Macchie sui sedili,come le tolgo?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi diablo81 » 19/09/2011, 16:01

ciao..
mi è successa una cosa strana..
la mia astrina ha i sedile ergonomici nella versione cosmo S quindi tutto tessuto..

sabato sera con il diluvio che c'è stato scendendo e risalendo dalla macchina delle gocce di pioggia sono finiti sui sedili.. oggi ho fatto caso che praticamente sono rimasti tutti macchiati.. ma è normale sta roba?
cosa potrei usare per provare a pulirli?

grazie mile
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi pasuccio » 19/09/2011, 16:19

anche i sedili della H si sporcano con la semplice acqua!! :mah
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi diablo81 » 19/09/2011, 16:37

i miei vecchi no... comunque stasera proverò con un dei prodotti per pulire i sedili... speriamo..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi Falco » 19/09/2011, 17:43

diablo81 ha scritto:ciao..
mi è successa una cosa strana..
la mia astrina ha i sedile ergonomici nella versione cosmo S quindi tutto tessuto..

sabato sera con il diluvio che c'è stato scendendo e risalendo dalla macchina delle gocce di pioggia sono finiti sui sedili.. oggi ho fatto caso che praticamente sono rimasti tutti macchiati.. ma è normale sta roba?
cosa potrei usare per provare a pulirli?

grazie mile


Purtroppo è normale,un mio amico sulla corsa C ha i sedili confort e come te basta una semplice goccia d'acqua per macchiare tutto. Ti consiglio di usare uno smacchia tessuti,il mio amico ne acquistò uno della Arexons ed è riuscito a smacchiare tutto
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi gambo » 19/09/2011, 18:36

metti anche che smacchi ma alla prossima pioggia li hai macchiati di nuovo!!!
sul sito lacuradellauto.it ti conviene prendere il d101 per pulire e poi il 303 fabric guard per renderli quasi impermeabili così lo sporco attacca meno e ti facilità molto la vita
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi diablo81 » 19/09/2011, 18:41

ok grazie mille
proverò a guardare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi pasuccio » 19/09/2011, 21:07

gambo ha scritto:metti anche che smacchi ma alla prossima pioggia li hai macchiati di nuovo!!!
sul sito lacuradellauto.it ti conviene prendere il d101 per pulire e poi il 303 fabric guard per renderli quasi impermeabili così lo sporco attacca meno e ti facilità molto la vita



provero' a controllare.... sti sedili in tessuto son proprio delicatini!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi dario74 » 20/09/2011, 7:55

Ma non è che semplicemente sono un poco polverosi e una goccia d'acqua toglie la polvere e vedi la differenza?
Prova a batterli un po' ed aspirarli, magari è quello
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi Cri77 » 20/09/2011, 9:43

Una volta sull'H feci una bella macchia di pomodoro,si era aperta la confezione di un trancio di pizza,mi volevo uccidere!.....
Usai per pulirli l'Arexons,comprato in un comune Ipermercato,e vennero pulitissimi!
credo si chiami ''rinnova sedili'' o ''pulitore sedili'' una cosa del genere.
A parte quell'episodio però devo dire che ne su H ne su J (entrambe con interni tessuto/ecopelle cosmo)
ho mai avuto problemi di tessuti che si macchiano con estrema facilità :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi diablo81 » 20/09/2011, 9:46

non sono polverosi.. li aspiro praticamente sempre e ci passo il panno per cui sono puliti.. sono proprio delle macchie da quanto ho capito dovuto alla composizione dei sedili di nuova generazione..

proverò con questi prodotti e vi saprò dire.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi Falco » 20/09/2011, 12:14

Il sedile ha il tessuto un po particolare,una goccia d'acqua lo macchia e non è bello da vedere dato che la macchia risalta molto (almeno per quelli che ho visto io è così)
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Macchie sui sedili. come li tolgo?

Messaggiodi pasuccio » 20/09/2011, 12:43

cri77 ha scritto:Una volta sull'H feci una bella macchia di pomodoro,si era aperta la confezione di un trancio di pizza,mi volevo uccidere!.....
Usai per pulirli l'Arexons,comprato in un comune Ipermercato,e vennero pulitissimi!
credo si chiami ''rinnova sedili'' o ''pulitore sedili'' una cosa del genere.
A parte quell'episodio però devo dire che ne su H ne su J (entrambe con interni tessuto/ecopelle cosmo)
ho mai avuto problemi di tessuti che si macchiano con estrema facilità :ok



volevo provare a portarla in un lavaggio di quelli che te li igienizzano col vapore... ma prima provero' questo rinnova sedili!!! :ok


dario74 ha scritto:Ma non è che semplicemente sono un poco polverosi e una goccia d'acqua toglie la polvere e vedi la differenza? Prova a batterli un po' ed aspirarli, magari è quello



parlo dei sedili in tessuto della H enjoy credo, e spero, che quelli della cosmo sian diversi.
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi gambo » 23/09/2011, 11:45

quoto!!!quelli della cosmo sono molto meglio!!!si sporcano meno e sono più facili da pulire ;) quelli della enjoy in tessuto ti fanno dannare invece!!!ho ordinato i prodotti dal sito lacuradellauto.it settimana prossima farò una prova :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi filippo89 » 03/10/2011, 0:18

io di solito uso omino bianco smacchiatore spray e devo dire che funziona molto bene anche nella tapezzeria dei piedi
filippo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/09/2011, 12:31
Località: veneto
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa D

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi corsetto » 04/01/2012, 0:36

Mai riscontrato un problema simile, ma da quale anno sono stati adottati qesti tessuti?
Opel corsa D 1.2 GPLizzata
corsetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/12/2010, 19:14
Località: roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: corsa D

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi raf23 » 04/01/2012, 8:56

io ho mangiato una fetta di crostata...sui tessuti della elective la marmellata è un problema.....se trovate un prodotto buono fatemi sapere ;) non riesco a pulire del tutto la chiazza...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi FabriFI » 04/01/2012, 10:24

partendo dal presupposto che per me in auto è vietato sia mangiare, bere che chiedere di fare delle soste in autogrill durante un viaggio :mrgreen: ...

alla mia bimba ho messo le foderine ai sedili anteriori. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi son fatto consigliare dal mio autoricambi di fiducia e devo dire che come tessuto non sono male e si adattano perfettamente ai sedili della mia e credo che, con molta probabilità, si adattino anche a chi ha la cosmo.

MODs perdonatemi se ritenete che questa sia pubblicità occulta, ma a questo link ho trovato le immagini che mi servivano :lol:

io ora ho messo le GT-Sport (me le ha messe 40 euro), su Luana avevo le Cora (che mi sono durate 8 anni e 120.000km con solo qualche sfilacciatura sui ricami della seduta)

ciao

F.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi anselmo74 » 04/01/2012, 12:59

FabriFI ha scritto:partendo dal presupposto che per me in auto è vietato sia mangiare, bere che chiedere di fare delle soste in autogrill durante un viaggio :mrgreen: ...


F.

nella tua auto ci si muore allora... :mrgreen: nella mia sono vietate le prime due cose ma le soste all'autogrill si possono fare proprio per evitare le altre due;
anche a me serve qualche consiglio; non mi è capitato ma non si sa mai per il futuro, però potrei usare il consiglio per il divano di casa.... :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi CosmicBoy » 04/01/2012, 14:16

FabriFI ha scritto:MODs perdonatemi se ritenete che questa sia pubblicità occulta...


Occulta non direi...al massimo palese :lol: :lol: ...scherzo...comumque non c'è problema!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Macchie sui sedili,come le tolgo?

Messaggiodi FabriFI » 04/01/2012, 14:21

:inot
anselmo74 ha scritto:
FabriFI ha scritto:partendo dal presupposto che per me in auto è vietato sia mangiare, bere che chiedere di fare delle soste in autogrill durante un viaggio :mrgreen: ...


F.

nella tua auto ci si muore allora... :mrgreen:


no vabbè.... non sono un dittatore, ma odio avere distrazioni durante il pilotagg...ehm..la guida...ma ogni tanto è d'obbligo fare una sosta... anche perchè se durante i viaggi lunghi non mi fermo la mia metà è capace di tirare il freno a mano a 130km/h per fare una pausa :D :finot

comunque buoni a sapersi questi consigli per smacchiare... non vorrei dover comprare anche le foderine per il divano posteriore :D
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron