Differenze tra vernice Metallizzato e Micalizzati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Differenze tra vernice Metallizzato e Micalizzati

Messaggiodi gagy » 13/02/2011, 14:16

Ciao a tutti! Ci siamo quasi.... ancora 10 giorni...e arriva la mia Astra :mrgreen:
Volevo chiedere che differenza c'è tra metallizzato e micalizzato; su internet, da quello che ho capito, il metallizato dà l'effetto di brillantezza, mentre il micallizato dà l'effetto di sfumature di colore, in base ai riflessi di luce.
E' giusto? :thx
Opel - Astra 1.4 100CV con Elective Pack. Colore: Balck Sapphire.
Avatar utente
gagy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2010, 20:45
Località: Belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Berlina 5P

Re: Differenze tra vernice Metallizzato e Micalizzati

Messaggiodi catred » 13/02/2011, 15:29

:ok Si, è proprio così! ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Differenze tra vernice Metallizzato e Micalizzati

Messaggiodi p@oletto92 » 15/02/2011, 14:31

finalmente ho risolto un dilemma!!! mi son sempre chiesto che cambiava tra i due tipi...ecco anche il perchè la mia con alcuni riflessi da sul marrone o sull'arancione :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti