenti e sul colore bianco non si nota molto, ma si confonde bene...


Posteresti una foto o un sito dove comprarli?

per la foto appena mi torna dall'officina nessun problema, quanto a sito non saprei dove indicarti, io sono andato direttamente in un negozio di ricambi auto che conosco...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite