Astra J: i vari colori disponibili...

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi verga » 23/04/2012, 18:57

ciao a tutti!

sto per ordinare l'astra e diciamo che il black sapphire mi stuzzicava parecchio.. ma poi vado a vedere, e mentre sul depliant è presente, sul sito dell'opel e sul configuratore non c'è! c'è solo il carbon flash.. un normalissimo nero senza le sfumature rossastre del black sapphire.... l'hanno tolto?
verga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2012, 18:07
Località: Roma

Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi digitalrage » 26/04/2012, 21:07

L'avevo notato pure io, fortunatamente io ci sono arrivato a prenderla Black sapphire e francamente più che sfumature rosse dà variazioni del viola/melanzana a seconda di come prende luce dal sole.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi leolus » 06/05/2014, 12:42

Ciao a tutti :ciaoz

Devo ordinare la macchina aziendale ma non riesco ancora a capire a quale colore equivale il deep Sky ,mi sembra di aver capito che è lo stesso in prima pagina sulla brochure ?un concessionario mi ha detto invece che quello equivale al waterloo blue.......mi sto perdendo....a me piaceva l'azzurro brillante metallizzato che scurisce in base alla luce...non saprei come altro descriverlo...mi aiutate?!?! nel dubbio vado di nero (carbon flash,almeno spero si chiami così almeno questo) :thx
leolus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2014, 12:30
Località: San vincenzo
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Exar » 06/05/2014, 13:36

leolus ha scritto:Ciao a tutti :ciaoz

Devo ordinare la macchina aziendale ma non riesco ancora a capire a quale colore equivale il deep Sky ,mi sembra di aver capito che è lo stesso in prima pagina sulla brochure ?un concessionario mi ha detto invece che quello equivale al waterloo blue.......mi sto perdendo....a me piaceva l'azzurro brillante metallizzato che scurisce in base alla luce...non saprei come altro descriverlo...mi aiutate?!?! nel dubbio vado di nero (carbon flash,almeno spero si chiami così almeno questo) :thx


Immagine

Se cerchi su google "astra deep sky blue", ne escono a volontá
E comunque, quella sulla copertina del depliant é proprio la deep sky blue! Cambia venditore.... ;)
Opel Astra J 5p Cosmo 1.7cdti 130cv
-Cosmo Pack 18" (assetto ribassato, Navi 950 IntelliLink, Cerchi in lega da 18")
-Deep Sky Blue Metallizzato
-Vetri posteriori oscurati
-Antifurto
-Sensori parcheggio ant/post
-Telecamera posteriore
-AFL+
Exar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 04/03/2014, 16:04
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7 cdti 130cv

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Exar » 06/05/2014, 13:44

Immagine

Immagine
Opel Astra J 5p Cosmo 1.7cdti 130cv
-Cosmo Pack 18" (assetto ribassato, Navi 950 IntelliLink, Cerchi in lega da 18")
-Deep Sky Blue Metallizzato
-Vetri posteriori oscurati
-Antifurto
-Sensori parcheggio ant/post
-Telecamera posteriore
-AFL+
Exar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 04/03/2014, 16:04
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7 cdti 130cv

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi luctun » 06/05/2014, 14:07

Belloooooo :sbav anche se il seashell :love
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi dotto82 » 06/05/2014, 14:50

Il deep sky blue è quello della mia macchina che ho in foto loo adoro, ma credo che non venga fatto sulla versione 2013

inviato da sta mezza sega di tappptacccola!!!
Astra SW 1.7 cdti 125cv cosmo-s navi 800 fari bixeno autoadattivi cerchi in lega da 18"
Avatar utente
dotto82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/02/2014, 10:48
Località: Montemarciano (AN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sw 1.7cdti 125cv cosmo-s

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi leolus » 06/05/2014, 18:29

Speriamo sia sempre ordinabile...ho appena mandato il modulo di richiesta dell'auto aziendale nuova...nera non vorrei prenderla ,quella che ho ora aziendale (megan station) è nera e pulita dura troppo poco...domanda il blu royal sarebbe un blu pastello o metallizzato?
leolus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2014, 12:30
Località: San vincenzo
La tua Astra: Astra H

Re: Astra J: i vari colori disponibili...

Messaggiodi Exar » 06/05/2014, 20:27

Il Deep Sky Blue su Astra é ancora ordinabile.
Io l'ho ordinata di questo colore il mese scorso.

:)

Il Blue Royal secondo me é bruttino....
Opel Astra J 5p Cosmo 1.7cdti 130cv
-Cosmo Pack 18" (assetto ribassato, Navi 950 IntelliLink, Cerchi in lega da 18")
-Deep Sky Blue Metallizzato
-Vetri posteriori oscurati
-Antifurto
-Sensori parcheggio ant/post
-Telecamera posteriore
-AFL+
Exar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 04/03/2014, 16:04
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo 1.7 cdti 130cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti