Sedili ergonomici - versatily pack

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sedili ergonomici - versatily pack

Messaggiodi Astra Jackson » 11/01/2011, 7:01

Lascia perdere il mio commento precedente,una serie di circostanze mi hanno portato a credere che i sedili ergonomici sportivi e l'agr fossero 2 cose diverse,invece ho dimenticato di aggiungerli io nel mio preventivo!
Dite che faccio bene ad insistere per farmeli mettere su anche con l'ordine già partito per una macchina che sarà pronta a fine Marzo?
Qualcuno ha mai fatto viaggi lunghi almeno 300km con i sedili standard cosmo s non agr? Come sono a differenza degli ergo? Cambia parecchio? Ormai non faccio più in tempo a mettere su gli ergo,sono già partiti con l'ordinazione :( Pensavo fosse un lavoro che facevano più verso la fine...Boh,non so come funziona.
Ultima modifica di Astra Jackson il 11/01/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Sedili ergonomici - versatily pack

Messaggiodi Astra Jackson » 11/01/2011, 11:57

Oggi la buona notizia con qualche favore da parte della concessionaria e del consulente che ho fatto impazzire :D .
Non tanto per la costruzione ma per la dannata burocrazia della finanziaria stavo per avere la macchina più comoda del momento senza gli AGR!
Ma è tutto risolto,...eliminato l'Interior Versatility Pack(cioè solo il cassettino sotto il sedile anteriore,il bracciolo posteriore centrale con tutte le sue cosine è rimasto come da IVP)e aggiunto i sedili ergonomici sportivi.... :D :mrgreen:
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Sedili ergonomici - versatily pack

Messaggiodi ZioFerro » 14/01/2011, 8:53

Astra Jackson ha scritto:Qualcuno ha mai fatto viaggi lunghi almeno 300km con i sedili standard cosmo s non agr?

Chiariamo una cosa: non è che senza agr si muore o ti rompi la schiena. Gli agr sono quell'accorgimento in più che ti cullano maggiormente ma non è certo la cosa "indispensabile".
Più volte l'anno faccio viaggi ininterrotti lunghi anche 1300-1400 km e per fortuna sono sanissimo di schiena. Ovvio che se parti da una situazione con già dei problemi...
Pensa a tutte auto in circolazione.. non è che tutte hanno gli agr eppure tutte quelle viaggiano tranquillamente.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sedili ergonomici - versatily pack

Messaggiodi Astra Jackson » 14/01/2011, 15:26

ZioFerro ha scritto:
Astra Jackson ha scritto:Qualcuno ha mai fatto viaggi lunghi almeno 300km con i sedili standard cosmo s non agr?

Chiariamo una cosa: non è che senza agr si muore o ti rompi la schiena. Gli agr sono quell'accorgimento in più che ti cullano maggiormente ma non è certo la cosa "indispensabile".
Più volte l'anno faccio viaggi ininterrotti lunghi anche 1300-1400 km e per fortuna sono sanissimo di schiena. Ovvio che se parti da una situazione con già dei problemi...
Pensa a tutte auto in circolazione.. non è che tutte hanno gli agr eppure tutte quelle viaggiano tranquillamente.

Io ho detto ciò perchè con la mia Golf IV dopo 200KM già mi si addormenta il fondoschiena... non vorrei ritrovarmi al punto di partenza,auto nuova,elettronica all'avanguardia ma vecchi problemi.
Comunque sia io mi sono fatto aggiungere gli AGR per prevenire :)
Non potevo escludere proprio questo.
Ho provato una cosmo con i sedili avvolgenti sportivi e sembravano comodi,ma certamente non potevo provarla per 200 Km :D anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti