Domandone cd400

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Domandone cd400

Messaggiodi gouken » 12/04/2012, 14:34

salve ragazzi ho letto tutte le varie discussioni sulla radio ma non ho capito una cosa...a me l'impianto non dispiace, però essendo abituato all'impianto della vecchia opel gt sento nostalgia dei bassi...non posso collegare solo un sub all'impianto cd400???
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Domandone cd400

Messaggiodi tetteu » 17/04/2012, 14:35

dario00 ha scritto:Le uscite dovrebbero essere 6 + sub....

e dove lo collegheresti il sub ??
su Astra-J non c'è radio predisposta per il sub , ovviamente si può installare in AM usufruendo dei fili degli altoparlanti .....
il SUB di Astra-J viene installato se c'è presente l'optional Infinity Sound , cioè quell'amplificatore separato che alimenta anche il Sub ........ ma la radio ha sempre le uscite per 2 coppie di altoparlanti
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Domandone cd400

Messaggiodi tetteu » 17/04/2012, 18:06

dario00 ha scritto:Sinceramente da specifiche , dicono così !
Poi la connessione nn so' , bisognerebbe smontare la radio e controllare , sopra al coperchio ,di solito li c'e lo schema.

forse mi sono "perso" qualcosa ........ :mmmm
quali specifiche ?
dove sta scritto ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Domandone cd400

Messaggiodi poul77 » 19/04/2012, 10:11

Usando questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Potresti montare un sub.. A quello dell'inserzione è per astra H ma si trova anche per la j :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Domandone cd400

Messaggiodi gouken » 26/05/2012, 9:03

poul77 ha scritto:Usando questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Potresti montare un sub.. A quello dell'inserzione è per astra H ma si trova anche per la j :ok


dove lo posso trovare?io sono uno smanettone di pc, ma poco pratico di auto...cosa dovrei fare?
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite