Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi luxnet » 23/02/2012, 15:49

Torno un attimo qui su questo argomentro ormai "abbandonato", solo per dire che ero partito a testa bassa ancora col nero (che mi accompagna sulla tigra da 12 anni) ma questo seashell mi ha fatto cambiare idea....molto molto bello :ok ..soppianterà il nero
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi kaifka » 23/02/2012, 21:53

luxnet ha scritto:Torno un attimo qui su questo argomentro ormai "abbandonato", solo per dire che ero partito a testa bassa ancora col nero (che mi accompagna sulla tigra da 12 anni) ma questo seashell mi ha fatto cambiare idea....molto molto bello :ok ..soppianterà il nero


lo sò è bello ma a quel costo preferisco prenderci più accessori utili sull'auto che un colore bello solo a vedersi ma non utile alla funzionalità dell'auto
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi luxnet » 23/02/2012, 22:17

kaifka ha scritto:lo sò è bello ma a quel costo preferisco prenderci più accessori utili sull'auto che un colore bello solo a vedersi ma non utile alla funzionalità dell'auto


effettivamente... :mmmm (anche se alla fine col bellissimo nero ci sono 170 eurozzi di differrenza...ci salterebbe fuori un FlexFloor e un freno elettrico)

:inot Se riesci dai un occhio a questo quesitillo viewtopic.php?f=201&t=47879&start=0 :finot
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi ConteZero » 24/02/2012, 18:32

Considerazione personale : Dopo più di dieci anni di carrozzerie roventi ho abbandonato definitivamente le auto scure.
Sarà che abito in Sicilia ma ho deciso di fare come tutti gli altri e farmi l'auto bianca.
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi luxnet » 24/02/2012, 19:09

ConteZero ha scritto:Considerazione personale : Dopo più di dieci anni di carrozzerie roventi ho abbandonato definitivamente le auto scure.
Sarà che abito in Sicilia ma ho deciso di fare come tutti gli altri e farmi l'auto bianca.


footo footo ! :mml
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi ConteZero » 25/02/2012, 8:46

luxnet ha scritto:
ConteZero ha scritto:Considerazione personale : Dopo più di dieci anni di carrozzerie roventi ho abbandonato definitivamente le auto scure.
Sarà che abito in Sicilia ma ho deciso di fare come tutti gli altri e farmi l'auto bianca.


footo footo ! :mml

viewtopic.php?style=1&f=59&t=47821#p745294
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi torakiki » 25/02/2012, 10:57

l'ho visto dal vivo in un concessionario e devo dire che in foto non da assolutamente l'idea di com'è.
a me piace molto anche perchè sembra anche leggermente opaco e si differenzia un pò dalla massa, certo che però 800€ per un colore sono una ladrata, ma lo sono anche per tutti i colori metallizzati dato che poi in pratica il prezzo effettivo rispetto a un pastello è non è poi cosi elevato :mah
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi luxnet » 25/02/2012, 14:26

ConteZero ha scritto:http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?style=1&f=59&t=47821#p745294


Bella bella bella :good

Torakiki effettivamente per un colore...seppur splendido...il costo è una fucilata!!
Tigra 1.4'00 Limited Edition Black interni carbon look

Il FUTURO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
luxnet
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 17/02/2012, 21:59
Località: Buccinasco
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Tigra 1.4 '00

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi vitto90 » 05/12/2012, 9:30

ciao a tutti

secondo me....il colore seashell è un colore cangiante, ovvero un colore che a seconda della luminosità e dell'angolazione da cui lo si guarda cambia sfumatura di bianco...come ad esempio un auto nera cangiante andrà da sfumature di nero fino a sfumature di grigio chiaro...non so se mi sono spiegato bene.... :oops:
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi peppefirera » 15/05/2013, 11:46

buongiorno ragazzi scusate il disturbo ma siccome sono nuovo non so come mi devo conportare eventualmente mi guidate voi perfavore
peppefirera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/05/2013, 16:01
Località: Melilli (sr)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1700 (110 cv )

Re: Seashell Opel Astra Gtc PARERI E CRITICHE

Messaggiodi luctun » 15/05/2013, 12:15

Segui i link nella mia firma e trovi tutte le indicazioni per muoverti nel forum :ook
Altrimenti se hai ancora bisogno senti pure in pm me o altri dello Staff :ok

Ne approfitto per commentare il topic, che non avevo mai visto, dicendo che è un colore meraviglioso. Dal vivo in particolare mi farebbe dimenticare i tanti soldi spesi :sbav
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti