Supporto auto per Smartphone

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Supporto auto per Smartphone

Messaggiodi loganno » 16/01/2012, 22:36

Ragazzi ho un opel astra j e vorrei mettere davanti alla plancia, magari sulle bocchette il mio smartphone un samsung galaxy nexus.
Consigli? Quale usate voi?
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV Elective, silver lake metallizzato. Accessori : Elective Pack comprendente cerchi in lega 17" 5 razze, fendinebbia, volante in pelle, computer di bordo, ingresso USB (non ancora installato)
Avatar utente
loganno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/06/2011, 6:24
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Supporto auto per Smartphone

Messaggiodi massipao » 27/01/2012, 18:11

loganno ha scritto:Ragazzi ho un opel astra j e vorrei mettere davanti alla plancia, magari sulle bocchette il mio smartphone un samsung galaxy nexus.
Consigli? Quale usate voi?


Se ti posso consigliare, io eviterei supporti da attaccare a bocchettoni vari! Esistono supporti a ventosa che fanno molto bene il loro lavoro! Naturalmente dovrai prendere supporti buoni e spendere qualche soldino in più, inquanto quelli a ventosa economici si staccano spesso e volentieri! Io ne ho uno che uso anche per tomtom e non ha mai dato un problema.
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: Supporto auto per Smartphone

Messaggiodi anselmo74 » 27/01/2012, 20:29

Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Supporto auto per Smartphone

Messaggiodi cerry86 » 27/01/2012, 23:40

interessante quello del primo link da attaccare al montante della porta...
new astra cdti 1.7 125cv
colore: bianco
cosmo pack 19
fari AFL
modifiche:
vetri tutti oscurati, fascia parasole parabrezza nera, cerchi 20'', assetto ghiera Blistein, doppio scarico ovale by Asso, mascherina anter. nera senza logo, luci targa led, frecce laterali fumè, kit xenon sui fendinebbia, illuminazione interna full led, eliminazione tergi posteriore
Avatar utente
cerry86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/07/2010, 21:39
Località: Thiene (VI)
La tua Astra: Astra J

Re: Supporto auto per Smartphone

Messaggiodi anselmo74 » 28/01/2012, 15:00

cerry86 ha scritto:interessante quello del primo link da attaccare al montante della porta...

se hai fatto un giro sul sito, avrai visto che lo puoi scegliere anche per altre posizioni al centro plancia...e per qualsiasi telefono o navigatore
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti