Passeggino in Sport Tourer ci sta?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi FightClub » 17/02/2011, 23:55

Hai perfettamente ragione quando dici che il passeggino ci sta. Anche io ho una bimba di 3 mesi e ho acquistato l'astra anche per quello. Effettivamente l'auto che abbiamo scelto e veramente una macchina piena di contenuti, da classe superiore, con un prezzo che rapportato ai contenuti la rende il miglior acquisto della sua classe. Fuori e una bell'auto, forse non originalissima ma sicuramente piacevole e leggera pur essendo lunga 470cm dentro e magnifica, eredita veramente tutte la bellezza della insignia ma ad un prezzo più accessibile che permette di "osare" con qualche optional in più. Niente a che vedere con l'austerità delle altre tedesche, qualitativamente migliore delle francesi e con contenuti ricchi. Se poi mancano 3 cm rispetto a qualche altra Sw, se il passeggino no sta perfettamente a piombo con il pianale, se la ruota non e' allineata al bordo del passaruota...etc etc ma chi se ne frega. Abbiamo acquistato un'auto veramente magnifica e se altri la pensano diversamente amen. Ogni figlio e'bello a mamma sua eheh :ok
Ordinata 15/01/2011 spedita 14/02/2011 arrivata 24/03/2011 - Opel Astra Sport Tourer 2.0 CDTI Cosmo S. Pacchetto Cosmo s con Dvd navi e cerchi da 18", AFL III e ruotino. colore Waterworld
Avatar utente
FightClub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 12/01/2011, 18:38
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 2.0 cdti Cosmo S

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi prima tedesca » 18/02/2011, 0:39

Grazie...io l'ho acquistata per "pallino",volevo una grossa berlina,ed ero andato a veder la "cruze"poi,girato l'angolo,il venditore mi ha fatto vedere lei...amore a prima vista,non c'è ne stato per nessuno...dentro meravigliosa,comoda,finita bene(non sto tutto il tempo a toccar la plancia per vedere se è morbida o no ,oppure con le porte aperte a vedere se ha i bulloni a vista)spaziosa,(siamo in 3),silenziosissima(Paragone con BMW 320 d del 2006)fuori è personale,elegante,se avessero fatto la calandra a listelli come l'insignia sarebbe stata perfetta,morale:vista domenica,ordinata martedì sera 8)
Vai sul link interni versione cosmo al mio messaggio e guarda cosa ho scelto...
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi limonella » 18/02/2011, 8:36

per quanto riguarda il passeggino, carrozzina .... avendo una piccolina di 3 mesi posso solo dirti che il bagagliaio è più che sufficiente considera che io sono passato dalla sw del 2004 h alla berlina astra j e tutte queste differenze di misure non sono poi così marcate e poi per la megane lascia perdere che è maglio.
Opel Astra j cosmo 1.7
limonella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/09/2010, 18:19
Località: grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 p

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi limonella » 18/02/2011, 8:37

onestamente la Megane non la prenderei in considerazione per ora
Opel Astra j cosmo 1.7
limonella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/09/2010, 18:19
Località: grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 p

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi Was » 18/02/2011, 8:51

ciao

io proprio non capisco il senso del thread.
Già nel titolo ci chiedi se ci sta, dopo aver misurato con metro alla mano in concessionaria. Da solo hai già risolto che "come vuoi tu" non ci sta.
pace e fine.
Ti è stato fatto notare che per farcelo stare basta piegarlo, metterlo di traverso, rocesciato e quant'altro... ma a te non sta bene.
E ci chiedi aiuto. Ma non è che noi qui possiamo rimpicciolire un passeggino o allargare un bagagliaio con la forza del pensiero.
Ti pare?
A questo punto comprati la megane "che è una bomba" e sii felice.

EDIT:

considerazione personale:
io (ovviamente) preferisco 1000 volte l'Astra. Dovresti valutare che macchina vuoi, perchè scegliere una macchina in base ad un passeggino è quantomeno risibile. Vendi il passeggino e comprane uno delle misure giuste, se proprio il fatto che non stia dritto non ti fa dormir di notte (se vuoi l'Astra) se invece vuoi la Megane... ti sei già risposto da solo.
Astra J Sports Tourer - Cosmo S - 1.6 Turbo 180 CV MT6 - Technical gray - AFL III - Cosmo S pack cerchi 18" Navi DVD800-Interior versatily pack - Antifurto - bluetooth - sedili ant. riscaldabili- sensori parcheggio - vetri privacy - ruotino di scorta
Avatar utente
Was
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2011, 9:05
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports Tourer

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi iiged » 18/02/2011, 11:36

Non entro nel personale ma anche secondo me questo topic è un po fazioso... quasi creato apposta per dire che il bagagliaio della meganè più grande di quello dell'astra.
Come dice WAS hai già appurato che il passeggino non c'entra quindi non hai che due soluzioni o cambi il passeggino o cambi auto...
Secondo me hai già scelto la seconda.
Bene vorrà dire che la megane passerà alla storia per l'auto DOVE ENTRA IL PASSEGGINO.... ma solo per quello però.
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi alefiore » 18/02/2011, 21:44

Ciao a tutti, vorrei dire la mia in quanto sono papà di due bimbi uno di 28 mesi ed una di 10 mesi, quando e nato Riccardo il primo genito ho comprato la volvo V50 (usata) che ha un bagagliaio leggermente più piccolo della Astra, attualmente ho avuto la bellezza di ben 5 passeggini diversi, ovvero il Trio, il passeggino gemellare ( essendo molto vicini di eta' ) 1 passeggino + leggero del trio e due ultraleggeri, che dire ci sono sempre stati tutti senza problemi, siamo anche andati in viaggio con ben due passeggini.. morale della favola quando ho visto il portabagagli della astra + capiente l' ho comprata senza pensieri.
Forse se avessi dovuto scegliere il portabagagli avrei preso la CMAX, ma trovo che la Astra sia bellissima sia esternamente che internamente.
Saluti
ALE
Astra sports tourer, Nera, 1.7 cdti 110 Cv con cosmo pack, e ruotino. Ritirata il 01/03/2011
alefiore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/02/2011, 15:58
Località: la spezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi antonylost » 18/02/2011, 22:30

prima tedesca ha scritto:Chiedo scusa,ma non volevo alzare i toni :accordo
Dico solo che mi sento preso in giro io,sentendo che lui vuole infilare il passegino dentro con bambino e mamma attaccati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che gli piaccia la megane ci può stare,anche io sono andato a vederla,e pure mia moglie che di auto non se ne intende ha visto subito che la renault è più piccola... ;) Ci sta in 40 modi diversi il passeggino dentro e secondo me ci prende in giro :ciaoz


A parte che gente che risponde cosi' io la butterei fuori dal forum!!! Da quando non si possono esporre le proprie idee? In più se credi che io vi prenda in giro prendete il metro ed andate a misurare!!! L'astra ci sono andato 3 volte a vederla... e non nego che l'avrei comprata se non ci fosse stato questo problema...

Sono rimasto deluso da questi messaggi!!! Sono stato uno dei primi ad aderire al forum di astrahclub ed ho ancora l'adesivo sul lunotto posteriore, secondo voi scriverei C....ate sul mio forum???? Anche se cambio macchina rimarrò sempre dei vostri... comunque DELUSIONE!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi antonylost » 18/02/2011, 22:31

prima tedesca ha scritto:Chiedo scusa,ma non volevo alzare i toni :accordo
Dico solo che mi sento preso in giro io,sentendo che lui vuole infilare il passegino dentro con bambino e mamma attaccati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che gli piaccia la megane ci può stare,anche io sono andato a vederla,e pure mia moglie che di auto non se ne intende ha visto subito che la renault è più piccola... ;) Ci sta in 40 modi diversi il passeggino dentro e secondo me ci prende in giro :ciaoz


A parte che gente che risponde cosi' io la butterei fuori dal forum!!! Da quando non si possono esporre le proprie idee? In più se credi che io vi prenda in giro prendete il metro ed andate a misurare!!! L'astra ci sono andato 3 volte a vederla... e non nego che l'avrei comprata se non ci fosse stato questo problema...

Sono rimasto deluso da questi messaggi!!! Sono stato uno dei primi ad aderire al forum di astrahclub ed ho ancora l'adesivo sul lunotto posteriore, secondo voi scriverei C....ate sul mio forum???? Anche se cambio macchina rimarrò sempre dei vostri... comunque DELUSIONE!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi antonylost » 18/02/2011, 22:33

alefiore ha scritto:Ciao a tutti, vorrei dire la mia in quanto sono papà di due bimbi uno di 28 mesi ed una di 10 mesi, quando e nato Riccardo il primo genito ho comprato la volvo V50 (usata) che ha un bagagliaio leggermente più piccolo della Astra, attualmente ho avuto la bellezza di ben 5 passeggini diversi, ovvero il Trio, il passeggino gemellare ( essendo molto vicini di eta' ) 1 passeggino + leggero del trio e due ultraleggeri, che dire ci sono sempre stati tutti senza problemi, siamo anche andati in viaggio con ben due passeggini.. morale della favola quando ho visto il portabagagli della astra + capiente l' ho comprata senza pensieri.
Forse se avessi dovuto scegliere il portabagagli avrei preso la CMAX, ma trovo che la Astra sia bellissima sia esternamente che internamente.
Saluti
ALE


e che vi devo dire.... sarò sfigato io!!!
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi antonylost » 18/02/2011, 22:43

comunque per chiudere il discorso, vi garantisco che non ho aperto il post in modo fazioso!!! Se qualcuno ha pensato questo mi dispiace... comunque rimango sempre un fan opel!!!!
Quando ho aperto il post non avevo ancora comprato la megane, l'ho presa dopo una settimana, era solo per avere delle informazioni su chi aveva già l'auto e se aveva lo stesso problema. Comunque ribadisco, W L'ASTRA... però non fa mica così cagare la megane :D
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi prima tedesca » 18/02/2011, 22:49

Come ripeto,non volevo offendere nessuno. :ciaoz
Magari nel post avresti dovuto scrivere"il MIO passeggino in sports tourer non ci sta!" :ok
Avresti avuto consigli,oltre che sul passeggino,anche su esperienze di altri padri(mio figlio ha 6 anni)che il passeggino lo adopererai si e no 1 anno,enon più di 50 volte,ad esagerare.La macchina te la tieni magari 7/8 anni :mrgreen:OPEL
RENAULT non so se dura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





Per antoni lost
:beer e amici come prima :ok
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi antonylost » 18/02/2011, 22:54

prima tedesca ha scritto:Come ripeto,non volevo offendere nessuno. :ciaoz
Magari nel post avresti dovuto scrivere"il MIO passeggino in sports tourer non ci sta!" :ok
Avresti avuto consigli,oltre che sul passeggino,anche su esperienze di altri padri(mio figlio ha 6 anni)che il passeggino lo adopererai si e no 1 anno,enon più di 50 volte,ad esagerare.La macchina te la tieni magari 7/8 anni :mrgreen:OPEL
RENAULT non so se dura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ok... e che c'ero rimasto male che mi prendevate per un spara palle e "infiltrato" :D renault.... visto nel avatar da quanto tempo sono iscritto? Va bien allora la prossimo non mi faccio fregare.... prendo una opel!! :D comunque la nuova opel astra è veramente bella!!! Ma allora mi volete ancora o mi devo disiscrivere? :oops:
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi prima tedesca » 18/02/2011, 22:56

per me :accordo :beer :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi lorymv » 18/02/2011, 23:00

Vorrei intervenire su questo argomento....che e un po che seguo.Io penso che uno deve prendere l`auto che lo soddisfa di + sia internamente che esternamente,deve essere amore a prima vista .... cosi ogni volta che si scende in garage ti viene da dire ....cavolo che bella macchina che mi sono comprato.Io non riuscirei mai a comprarmi una macchina che non mi piace o comprare una macchina solo per farci stare il passeggino che tra virgolette e solo un passeggino,vorrei consigliarti di comprare una bella multipla che di passeggini ce ne stanno quattro o cinque(un mio collega ci ha fatto entrare un divano a tre posti) comunque scherzi a parte se devi prendere una macchina prendila pure ma ti deve piacere veramente altrimenti un domani potresti pentirti. Ciao :ciaoz :ciaoz
Astra j sport tourer cosmo s 1600 turbo- blak sapphire- navi+cechi 19- bxeno afl -sensori post. -vetri privacy -antifurto-
lorymv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/01/2011, 22:26
Località: albiolo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SWsp 1600t cosmo s 19 navi bxeno
Umore: lunatico

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi tetteu » 19/02/2011, 8:15

antonylost ha scritto:tempo sono iscritto? Va bien allora la prossimo non mi faccio fregare.... prendo una opel!! :D comunque la nuova opel astra è veramente bella!!! Ma allora mi volete ancora o mi devo disiscrivere? :oops:

no ..... rimani .........
penso che la Megane non durerà molto :mrgreen: :mrgreen:
vedrai adesso quanti richiami riceverai e quante volte dovrai andare in officina ( gratuitamente ) per sistemare cosette da nulla ( tipico di Renault )
anzi , direi che potresti essere utile in termini di paragoni con Opel
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi ferrarda » 24/02/2011, 18:40

Sono l'unico che, pur avendo un bimbo di 3 mesi, ha preso la berlina e non la ST?
A parte i 30 cm in più, la differenza di "arrapamento" era notevole... Non me ne voglia chi ha la familiare :)

comunque, per tornare all'oggetto della discussione, io prima scelgo la giacca e poi i bottoni.
Un consiglio: il Chicco Simplicity è fighissimo, va bene da 0 mesi a 36 mesi in quanto si sbraga completamente, pesa niente, costa 150 euro ed è lungo 87 cm!!
Andava bene anche nella Clio, figuriamoci nell'astra...

ciao
d
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi limonella » 25/02/2011, 8:16

anche io pur venendo da una sw ho preso la berlina mi piaceva di più e per mia figlia di quasi 4 mesi si arrangierà..........
il papà avrà diritto a qualche soddisfazione personale????
Opel Astra j cosmo 1.7
limonella
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/09/2010, 18:19
Località: grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 p

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi Carminetor74 » 25/02/2011, 8:26

Ragazzi, sulla mia H GTC il passeggino Chicco (spingendo un po'), ci sta al pelo... figuriamoci sulla J SW!!! :lol:
Comunque concordo: Ok la famiglia... ma anche io non ho resistito al fascino della 3 porte... :mrgreen:
Tanto che ora aspetto la J GTC... per quanto la SW migarbi assai! :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Passeggino in Sport Tourer ci sta?

Messaggiodi dario74 » 25/02/2011, 11:53

Io ho provato il Chicchio Trio: in larghezza ci sta, e mi pare che sia più un metro...
In lunghezza non ci sta, anche se le misure ufficiali dicono che il baule è più lungo che largo...

Ci sta anche sulla 5P, ma occorre manvrarlo per farlo passare dal portellone
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti