Astra J: i vari colori disponibili...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi seppe85 » 16/12/2009, 22:47

a me piace parecchio il nuovo silver lake..Il nero l'ho visto sulla elective e secondo me ha bisogno delle cromature assolutamente per farsi apprezzare al 100% stesso discorso per il tecnical

a proposito ho visto dal vivo il tecnical grey con le cromature sembra un'altra cosa davvero bello anche se a mio avviso sta meglio su insignia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Falcon87 » 20/01/2010, 17:14

Raga comunque a dir la verità i colori dell'Astra J sono belli tutti!!! comunque IL MIGLIORE E' SEMPRE IL TECHNICAL GREY!!! ;-)
Opel Astra J 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, Cambio manuale 6 rapporti (MT-6) 124 / 125
Cosmo con Cosmo Pack;
Technical grey;
Jet Black;
AFL III - Adaptive Forward Lighting;
Tetto apribile scorrevole;
Sensori parcheggio anteriori e posteriori;
Garanzia 2 + 2 .
Avatar utente
Falcon87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2010, 14:17
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 21/01/2010, 21:37

Falcon87 ha scritto:Raga comunque a dir la verità i colori dell'Astra J sono belli tutti!!! comunque IL MIGLIORE E' SEMPRE IL TECHNICAL GREY!!! ;-)

ehehe... non sei di parte :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi dusty88 » 22/01/2010, 0:32

Ordinata technical grey sulla cosmo S! Con quelle rifiniture cromate dev'essere stupendo! non vedo l'ora
Opel Astra Cosmo S 2.0 160 cv Technical Grey
dusty88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/01/2010, 23:46
Località: mediglia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi abbalex » 26/01/2010, 21:43

Bianca fa paura da quanto è bella 'dal vivo'. :)
In arrivo...
Immagine
abbalex
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2010, 17:56
Località: bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 06/02/2010, 13:40

Oggi finalmente lè arrivata la mia astra....sono proprio contento della mia travagliata scelta del colore...il technical grey è bellissimo....in conce avevano anche un'astra color metro (l'altro colore su cui ero indeciso) e non mi è piciuta per niente....
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi mroblio1 » 19/02/2010, 8:37

Io ho ordinato l'astra 125 cv cosmo tecnhical grey...(secondo me il più adatto)...ma ho ancora un interrogativo che neanche il concessonario è riuscito a togliermi, sulla cosmo ci sono le modanature cromate sulle guarnizioni degli sportelli?????????????? E' assurdo che non sia indicato da nessuna parte neanche sul depliant ufficiale!!! Voi che dite???????????
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 19/02/2010, 21:11

si ci sono! :D e sono bellissime...
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi sand-blasted » 19/02/2010, 23:42

mroblio1 ha scritto:Io ho ordinato l'astra 125 cv cosmo tecnhical grey...(secondo me il più adatto)...


Più adatto a cosa ? Alle tue esigenze o anche ad altro ? :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi mroblio1 » 20/02/2010, 15:15

Al tipo di auto.......per me quel grigio è bellissimo! Ovviamente è un parere soggettivo!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi nikogu » 22/02/2010, 2:17

postate qualche foto dei colori "live" se riuscite a reperirle in rete... non si trova niente! ovviamente le foto ricostruite al computer non rendono rispetto alla realtà...


sono curioso di vedere dal vivo il sovereign silver, quello chiaro chiaro... chissà com'è!!
Avatar utente
nikogu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/09/2009, 20:57
Località: San Marino

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2010, 7:27

nikogu ha scritto:postate qualche foto dei colori "live" se riuscite a reperirle in rete... non si trova niente! ovviamente le foto ricostruite al computer non rendono rispetto alla realtà...
sono curioso di vedere dal vivo il sovereign silver, quello chiaro chiaro... chissà com'è!!

devi cercare meglio, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e nelle varie pagine [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi nikogu » 22/02/2010, 13:59

grazie mille...

anche bianca sembra molto bella... mi piacerebbe vedere dal vivo com'è il blu sbiadito!
Avatar utente
nikogu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/09/2009, 20:57
Località: San Marino

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2010, 14:32

nikogu ha scritto:grazie mille...
anche bianca sembra molto bella... mi piacerebbe vedere dal vivo com'è il blu sbiadito!

se ti riferisci al metro.. lascia stare (le foto comunque le trovi sempre li)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 25/02/2010, 21:24

il metro non mi piace per niente...
per foto del mio technical grey vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Matti84 » 28/03/2010, 23:14

volevo sapere se qualkuno ha informazioni riguardo i "fari posteriori bruniti" che sono indicati di serie per la cosmo...ma che però non vedo montati in nessuna auto in concessionaria...io ho ordinato una coscmo nera 1.7 e mi piacerebbe avere i fari bruniti psoteriori...ma no sono sicuro che li abbia,,,se quancuno puo aiutarmi ^^
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi driego » 29/03/2010, 7:31

sisi le cosmo montano i fari posteriori bruniti... Molto probabimente quelle che hai visto in conce non sono bruniti perchè c'è stato un periodo dove da listino i fari bruniti si montavano solo sulla cosmo s ma tuttora si montano anche nella cosmo
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 29/03/2010, 7:44

Ragazzi evitate di andare off-topic e sopratutto fate un ricerca prima di postare a caso.
Capisco la fretta dell'avere una risposta, capisco qualsiasi altra cosa ma la ridondanza di informazione è una cosa che non fa bene a nessuno e crea solo confusione.

Per i fari bruniti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi palmiro401 » 29/03/2010, 13:13

Fatto il contratto finalmente ho deciso 2 minuti prima di firmare.....technical grey meravigliosa!!!! era in lizza con il sovering silver ma credo di aver fatto una scelta giusta poi soprattutto essendo la cosmo le modanature risaltano di più!!!!! :mrgreen: :ciaoz
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi driego » 29/03/2010, 14:07

palmiro401 ha scritto:Fatto il contratto finalmente ho deciso 2 minuti prima di firmare.....technical grey meravigliosa!!!! era in lizza con il sovering silver ma credo di aver fatto una scelta giusta poi soprattutto essendo la cosmo le modanature risaltano di più!!!!! :mrgreen: :ciaoz


Congratulazioni!! ora metti la macchina in firma e inizia a desiderare ogni giorno che passa l arrivo del bolide :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite