Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi Tabachin » 14/11/2012, 14:35

o prendi come ostaggio un amico che ti guarda la strada al posto tuo XDD
Tabachin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/10/2012, 16:53
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 1400 140 cv

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi kaifka » 14/11/2012, 14:43

Matti84 ha scritto:a proposito di spannamento.mi viene in mente lo sghicciamento...io sono abbastanza offeso di una cosa...la macchina di mio babbo ,una ford fiesta allestimento titanium credo..ha un pulsatino simpatico che premuto attiva una resistenza sul parabrezza che scioglie il ghiaccio in 30 secondi...perchè la mia macchina invece ..che costa il doppio ne è sprovvista !!!! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè


Perchè quello è un brevetto ford e lo montano solo le loro auto come optionl, infatti non lo vedtai nemmeno in auto come la mercedes calsse S oppure la bmw serie 7 nonostante siano super accessoriate quasto optional nonlo hanno, è molto comodo e bello ma non sia mai che devi combiare il vetro fai prima a buttare l'auto per quanto costa.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi kaifka » 14/11/2012, 14:46

Astra Jackson ha scritto:Sembra che questo topic vada a richiamare quello del "Quick Heat System" il riscaldamento rapido optional che io ho sulla mia.
La resistenza che nominate è sul parabrezza e basta,il riscaldamento rapido invece spara aria calda sul parabrezza e sui finestrini anche se non l'ho ancora provato.
La mattina prima che ritirassi la mia,nel parcheggio in piazza c'erano tutti i parabrezza ghiacciati e io già stavo pensando che sarei riuscito a provarlo la mattina seguente con l'auto nuova e invece... è dal 10 Marzo che non c'è neanche più un briciolo di brina :(


Si attiva automaticamente in base alla temperatura esterna non lo puoi attivare tu, infatti se leggi le istruzioni te lo spiega meglio come funziona, il pulsante di sbrinamento vetro è un'altra storia
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi Astra Jackson » 14/11/2012, 21:11

È da un pò che non leggo più le istruzioni, non credo però che si siano riscritte le funzionalità per magia, sarò così smemorato? Ma il riscaldamento rapido comunque è solo aria calda, sarà anche riscaldata da una resistenza ma non è vicina al parabrezza. Mio cognato ha una hiundai e funziona anche lei con la resistenza vicina al parabrezza, o meglio, vicina alle spazzole.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: R: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri lateral

Messaggiodi luctun » 14/11/2012, 22:03

ne approfitto :roll:
la H non aveva nessuna feritoia specifica per i vetri laterali, giusto? Perché oggi aprendo la porta della mia umile Ford e per di più Fiesta (segmento B) ho visto di averle :mrgreen: Concordo che sia una grandissima idea :ook
Però invece di averle sul montante ed ingombrare la visuale sono sul fianco della plancia. Se ricordo posto una foto :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri lateral

Messaggiodi catred » 14/11/2012, 22:43

:inot
luctun ha scritto:la H non aveva nessuna feritoia specifica per i vetri laterali, giusto?

Come no! :x C'è per forza! :concordo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Immagine rubata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 8)
luctun ha scritto:oggi aprendo la porta della mia umile Ford e per di più Fiesta (segmento B) ho visto di averle :mrgreen: Concordo che sia una grandissima idea :ook
Però invece di averle sul montante ed ingombrare la visuale sono sul fianco della plancia.

Eh... occhio che vengono via che è una bellezza! :evil: Mia sorella se n'è ritrovata una sul tappetino... si tengono su con "uno sputo"! :badboy

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi luctun » 14/11/2012, 22:51

Ah, ecco dov'era :oops:
Comunque erano parecchio lontane. Preferisco come sono fatte sulla mia 8)
Perché vengano via andranno pur toccate, no? Ma lì non è una zona nella quale si "intervenga" spesso. Forse giusto quando la si lava
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri lateral

Messaggiodi steve000 » 15/11/2012, 0:53

C'erano anche sulla Zafira B integrate nelle bocchette laterali! !

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi the snob » 13/03/2013, 17:59

Ce le avevo pure sulla Marea weekend del 2002,ed erano a 3 centimetri dal vetro,quindi abbastanza vicini :lol: :lol: :lol: :lol: però in questi pochi giorni che ho avuto modo di guidare l'Astra (e piove tanto,quindi si appannano ogni 3x2) quelli dell'Astra mi sembrano molto più funzionali
Opel Astra 1.4 Turbo Cosmo 5p..bianca,come mamma l'ha fatta
Avatar utente
the snob
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 08/03/2013, 0:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1400 Cosmo 140 cv

Re: Ottimo "stratagemma" per lo spannamento dei vetri laterali!!

Messaggiodi Astra Jackson » 13/03/2013, 18:33

Mai avuto modo di lamentarmi, non si sono mai appannati i vetri, e se li ho trovati appena entrato in macchina nel giro di 30 secondi erano limpidi
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti