Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

Messaggiodi Pupu » 08/05/2012, 16:24

A chi interessa questo é il codice del pulsante per sensori parcheggio e retrocamera
Costo 52+IVA :(

Image

Ho intenzione di metterci i telecomandi dei cancelli

Qui come potete vedere ho individuato i fili per illuminarli come gli altri
Image

Per l'illuminazione userò l'illuminazione del tasto del controllo della trazione

Appena li monto posto la foto da finito :)

Codice pulsante P/Retrocamera 1240298
Codice pulsante P 1240300
Codice pulsante Controllo trazione/Ecoflex 13340410
Ultima modifica di Pupu il 09/05/2012, 20:14, modificato 2 volte in totale.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera

Messaggiodi FabriFI » 08/05/2012, 16:43

cioè...vuoi dire che metti il comando apri cancello automatico integrato in plancia?? ahahahah

F E N O M E N A L E !! :ok :ok
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Tasto P/Retrocamera

Messaggiodi Pupu » 08/05/2012, 17:23

si metto l'aoertura cancello hai nuovi tasti

Il pulsante del controllo trazione ha 4 fili
Basta prendere il giallo per positivo e il nero per negativo e le luci si accendono anche al nuovo tasto.

Alcune J potrebbero gia avere la predisposizione del filo P/retrocamera

Eccolo finito :)

Image

Image
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

R: Tasto P/Retrocamera

Messaggiodi luctun » 08/05/2012, 18:04

Ma.... ma.... alle 17:24 avevi "intenzione" e alle 18:23 avevi già "finito"? :o Complimenti!!!! Altro bel lavoro :ok

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tasto P/Retrocamera

Messaggiodi Pupu » 08/05/2012, 18:13

Eh si avevo intenzione di iniziare :)))))))
Non é un lavorone, basta togliere la plancia e rubare corrente
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera

Messaggiodi steneroz » 09/05/2012, 9:05

Beh, sì, tanto la plancia si rimuove in due minuti, no? :mrgreen:

Complimenti per questa altra chicca, ma che prezzi i ricambi.... :paura :paura
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi FabriFI » 09/05/2012, 9:13

giusto per curiosità... il pezzo di ricambio prevede entrambi i tasti che vedo illuminati nell'immagine? se sì, quindi uno ti resta inattivo oppure ne usi uno per aprire e uno per chiudere il cancello? :D
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 10:01

Allora i tasti vengono venduti in due modi
O P/Retrocamera
Oppure solo P
Il prezzo é lo stesso

I miei tasti verranno utilizzati per aprire , per chiudere si chiudono da soli i cancelli.

Io ho 3 telecomandi con 5 cancelli da aprire e devo fare un gioco strano, non so se capirete la spiegazione ma ci provo.

Nel primo tasto metto i cancelli di casa mia, casa mamma, lavoro
Quando lo premo andrà ad aprire i tre cancelli ma aprirà solo quello vicino a dove sono.
Es. Se sono a casa mia non potrà aprirsi quello a lavoro perchè troppo distante.

Nel secondo metto il secondo cancello di lavoro e il perdonabile a casa mia.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi callisto » 09/05/2012, 10:45

Pupu ha scritto:Allora i tasti vengono venduti in due modi
O P/Retrocamera
Oppure solo P
Il prezzo é lo stesso

I miei tasti verranno utilizzati per aprire , per chiudere si chiudono da soli i cancelli.

Io ho 3 telecomandi con 5 cancelli da aprire e devo fare un gioco strano, non so se capirete la spiegazione ma ci provo.

Nel primo tasto metto i cancelli di casa mia, casa mamma, lavoro
Quando lo premo andrà ad aprire i tre cancelli ma aprirà solo quello vicino a dove sono.
Es. Se sono a casa mia non potrà aprirsi quello a lavoro perchè troppo distante.

Nel secondo metto il secondo cancello di lavoro e il perdonabile a casa mia.


:mmmm 3 cancelli con lo stesso pulsante, hai i 3 cancelli con la stessa marca di motore e la stessa codifica :mah , lo stesso per i restanti due.
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 10:51

Allora sono tutti della stessa marca (aprimatic)

Con uno apro 2 cancelli a lavoro
Con uno apro casa mamma
Con uno apro casa mia tutto o solo metà (per funzione perdonabile)

Quindi totale 5 aperture con 3 telecomandi
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi steneroz » 09/05/2012, 11:01

Callisto, non è obbligatorio associare un pulsante di un apricancello ad un bottone (scritto appositamente così) sulla plancia.

Con il P alimenta tre pulsanti, con la retrocamera gli altri due. Il tutto sparpagliato su tre diversi telecomandi :ohiohi :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 11:03

Si proprio cosi steneroz

Quando premi la P vai ad azionare tre cancelli in poche parole, pero in realtà apri solo quello dove sei.

Li devo sempre attaccare io, ma l'ho fatto gia ieri sera ad una golf 6 di un mio amico e funziona benissimo.

Io sto aspettando che mi arrivino i tre telecomandi nuovi.
Perchè mi servono doppi, per quando uso l'auto di lavoro.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi callisto » 09/05/2012, 11:05

steneroz ha scritto:Callisto, non è obbligatorio associare un pulsante di un apricancello ad un bottone (scritto appositamente così) sulla plancia.

Con il P alimenta tre pulsanti, con la retrocamera gli altri due. Il tutto sparpagliato su tre diversi telecomandi :ohiohi :ok


:mmmm avevo capito, un pulsante associato ad un telecomando, allora premendo un pulsante, viene inviato il segnale di apertura in contemporanea da 3 telecomandi :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 11:11

Si proprio cosi, pero apre solo quello nel luogo dove ti trovi.
Gli altri no

Oltretutto i miei telecomandi posso attaccarli direttamente al 12v cosi da non dover sostituire le pile, ma non so ancora se lascerò le pile o userò la corrente Dell auto
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi callisto » 09/05/2012, 11:17

Pupu ha scritto:Si proprio cosi, pero apre solo quello nel luogo dove ti trovi.
Gli altri no

Oltretutto i miei telecomandi posso attaccarli direttamente al 12v cosi da non dover sostituire le pile, ma non so ancora se lascerò le pile o userò la corrente Dell auto

Io lascerei le pile, non so come si comporta un telecomando con un +14volt a motore acceso, a meno che non metti uno stabilizzatore che ti faccia ricevere +12 costante (e un telecomando costa in media circa 20/25€) :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tasto P/Retrocamera AM

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 12:37

Si ma credo che lascerò le pile, cosi non devo nemmeno trovare un positivo e faccio prima a fare il lavoro
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

Messaggiodi Pupu » 09/05/2012, 20:15

Ho aggiunto nel primo post i CODICI degli altri pulsanti
Solo P e Ecoflex/controllo trazione

Cosi se qualcuno é interessato trova gia i riferimenti Opel per ordinarli ;)
Il prezzo é lo stesso per tutti
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

Messaggiodi Duke80 » 10/05/2012, 10:29

Pupu! Appena mi arriva la macchina vengo dalle tue parti e mi fai un paio di lavoretti!
Opel Astra J 1.7CDTI 125cv Sport Tourer Cosmo (Per il momento va bene così)
Avatar utente
Duke80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2012, 18:51
Località: Como prv
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

Messaggiodi Pupu » 11/05/2012, 9:51

Non sei molto in zona :mrgreen:
Comunque vieni pure
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Pulsanti P/Retrocamera e ecoflex + codici Opel

Messaggiodi ico » 21/10/2013, 21:37

Complimenti per il lavoro :ok
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti