Astra J: i vari colori disponibili...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi skycow » 27/05/2010, 21:44

Ciao se per blu intendi il blu royal quello solido ti posso dire le mie impressioni.
Siccome mia moglie voleva vedere quel colore il concessionario me ne ha procurata una da vedere dal vivo in versione cosmo(sfortunatamente non ho fatto le foto); il blu in realtà sembra più un viola chiaro, per intenderci non è il classico blu scuro tipo Carabinieri!
Guardandola da dietro l'effetto è notevole... molto bella, vista dal davanti perde tutti i suoi punti di fascino, sembra una macchina di 20 anni fa! :(
Logicamente sono solo impressioni personali quindi se alla fine hai deciso per questo colore non sentirti offeso per il mio intervento. ;)
Comunque io alla fine ho preso il waterworld
Ordinata il 21/05: Astra Cosmo 1.6 115 CV, Waterworld Blue, Cosmo Pack, Flex-Ride, Bluetooth
skycow
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2010, 12:46
Località: Gallarate

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi anselmo74 » 28/05/2010, 10:08

anche io non vorrei criticare, ma di quel colore ne ho viste un paio in giro e dal vivo non mi piace proprio; per me perde molto. Mentre quasi tutti gli altri sono proprio azzeccati!
Ciao a tutti!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi palmiro401 » 01/06/2010, 10:01

Purtroppo sono gusti ma devo smentirvi, io l'ho ordinata technical grey e se tornassi indietro la farei sicuramente Royal Blue!!!!
Ho visto una cosmo dal mio concessionario di questo colore quando sono andato pochi giorni fà a chiedere info sull'arrivo della mia macchina e sono rimasto davvero impressionato da questo colore...è elegante e al tempo stesso sportivo..è una tonalità di blu molto scura che si avvicina per caratteristiche al nero dell'astra...vermente bella!!!! :P :D


P.S.

mi sono accorto ora che sul visalizer il royal blue non c'è, non avendo chiesto al venditore può darsi che mi sbagli con il Waterworld?!?!?! :?
però mi sembrava molto più scuro quello in concessionaria...mah boh :lol:
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 01/06/2010, 12:49

ragazzi fate anche foto .grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi sand-blasted » 02/06/2010, 2:35

palmiro401 ha scritto:mi sono accorto ora che sul visalizer il royal blue non c'è, non avendo chiesto al venditore può darsi che mi sbagli con il Waterworld?!?!?! :?


Difficile sbagliarsi, il Waterworld è metallizzato (oltre che una nuovo colore per la Opel) e si differenzia piuttosto bene dal pastello del Royal che già conosciamo sulla H.

E' vero, è l'unico colore mancante nel visualizer del minisito della J, comunque continua a essere presente nel configuratore :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi mela » 20/07/2010, 21:42

ciao! io la ho ordinata proprio oggi... Waterworld... e ovviamente per me è bellissimo! :oops:
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 - COSMO - WATERWORLD - ASSETTO SPORTIVO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - MOBILE PHONE PORTAL CON BLUETOOTH E MODULO GSM INTEGRATO - ANTIFURTO - RUOTA DI SCORTA - MODEL YEAR 2011
mela
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/07/2010, 21:08
Località: Prov Bg
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2010, 2:28

mela ha scritto:ciao! io la ho ordinata proprio oggi... Waterworld... e ovviamente per me è bellissimo! :oops:


Complimenti per la scelta, a vederlo in foto piace molto anche a me... ti consiglio di scrivere i dati della tua prossima Astra in firma (dal profilo del pannello di controllo utente), incluso il colore ovviamente ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi mela » 21/07/2010, 7:34

Grazie! :grazie

sai, ho avuto la fortuna che in fase di decisione (sia marca/modello e quindi colore...) è proprio arrivata in concessionaria un'auto simile a quella che avrei voluto, colore waterworld. Io stavo pensando al grigio scuro che è sempre stato il mio colore preferito! Ho fatto il test drive e l'ho vista quindi in garage e all'aperto e mi è proprio piaciuta... è una bella tonalità di blu, non troppo chiaro nè troppo scuro, molto "brillantinato" se così si può dire. A me personalmente, dal vivo, è sembrato (ovvio opinione personalissima) più bello del metro. Non mi sembra invece che c'entri molto con il campione che ti mostrano in concessionaria :mmmm


diciamo che qui ci siamo abbastanza.... ma non troppo!

Immagine
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 - COSMO - WATERWORLD - ASSETTO SPORTIVO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - MOBILE PHONE PORTAL CON BLUETOOTH E MODULO GSM INTEGRATO - ANTIFURTO - RUOTA DI SCORTA - MODEL YEAR 2011
mela
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/07/2010, 21:08
Località: Prov Bg
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi riski16 » 21/07/2010, 20:16

Qualche foto del Waterworld Blue...
Mi spiace se nn rende benissimo l'idea ma sono fatte con il cell.
Appena posso ne posto un paio fatte con la reflex.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J 1.4 100cv Elective + Elective Pack, Waterworld blue, Console centrale con bracciolo, AFL III, Antifurto e Ruota di scorta
riski16
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2010, 13:59
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi astra2.0T » 21/07/2010, 21:06

devo dire che ci sta bene anche questo... e a colpo d'occhio la location è via s.gregorio angolo via lecco! :P
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 22/07/2010, 5:58

riski16 quando le immagini sono troppo grandi, al fine di ridurre i tempi di caricamento della pagina, usa le miniautre :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi riski16 » 22/07/2010, 11:10

ZioFerro ha scritto:riski16 quando le immagini sono troppo grandi, al fine di ridurre i tempi di caricamento della pagina, usa le miniautre :thx

Ok me lo ricorderò.
Astra J 1.4 100cv Elective + Elective Pack, Waterworld blue, Console centrale con bracciolo, AFL III, Antifurto e Ruota di scorta
riski16
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2010, 13:59
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi riski16 » 22/07/2010, 11:45

astra2.0T ha scritto:devo dire che ci sta bene anche questo... e a colpo d'occhio la location è via s.gregorio angolo via lecco! :P

Complimenti per il colpo d'occhio!! :ok
Astra J 1.4 100cv Elective + Elective Pack, Waterworld blue, Console centrale con bracciolo, AFL III, Antifurto e Ruota di scorta
riski16
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2010, 13:59
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi raf23 » 24/07/2010, 10:10

Non è male!molto elegante.Ci starebbe bene qualche cromatura in piu'.E' la prima che vedo! :)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ciccio84 » 20/09/2010, 9:27

ragazi si può avere qualche foto del silver lake??
ciccio84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2010, 18:47
Località: marigliano
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 20/09/2010, 10:57

ciccio84 ha scritto:ragazi si può avere qualche foto del silver lake??


pagina prima, segui quei link :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ZioFerro ha scritto:Ragazzi evitate di andare off-topic e sopratutto fate un ricerca prima di postare a caso.
Capisco la fretta dell'avere una risposta, capisco qualsiasi altra cosa ma la ridondanza di informazione è una cosa che non fa bene a nessuno e crea solo confusione.

Per i fari bruniti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi mela » 26/09/2010, 18:48

uffa la mia astrina è in concessionaria da 10 giorni ma non riescono a targarla perchè mancano dei documenti... ritardi per omologazione model year 2011. :piange
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 - COSMO - WATERWORLD - ASSETTO SPORTIVO - VETRI POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI - MOBILE PHONE PORTAL CON BLUETOOTH E MODULO GSM INTEGRATO - ANTIFURTO - RUOTA DI SCORTA - MODEL YEAR 2011
mela
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/07/2010, 21:08
Località: Prov Bg
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Caio » 02/12/2010, 0:01

mela ha scritto:uffa la mia astrina è in concessionaria da 10 giorni ma non riescono a targarla perchè mancano dei documenti... ritardi per omologazione model year 2011. :piange


Ciao mela, che intendi per modello 2011??

Ragazzi non tocchiamo il tasto vernice!!!!
Deciso fino all'ultimo per il technical grey, vado in concessionaria per l'ordine e mi ritrovo due insignia, una blu metro e l'altra technical grey.
Mi cambia il mondo, deciso per il metro, la ordino di questo fantastico colore.
Mi chiama la concessionaria 2 giorni dopo dicendomi che è stato rimosso dalla disponibilità delle colorazioni.
Considerando che fino a prima di uscire di casa sul configuratore online c'era e che la concessionaria non mi ha fatto problemi al momento dell'ordine, quando me l'hanno disdetto ci sono rimasto di un male...
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ferrarda » 18/12/2010, 22:55

Ciao a tutti,

sono estremamente indeciso fra due colori e vi chiedo una mano per decidermi da una parte o dall'altra: waterworld e technical grey.

Non voglio sapere quale vi piace di più, bensì qualche considerazione "oggettiva", tipo:

1) Su quale risalta di più lo sporco?
2) Su quale risaltano di più i graffietti?
3) Quale è più delicato?
4) Fa qualche differenza il fatto che uno sia micalizzato e l'altro metalizzato?
5) Quale sarà più rivendibile, secondo voi?
6) Altro?

:thx :ok

d

PS: non ho il box :(
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi raf23 » 19/12/2010, 22:17

Credo che il technical grey come ogni tonalità di grigio sara' sempre piu' rivendibile.Il blu per quanto molto bello (è molto soggettivo ) alla lunga puo' stancare.Vai di istinto e scegli prima di tutto quello che ti piace di piu'(delle volte la troppa razionalità non rende del tutto soddisfatti....per esperienza),ma tieni presente che come ogni tonalità scura sara'da trattare con i guanti(avevo il black sapphire micalizzato sulla gtc ed era molto oneroso da curare oltre che molto sensibile ai segni).
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti