antiturbolenze sportelli anteriori

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi Smemom » 07/08/2010, 16:59

a giorni arriva la mia Astra Elective mi chiedevo se è il caso di far montare le antiturbolenze nei sportelli anteriori, qaulcuno le ha fatte montare? esteticamente come stanno? ma si chiamano antiturbolenza o hanno un altro nome?

Grazie
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi sand-blasted » 08/08/2010, 1:54

Di solito si chiamano:

deflettori aria
deflettori antiturbo
deflettori vento

o più genericamente deflettori auto (per distinguerli da quelli aeronautici)

Colgo l'occasione per invitarti a scrivere in firma (che puoi gestire dal profilo del pannello di controllo utente) i dettagli dell'Astra che ti sta per arrivare :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi raf23 » 08/08/2010, 11:27

Su Ebay ci sono gia'.Usa come parola chiave astra j.Ce ne sono diversi e qualche immagine.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi ZioFerro » 10/08/2010, 14:27

Smemom ha scritto:esteticamente come stanno?

penso sia molto soggettiva; io personalmente non li metterei mai, al altri invece possono piacere. Altri ancora infine se li fanno piacere apprezzando la loro utilità.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi raf23 » 10/08/2010, 18:00

Rispetto a quelli anni 80 sono meno invasivi.Per chi fuma sono comunque un buon compromesso per tenere i finestrini un po' aperti.Per il resto sinceramente quoto zio ferro.Non li monterei nemmeno io.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi manuel8024 » 25/11/2010, 1:16

Qualcuno sa se si possono acquistare quelli originali della oper??

Perchè quelli non originali ho paura che poi danno problemi per la chiusura del finestrino....

In officina opel hanno detto che ancora non li hanno fatti per l'astra j.... è possibile??
manuel8024
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2010, 22:32
Località: Recanati
La tua Astra: Astra J

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi manuel8024 » 02/12/2010, 1:52

manuel8024 ha scritto:Qualcuno sa se si possono acquistare quelli originali della oper??

Perchè quelli non originali ho paura che poi danno problemi per la chiusura del finestrino....

In officina opel hanno detto che ancora non li hanno fatti per l'astra j.... è possibile??



Nessuno sa niente??
manuel8024
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2010, 22:32
Località: Recanati
La tua Astra: Astra J

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi ZioFerro » 03/12/2010, 0:26

hai controllato il listino accessori se sono presenti?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi manuel8024 » 03/12/2010, 12:58

non so dove si trova il listino accessori ufficiale... ho provatoa a cercare ma trovo solo quelli non originali....

Possibile che ormai dopo quasi un anno dall'uscita dell'astraj ancora non si trovano gli antiturbolenze...???
manuel8024
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/11/2010, 22:32
Località: Recanati
La tua Astra: Astra J

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi campasul » 27/02/2011, 19:03

ma è sicuro che montando i deflettori non si sente più la turbolenza?
a me da molto fastidio quel rumore che si sente, specialmente a velocità sostenuta, e vorrei risolvere il problema. grazie a chi mi risponderà.
ASTRA 1700 CDTI ST F.A.P.SW
campasul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2011, 10:47
Località: matera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi Aquila della notte » 08/04/2011, 18:40

ach'io quando la ritiro vorrei montarli perche se piove e puoi tenere il finestrino un pò aperto e poi non ti si appanna tutto.
ma quelli originali si trovano in opel ?
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi dario74 » 08/04/2011, 20:03

Se hai il clima bizona e lo lasci in automatico, non dovrebbe mai appannarsi nulla...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi Aquila della notte » 08/04/2011, 22:32

si ci proverò .
pero qundo piove d'estate con i finestrini aperti è più bello :mrgreen:

dario: le foto della sorellina le hai fatte ? :mmmm
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi dario74 » 09/04/2011, 20:39

Aquila della notte ha scritto:dario: le foto della sorellina le hai fatte ? :mmmm


:inot Macché! Non ho tempo... Figurati che sono riuscito a portarla fuori solo un paio di volte da quando ce l'ho! Una tortura!! :finot
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi sbrago » 09/04/2011, 22:23

dario74 ha scritto: :inot Una tortura!! :finot



Più che altro dire una tortourer!! :mrgreen: :mrgreen: :lolol :laugh :looool :ahahah
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi dario74 » 10/04/2011, 20:33

:appl
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi anselmo74 » 06/07/2011, 20:51

rispolvero questo topic perchè sarei tentato dal montarli; qualcuno lo ha già fatto o è ferrato in questo lavoro? Io non l'ho mai fatto. Sono complicati da montare? Ho visto quelli su ebay e sono interessanti; soprattutto il set completo anche per le portiere posteriori; non mi sembra che stiano male; ma temo due cose : che diano problemi di infiltrazioni di acqua soprattutto durante il lavaggio, io uso la lancia ad alta pressione; e che diano rumori aerodinamici;
grazie per le eventuali info!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 20:31

anselmo74 ha scritto:rispolvero questo topic perchè sarei tentato dal montarli

togliti questa bruttissima idea dalla testa :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi anselmo74 » 07/07/2011, 21:35

:mrgreen: perchè!? Ho visto le foto su ebay e non mi sembra che stiano così male; potessi vederli montati dal vivo forse mi farei un'dea migliore!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: antiturbolenze sportelli anteriori

Messaggiodi ZioFerro » 07/07/2011, 21:45

ti prego no :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite