Display centrale

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Display centrale

Messaggiodi gagy » 19/01/2011, 11:26

Salve a tutti ho una domanda da porvi, sulla mia astra, che mi arriverà a marzo ho fatto aggiungere l'elective Pack.
Il display centrale non ha il vano appena sotto il display che lo rimpicciolisce vero?
Tipo un Insigna di un mio amico che ho visto.
Spero di essere stato chiaro...nell'esporre il mio quesito :thx
Opel - Astra 1.4 100CV con Elective Pack. Colore: Balck Sapphire.
Avatar utente
gagy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2010, 20:45
Località: Belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Berlina 5P

Re: Display centrale

Messaggiodi Il_Simo » 19/01/2011, 14:41

se intendi quello tra contagiri e contakm è un rettangolo grande non piccolo
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: Display centrale

Messaggiodi gagy » 19/01/2011, 15:19

No scusa intendevo quello sulla consol centrale...
Opel - Astra 1.4 100CV con Elective Pack. Colore: Balck Sapphire.
Avatar utente
gagy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2010, 20:45
Località: Belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Berlina 5P

Re: Display centrale

Messaggiodi anselmo74 » 19/01/2011, 19:10

questa è la mia ed è una elective; se non hai scelto un optional particolare come CD500 o DVD800, dovrebbe essere così con il CD400 :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Display centrale

Messaggiodi gagy » 19/01/2011, 20:24

No ho soltanto aggiunto l'elective pack.
Grazie mille, perchè non mi piaceva molto quel vano porta oggetti appena sotto il display.
:thx
Opel - Astra 1.4 100CV con Elective Pack. Colore: Balck Sapphire.
Avatar utente
gagy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/12/2010, 20:45
Località: Belluno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Berlina 5P

Re: Display centrale

Messaggiodi anselmo74 » 20/01/2011, 8:28

io invece un appoggio piatto per qualche oggetto, come lo avevo sulla F lo avrei gradito; era comodo; qui hanno fatto la plastica spiovente. è bella ma non puoi appoggiare nulla.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Display centrale

Messaggiodi gambo » 20/01/2011, 22:56

anselmo74 ha scritto:io invece un appoggio piatto per qualche oggetto, come lo avevo sulla F lo avrei gradito; era comodo; qui hanno fatto la plastica spiovente. è bella ma non puoi appoggiare nulla.
Ciao!

io sconsiglio di appoggiare lì vicino allo schermo degli oggetti!!!un mio amico con una frenata e degli oggetti appoggiati ha bruciato dei pixel dello schermo sull'h!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Display centrale

Messaggiodi campasul » 14/03/2011, 12:32

non so se è il posto giusto... ma chiedo: la radio CD400 montata sull'Astra ha un codice di attivazione ?
ASTRA 1700 CDTI ST F.A.P.SW
campasul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2011, 10:47
Località: matera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Display centrale

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 16:43

campasul ha scritto:non so se è il posto giusto... ma chiedo: la radio CD400 montata sull'Astra ha un codice di attivazione ?

in che senso?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Display centrale

Messaggiodi campasul » 19/03/2011, 17:25

ZioFerro ha scritto:
campasul ha scritto:non so se è il posto giusto... ma chiedo: la radio CD400 montata sull'Astra ha un codice di attivazione ?

in che senso?


nel senso che la radio che avevo sulla mia vecchia Vectra aveva un codice di attivazione (un talloncino con dei numeri) da inserire perchè se si scollegava la batteria (per cambiarla o per altro motivo) non funzionava più.
ASTRA 1700 CDTI ST F.A.P.SW
campasul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2011, 10:47
Località: matera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Display centrale

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 17:44

quasi certamente si, anche nella h le radio sono programmate per l'auto e in caso di vendita vanno sbloccate
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Display centrale

Messaggiodi Astra Jackson » 27/03/2011, 16:53

gambo ha scritto:io sconsiglio di appoggiare lì vicino allo schermo degli oggetti!!!un mio amico con una frenata e degli oggetti appoggiati ha bruciato dei pixel dello schermo sull'h!!! :paura

:shock: Ma come :evil: gli è venuto in mente di appoggiare qualcosa li :mmmm ? Con tutti i piccoli vani che ha la nostra Astra! (edit ho letto ora "sull'h") :roll:
Vabbè,sicuramente adesso avrò un motivo in più per non farmi tentare da quel bel davanzale davanti al monitor.
Io volevo metterci due vasi di fiori ....... :doh
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Display centrale

Messaggiodi Astra Jackson » 28/10/2017, 18:10

Astra Jackson ha scritto:
gambo ha scritto:io sconsiglio di appoggiare lì vicino allo schermo degli oggetti!!!un mio amico con una frenata e degli oggetti appoggiati ha bruciato dei pixel dello schermo sull'h!!! :paura

:shock: Ma come :evil: gli è venuto in mente di appoggiare qualcosa li :mmmm ? Con tutti i piccoli vani che ha la nostra Astra! (edit ho letto ora "sull'h") :roll:
Vabbè,sicuramente adesso avrò un motivo in più per non farmi tentare da quel bel davanzale davanti al monitor.
Io volevo metterci due vasi di fiori ....... :doh

Uso questa mia vecchia risposta perché la domanda che voglio fare riguarda quel pianale sul cruscotto.
Il solo ha letteralmente cotto la vernice in quel punto. A nessuno è successo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite