Vernice nera. Alcuni dubbi.

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi Bobolord » 11/05/2011, 10:12

Buongiorno a tutti.
Sabato ho ritirato la mia nuova Astra sports tourer 1.4 T nera.
Nera è splendida. Verrà da sè che darà qualche problema di mautenzione, ma il gioco vale la candela.
Ho notato però che, in determinate condizioni di luce e di illuminazione, la vernice non è regolare, direi quasi "goffrata" utilizzando un termina da "verniciatori".
Questo di piiù in ombra.
Ho fatto il confronto con una Astra 5 porte sempre nera e il problema c'era lo stesso.
Non so se riesco a spiegarmi bene. In pratica la superficie non è uno specchio. Al tatto è perfettamente liscia, ma alla vista risulta irregolare.
Pensate sia normale?
Astra Sports Tourer 1.4 Turbo Cosmo - Black Sapphire - Cosmo Pack - 3° Anno di garanzia
Bobolord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2011, 14:41
Località: Fossano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi steneroz » 11/05/2011, 10:33

:mmmm :mmmm
Facendo delle foto riesci per caso a far venire fuori questa irregolarità da te evidenziata?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi raf23 » 11/05/2011, 19:52

Avanzo un'ipotesi:quello che tu percepisci alla vista è come una sorta di ondulazione?potrebbe essere una verniciatura che presenta la cosiddetta "buccia d'arancia".Non è qualitativamente pregevole,ma sono parecchie case ad avere quel problema.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi Bobolord » 12/05/2011, 7:49

Raf23 hai colto il problema, sembra proprio una buccia di arancia.
E' comune ai possessori di autovetture nere?
Adesso è sporca, nel fine settimana la lavo e poi provo a fare alcune fotografie anche se penso di non poter rendere le stesse le sensazioni che provo dal vivo.
Astra Sports Tourer 1.4 Turbo Cosmo - Black Sapphire - Cosmo Pack - 3° Anno di garanzia
Bobolord
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2011, 14:41
Località: Fossano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi tiger87 » 12/05/2011, 9:19

Bobolord ha scritto:Raf23 hai colto il problema, sembra proprio una buccia di arancia.
E' comune ai possessori di autovetture nere?
Adesso è sporca, nel fine settimana la lavo e poi provo a fare alcune fotografie anche se penso di non poter rendere le stesse le sensazioni che provo dal vivo.


Ciao, io ho la gtc dello stesso colore ma non ho notato questa irregolarità...dovrei aver capito il problema...si, magari se fai delle foto possono essere utili...
:ciaoz
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi raf23 » 12/05/2011, 19:41

ho avuto una gtc black sapphire,colore spettacolare.E discreta verniciatura.poca buccia d'arancia(e credimi che nel mio lavoro ne vedo di ogni tipo....).Come possono aver peggiorato su una serie nuova?????
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi gambo » 13/05/2011, 11:34

purtroppo ho notato anch'io che sulle astra nuove c'è una notevole buccia d'arancia, è proprio uno schifo che abbiano peggiorato :evil: sarebbe da fare una class action per queste verniciature da schifo visto che costano quasi 600€ di listino!!! :evil:
per risolvere questo problema di solito carteggiano e poi rilucidano con i polish ma è un lavoraccio ed è assurdo da fare per una macchina nuova!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi raf23 » 13/05/2011, 21:20

Davvero.Costano uno sproposito e risultati cosi...che tristezza!io per la buccia d'arancia rimando al fornitore il prodotto!!!e questi peggiorano con i model year?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi steneroz » 13/05/2011, 22:09

Io vorrei aspettare a vedere le foto, perchè così stiamo facendo dei discorsi campati per aria :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi raf23 » 14/05/2011, 7:37

il problema è che dopo questa notizia mi sono fermato a guardare una st e aveva proprio in alcuni punti(e non nella zona del brancardo dove mettono l'antirombo) sui passaruota dei difetti di verniciatura.Ho guardato l'A3 di un colore simile al nostro technical grey ed era uno spettacolo....un po' rode.In ogni caso si,bisognerebbe vedere se il difetto lamentato è quello che sosteniamo. :ciaoz
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi gambo » 14/05/2011, 9:22

io ne ho viste un paio di astra in conce qualche settimana fa e avevano tutte la buccia d'arancia abbastanza evidente sul cofano guardando in contro luce!!!più o meno c'è su tutte la buccia ma così evidente no!!!non è normale con quel che costa!!!non dico una vernice a specchio ma nemmeno così evidente!! :evil:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi prima tedesca » 14/05/2011, 22:51

Il nero è sempre un pasticcio da tener a posto...Mi dispiace molto per l'accaduto,fai un giro in conce e chiedi la visita di un ispettore se non ti garba la loro risposta...al momento della consegna siamo tutti molto euforici,e certi particolari ci sfuggono...aggiungo che la mia silver lake non ha la buccia d'arancia... e neanche la cellulite :ihihihohohoh :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi mercurees » 26/05/2011, 10:34

io ho il nero e la verniciatura è perfetta noto solo qualche differenza selle parti anteriori in plastica .... il nero è bellissimo ma la macchina è sempre sporca..
ciao
Astra J 110cv CDti - Assetto Eibach Pro-Kit (all' occorrenza in supporto ai pochi cv piede pesante...)
mercurees
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/09/2010, 8:21
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 20:39

la zona incriminata è sotto la portiera? hai visto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 21:42

il nero della astra H e' migliore di quello della J

IMHO pessima scelta quella di cambiare una scelta cosi' azzeccata :evil:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi ertoti » 21/07/2011, 11:57

Sulla mia non ho notato questo problema, sarebbe perfetta se non saltasse la vernice dai paraurti quando qualcuno parcheggia "delicatamente" avanti o dietro :piange
Astra J 1.4 100 CV - Black Sapphire - Elective Pack - Fari fendinebbia, Cerchi lega da 17" a 5 razze con pneumatici 215/50 R17 - Computer di Bordo - Volante a 3 razze rivestito in pelle.
Avatar utente
ertoti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/11/2010, 22:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi tano1976 » 22/07/2011, 14:18

ertoti ha scritto:Sulla mia non ho notato questo problema, sarebbe perfetta se non saltasse la vernice dai paraurti quando qualcuno parcheggia "delicatamente" avanti o dietro :piange

eh già già ..in occasione del mio (primo) tagliando mi farò dare il fatidico kit per i ritocchi..
Ordem e progresso.

---

Astra J 5P (ott 2010) tb 140cv - Cosmo - vetri posteriori oscurati - colore nero micalizzato
Avatar utente
tano1976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/09/2010, 14:28
Località: VR
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 140 tb Cosmo

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi zaffiro80 » 22/07/2011, 19:17

mmm...'nnamo bbene! :shock: ...spero tanto che i difetti lamentati in questo post siano limitati a pochi esemplari visto che anche la mia arriverà col black sapphire!...comunque farò un ispezione meticolosa al ritiro.
Se nel frattempo si potessero vedere le foto di questo nero goffrato sarebbe anche meglio!.
Grazie.
OPEL ASTRA J 5P Cosmo S 2.0 CDTi 165 cv MY'12, Black Sapphire, antifurto, sedili ergonomici sportivi AGR, AFL III, sensori parcheggio anteriori e posteriori, sensori pressione pneumatici, Cosmo S Pack 19" (Navi DVD 900), ruotino di scorta.
Ordinata:15-06-2011
Arrivata: 21-09-2011
Ritirata: 27-09-2011
zaffiro80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/07/2011, 14:54
Località: Treia (MC)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi Falco » 23/07/2011, 10:50

Ragazzi leggendo questa discussione ---> viewtopic.php?f=198&t=39724 si evince che la verniciatura a "buccia d'arancia" non è un difetto.

Parlando con un mio amico carrozziere mi ha consigliato una lucidatura al teflon dato che il nero è particolare come colore. Il costo nella loro carrozzeria (Gruppo VW) è DI 400€ ma dura 2 anni la copertura
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Vernice nera. Alcuni dubbi.

Messaggiodi Cri77 » 15/09/2011, 9:43

Sulla mia non noto questi particolari ''difetti''
se non sotto le portiere,ma li è giusto che sia così per proteggerla da sassolini,pietruzze e altro che può esser causato durante l'utilizzo,
sono con chi chiede delle foto per capire meglio come e in che parti riscontri il problema,per poter verificarne l'esistenza anche sulla mia e poterti rispondere con più accuratezza :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti