Astra Sport-Tourer 1.4 gpl-tech Cosmo,dubbi...

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra Sport-Tourer 1.4 gpl-tech Cosmo,dubbi...

Messaggiodi newastrast » 12/02/2016, 19:18

Ciao buonasra a tutti,
Ho appena ritirato 1h fa la mia astra j st gpltech 140cv cosmo.

Confermo che mancano battitacco cromati, luci rosse su cambio.
Aggiungo che sulla mia manca anche il cassettino della console centrale, rimpiazzato con 3 fori portabicchieri. Questo mi ha dato molto fastidio. Non so se era previsto ma un'altra cosa che mi scoccia parecchio è che manca anche un piccolo vano sul soffitto, vicino alle luci.

Ho trovato invece il cassetto sotto il sedile passeggero che credevo fosse optional.

La plastica della plancia me la aspettavo più di alta qualità. Il volante me lo aspettavo leggermente più morbido al tatto.

Visto che è stato chiesto in precedenza la mia monta antenna shark.

Ho appena lasciato ultimo modello di ford focus 1.5 tdci 120cv titanium ed onestamente ho trovato che in generale internamente la ford ha più materiali di qualità escludendo i poveri inserti in pelle della astra.

Vista dall'esterno invece è esattamente come me la aspettavo, colore nero, bordi finestrini cromati, barre tetto cromate, striscia cromata sotto portellone posteriore, terminale marmitta cromata.

Un nota sul motore e guidabilita è positiva, regge le aspettative. Molto interessante la tenuta di strada. Il freno me lo aspettavo più pronto, invece è da schiacciare in modo piuttosto deciso.

Se devo dare un giudizio su opel non posso darlo positivo, in definitiva ho comprato un prodotto e mi è arrivato differente da come lo aspettavo. Ad averlo saputo avrei preso altro. Al concessionario rispondono che opel sul sito avverte che il prodotto può subire modifiche senza nessun preavviso. Pessima gestione clienti.

Tra 3 anni sicuramente cambierò marca.
Opel Astra J MY16 ST 1.4 140CV Cosmo gplTech, carbon flash, navi950, sensori parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati
newastrast
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/12/2015, 14:48
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 140CV Cosmo gplTech MY16

Re: Astra Sport-Tourer 1.4 gpl-tech Cosmo,dubbi...

Messaggiodi marcxx80 » 13/02/2016, 22:51

purtroppo questa è la politica di opel, che ho scoperto anch'io da neo cliente.
Quello che ho capito tra concessionaria e servizio clienti è che a opel non importa nulla del cliente......quindi mai più opel!!e ne sconsiglio a chiunque l'acquisto!!
Astra J Sport Tourer 1.6cdti 110cv Cosmo-MY16-Carbon Flash-Gancio traino-Usb
marcxx80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2015, 9:21
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 1.6cdti 110cv Cosmo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti