Turbetta battezzata, accidenti!!!!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi Michele.1969 » 22/11/2010, 12:14

Ciao ragazzi, purtroppo sabato mattina, mentre ero fermo al centro strada dietro un'impedito, che ha deciso alla fine, di girare a sinistra, una signora sorpassandomi a destra ha agganciato con la sua fascia paracolpi il pauaurti della mia piccolina, squarciandolo, :( oltretutto mi ha graffiato anche il parafango, :( adesso mi toccherà portarla in carrozzeria ma ho il terrore, la carrozzeria Opel della mia città non è un granchè, :? ho paura che non faccia un buon lavoro, ho un'amico che fà il carrozziere, ma ho paura che possa sbagliare colore sono imbestialito, :paura :evil: 20 giorni di vita!!!! :? speriamo bene. :( Qualcuno di voi conosce il prezzo del paraurti nuovo??
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi driego » 23/11/2010, 9:43

Anche alla mia turbetta dopo poco più di un mese mi hanno squarciato il paraurti davanti staccandomi persino il fendi e il lavafaro....
Se non ricordo male mi avevano detto che paraurti nuovo più vernice era intorno ai 550€
Fortunatamente il mio paraurti non era ridotto male perchè ha solo 2 micro graffi e ho aggiustato solo il lavafato e fendi....Con la gente che c'è qui in italia ho pensato che non vale la pena metterlo a nuovo subito per un graffietto che non si vede nemmeno quasi....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi Michele.1969 » 23/11/2010, 19:03

Ciao Driego, grazie per avermi parlato della tua esperienza, purtroppo il mio paraurti và sostituito, lo squarcio è abbastanza largo e lungo per cui non è riparabile, oltretutto è abbraso come anche il parafango, quindi và verniciato paraurti, parafango, sfumata la portiera ed il cofano anteriore. :paura :mah :evil:
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi ZioFerro » 25/11/2010, 16:18

la colpa è della signora vero? ordina il pezzo nuovo, non ci sarà differenza di colore.
in ogni caso sulla portiera mi sa che trovi il codice colore del tuo veicolo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi Michele.1969 » 25/11/2010, 18:59

Ciao Zio, si la colpa è della signora, mi ha sorpassato a destra mentre io ero fermo dietro un'impedito che non aveva deciso se e dove svoltare, per quanto riguarda il codice vernice, ho letto sul montante della portiera lato guida e l'unico numero che ho trovato in basso, alla fine della targhetta dei pesi è questo: "Z20R" è il codice vernice?
Il paraurti l'ho ordinata in concessionaria, costa 510,00 euro ivato.
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi Mau69 » 26/11/2010, 21:57

Ma che sfi@a..... Piena solidarietà! :ok
Almeno hai ragione, e comunque un augurio che il lavoro venga fatto perfettamente! :D
Astra J 1.4 turbo 140cv
Mau69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2010, 20:09
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi ZioFerro » 27/11/2010, 17:27

Michele.1969 ha scritto:alla fine della targhetta dei pesi è questo: "Z20R" è il codice vernice?

Credo di si, leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi raf23 » 27/11/2010, 19:10

il codice colore si trova sulla targhetta sotto la cerniera della porta posteriore sinistra.E' un codice alfanumerico composto da una lettera e 2 cifre,quindi dovrebbe essere lui...l'ho scoperto ieri dopo che han battezzato la mia.....me la cavo con del polish e forse ci vorra'un ritocco,ma con la gente che c'è in giro mi sa che per un po' non se ne parla di rimetterla a nuovo(anche se ....se decido di montare uno spoiler allora potrei cambiare idea.... :mrgreen: )
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Turbetta battezzata, accidenti!!!!

Messaggiodi Michele.1969 » 27/11/2010, 20:35

Grazie a tutti voi per la solidarietà ed i consigli, vi terrò informati!!
Opel Astra "J", My 2010, 1.4. Turbo b. 140 cv. Cosmo, black sapphire.
Accessori a.m: Sensori di parcheggio post.; Antifurto vol. "Meta System".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Michele.1969
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/10/2010, 11:57
Località: Lazio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4. Turbo b. 140 Cv. Cosmo 5p.


Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite