Problema deumidificazione automatica

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema deumidificazione automatica

Messaggiodi nsauro » 03/06/2014, 10:38

Ciao a tutti,
non so se sia normale, ma presumo di no.
Quando piove o fuori è umido mi si accende automaticamente il climatizzatore per qualche minuto, poi si spegne. Non ci sarebbero problemi se non fosse per il fatto che quando si accende esce aria fredda, anche se imposto su aria calda. Se ci sono 10 gradi e sta andando il riscaldamento, se si attiva questa opzione mi esce aria fredda e non c'è modo di disattivarlo, a meno di non impostare manualmente la ventola a zero. Nelle opzioni c'è l'attivazione automatica della deumidificazione, ho provato a disattivarla, attivarla, accendere o spegnere il clima e tutto quello che si poteva provare, ma non cambia niente.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron