Cosa utilizzare per lavare ed asciugare le Astra nere??

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Cosa utilizzare per lavare ed asciugare le Astra nere??

Messaggiodi gambo » 13/03/2011, 18:16

gale ha scritto:ok capito grazie mille :grazie

scusa visto che ho capito che sei un super esperto ho un altra domanda per te.. per un striscio superficiale cioe non e' andato via il colore che prodotto mi pui consigliare??? grazie


beh non esageriamo :oops: :mrgreen:
di prodotti ce ne sono un'infinità per eliminare quel graffio ti dico sono tutti ottimi prodotti su quel forum, io consiglio un bel kit e via :ok
ti dico che se fai il lavoro a mano prendi un polish e un pad bello potente perchè sennò è difficile ottenere risultati poi devi regolarti un pò tu perchè non vedo il tuo graffio ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cosa utilizzare per lavare ed asciugare le Astra nere??

Messaggiodi gale » 13/03/2011, 18:42

:oook
Opel Astra J (2011) 1.4 benzina,100 cv
Avatar utente
gale
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/12/2010, 19:24
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Precedente

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite