Astra J: i vari colori disponibili...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi viper_26 » 24/11/2009, 9:09

Ottimo zio :ok io i colori che preferisco sono rosso bianco e iceberg :ciaoz
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi raf23 » 24/11/2009, 19:46

Sui colori chiari sembra quasi che la cornice nera dei finestrini sia piu' idonea,mentre su quelli scuri la cornice cromata a contrasto sia quasi obbligatoria.Vorrei vedere bene una versione elective....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 24/11/2009, 19:58

raf23 ha scritto:Sui colori chiari sembra quasi che la cornice nera dei finestrini sia piu' idonea,mentre su quelli scuri la cornice cromata a contrasto sia quasi obbligatoria.Vorrei vedere bene una versione elective....

io stasera ne ho vista una grigia con cornice cromata e non era male
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi cosmosw » 24/11/2009, 20:06

Nonostante sia quasi impossibile tenerla pulita,non importa...sono innamorato del NERO!
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Tristano » 29/11/2009, 22:50

E' stata dura scegliere il nuovo colore dell'astra j ma alla fine dopo aver posseduto consecutivamente 2 OPEL nere (Corsa e Astra H) io e mia moglie abbiamo abbandonato il nero :piange per il Silver Lake.
Il nero è in assoluto il colore più bello.
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 02/12/2009, 8:55

Ciao a tutti.
io molto probabilmente comprerò la nuova opel astra j.
Il colore è una delle cose su cui sono più indeciso...me ne piaciono 3 o 4 tra cui anche bianca con tetto di vetro.
Non volgio decidere senza prima aver visto delle foto decenti per ogni colore....riuscite ad aiutarmi???
al concessionario hanno solo il depliant su cui però i colori secondo me non si capiscono benissimo.
grazie
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 02/12/2009, 10:23

unarrampiah ha scritto:Ciao a tutti.
io molto probabilmente comprerò la nuova opel astra j.
Il colore è una delle cose su cui sono più indeciso...me ne piaciono 3 o 4 tra cui anche bianca con tetto di vetro.
Non volgio decidere senza prima aver visto delle foto decenti per ogni colore....riuscite ad aiutarmi???
al concessionario hanno solo il depliant su cui però i colori secondo me non si capiscono benissimo.
grazie

è già in corso la realizzazione di una raccolta delle varie astra di tutti i colori disponibili :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 03/12/2009, 19:03

la aspetto presto....
siceramente era mia intenzione mettere la mia firmetta entro sabato o al max la prox settimana.
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 05/12/2009, 10:13

qualcuno ha dele foto di opel blu metro da postare?
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi cosmosw » 05/12/2009, 11:04

unarrampiah ha scritto:qualcuno ha dele foto di opel blu metro da postare?

:ciaoz
Hai guardato il primo messaggio di questo post?!..c'è una foto per ogni colore disponibile..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 06/12/2009, 20:20

cosmosw ha scritto: :ciaoz
Hai guardato il primo messaggio di questo post?!..c'è una foto per ogni colore disponibile..


Hai ragione, ma quei disegni, che poi sono gli stessi che si possono trovare su www.nuovaopelastra.it non sono secondo me molto affidabili...sarebbe meglio vedere foto reali
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Divano22 » 08/12/2009, 22:14

Nera è bellissima... :oops:
Opel Astra H anno 2007 , 1.7 CdTi 101Cv
Grigio metallizzato , cerchi 16" con Continental Premium Contact 5.
Stereo Cd30Mp3+Carpc Intel Atom+ Schermo touch da 7"+Navi+Obd II+Retrocamera Opel

Lavori.. - 20.000 Km 1° Batteria cambiata
- 85.000 Km 2° Batteria cambiata
- 98.000 Km Radiatore Bucato..
- 98.300 Km Distribuzione!!

Ti adoro...
Divano22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2009, 21:50
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 09/12/2009, 6:46

unarrampiah ha scritto:qualcuno ha dele foto di opel blu metro da postare?

guarda in fondo alla pagina precedente
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi unarrampiah » 09/12/2009, 21:28

ZioFerro ha scritto:blu metro o blu waterworld???? :mah

Immagine

presto metterò inline un reportage di tutte le astra in ogni colore disponibile :ok


secondo me questo è waterworld
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi ZioFerro » 10/12/2009, 0:22

unarrampiah ha scritto:secondo me questo è waterworld

un pò anche per me anche se c'è troppa luce che altera il vero colore :cry:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi astrale76 » 16/12/2009, 14:50

raga io ho ordinato l'astra nera con i 19 cosmo pack e 17 125 cv.... ho tempo ancora due giorni per far emodifiche... che colore mi consigliate?? sono indeciso se lasciarla cosi o dire la variazione!!!!! HELP!!!!!
astrale76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2009, 8:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi viper_26 » 16/12/2009, 15:16

astrale76 ha scritto:raga io ho ordinato l'astra nera con i 19 cosmo pack e 17 125 cv.... ho tempo ancora due giorni per far emodifiche... che colore mi consigliate?? sono indeciso se lasciarla cosi o dire la variazione!!!!! HELP!!!!!


che colore ti piaceva in alternativa ????
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi astrale76 » 16/12/2009, 15:31

sono indeciso con il grigio chiaro... ma anche il waterworld... non saprei...mi dici pregi e difetti dei vari colori?
astrale76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/12/2009, 8:03
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi viper_26 » 16/12/2009, 20:41

astrale76 ha scritto:sono indeciso con il grigio chiaro... ma anche il waterworld... non saprei...mi dici pregi e difetti dei vari colori?


bè il blu è stato il colore della mia "vecchia" astra e devo dire che mi è sempre piacuto molto, per i grigi non mi piacciono neanche un pò, a dirla tutta io sceglierei il waterworld abbinato ai cerchi 8j x18 con gommatura 235/45 r18 :mrgreen: :ok per le vernici cono tutte a doppio strato tranne credo il bianco e il rosso :ciaoz
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi raf23 » 16/12/2009, 20:52

Waterworld è il colore piu' strano,ma non è malvagio!sarei indeciso anche io,ma il nero è il nero ;) Le varie tonalità di grigio non mi entusiasmano.....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite