LED PORTIERE

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LED PORTIERE

Messaggiodi Fabiot » 19/11/2010, 10:58

Ciao a tutti,

ho ritirato la mia astra cosmo due settimane fa e sorpresa niente led nelle portiere...... :shock:
Dall leva del cambio invece ci sono.

Astra 2.0 Cosmo S AT6, technical gray, lace jet-black e cosmo pack.

Il conce controllando la configuazione della vettura dice che non è previsto e chiederà lumi all'ispettore OPEL.
Qualcuno sa dirmi se è effettivamente così o si sono sbagliati ?
Che sappia io i led sono previsti per gli allestimenti Cosmo e cosmo S.

Grazie per l'aiuto :grazie
Astra j 2.0 Cosmo S AT-6, Techinical Gray, Cosmo pack (cerchi 18";NAVI800), interni lace-jet black
Fabiot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2010, 10:36
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi anselmo74 » 19/11/2010, 18:49

sarà strano ma sono riusciti a fare questa stupidata che non capisco; sulla cosmo S da quanto ne so i led alle maniglie sono previsti abbinati a un certo tipo di sedili da scegliere come optional. Fai verificare questo al conce.
Ciao!
Ultima modifica di anselmo74 il 28/11/2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi LoreOPC » 19/11/2010, 20:34

Si è normale col modello MY2011... Le cosmoS non hanno i led sotto maniglie, invece li hanno se con sedili in pelle.
TUTTE le cosmo invece hanno i led sotto le maniglie...
Comunque confermo che è una cavolata sta cosa... Attirano prima i clienti con mille optional di serie... Poi piano piano iniziano a togliere parti e aumentare i prezzi! :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi cerry86 » 20/11/2010, 13:56

prendi la cosmo S che di per sè è la più accessoriata e ti ritovi senza led nelle maniglie.... strana la cosa! :mmmm
new astra cdti 1.7 125cv
colore: bianco
cosmo pack 19
fari AFL
modifiche:
vetri tutti oscurati, fascia parasole parabrezza nera, cerchi 20'', assetto ghiera Blistein, doppio scarico ovale by Asso, mascherina anter. nera senza logo, luci targa led, frecce laterali fumè, kit xenon sui fendinebbia, illuminazione interna full led, eliminazione tergi posteriore
Avatar utente
cerry86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/07/2010, 21:39
Località: Thiene (VI)
La tua Astra: Astra J

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi ZioFerro » 27/11/2010, 18:52

LoreOPC ha scritto:Comunque confermo che è una cavolata sta cosa... Attirano prima i clienti con mille optional di serie... Poi piano piano iniziano a togliere parti e aumentare i prezzi! :evil: :evil:

purtroppo è una prassi opel ormai consolidata. My dop my la dotazione di serie diminuisce (o viene vincolata ad altri optional) ed il prezzo aumenta; all'uscita del nuovo modello poi ti dicono che costa meno della precedente! :paura :evil:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Caio » 20/12/2010, 14:47

ragazzi scusate, ma dove sta scritto che la cosmo ha i led sotto le maniglie e la cosmo s solo se si prendono i sedili in pelle?
Sul configuratore non l'ho visto!
C'è comunque una predisposizione? Ci si potrebbero mettere aftermarket?
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi ZioFerro » 20/12/2010, 21:22

Caio ha scritto:ragazzi scusate, ma dove sta scritto che la cosmo ha i led sotto le maniglie e la cosmo s solo se si prendono i sedili in pelle?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (pagina 9 - ultima - riga 4)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Caio » 20/12/2010, 23:21

immaginavo di aver capito male.
Già mi aspettavo di poter montare dei led sotto le maniglie esterne tipo bmw...
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Astra Jackson » 31/01/2011, 13:29

Ambient Light: luci di lettura anteriori, della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa
Elective: -
Cosmo: S
Cosmo S: S*

* Solo con interni in pelle

:piange :piange :piange :piange
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi djmiky » 01/02/2011, 16:30

salve ragazzi anche io ho una cosmo s da 160cv ed i led non vio sono . sono andato dalla opel e anno verificato che se non si prende allestimento con sedili in pelle le luci non vi sono . ho chiesto di farli montare alla opel e loro mi anno detto che bisognava fare tutto il cablaggio nelle portiere . essendo come san tommaso son tornato a casa ho smontato le maniglie ed ho trovato i fili per i led . ho comperato 2 led della lampa da 4 euro ed il gioco e fatto non ho fatto foto pero posso dire che non e molto difficile . si deve fare solo in po di attenzione nel smontare le maniglie che non e facile se non si vuole far danni con la cornicietta
cosmo s-2.0 160 cv automatica-tech.grey-cosmo s pack 19"-opc line sedili ergo.sport.-aflIII
indicatore press.pneumatici-antifurto- vetri oscurati
riscaldamento rapido-sens.park ant+post.
dv 800 -infinity audio sistem-ruotino 16"
djmiky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2011, 18:28
Località: padula
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra j cosmos cerchi 19 kit opc
Altra Opel: opel corsa b

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi anselmo74 » 01/02/2011, 17:20

ma è sufficiente smontare le maniglie o tutto il rivestimento? Puoi darci più dettagli sul lavoro che hai fatto? Anche su ciò che hai comprato?
:thx
comunque è incredibile che ci sia tutto l'impianto e non abbiano messo un semplice led :piange è incomprensibile
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Maurigno » 01/02/2011, 17:49

Dai djmiky...dicci di più!!! :sbav
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Il_Simo » 01/02/2011, 18:37

Maurigno ha scritto:Dai djmiky...dicci di più!!! :sbav

si dai qualche dettaglio in piu
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi djmiky » 01/02/2011, 20:03

salve ragazzi volete la soluzione ?????? certo che la avrete pero prima comperate questi led da 5 mm della lampa . li potete trovare su ebay qui http://cgi.ebay.it/Set-4-Led-ad-incasso ... 255eb7b038
oppure su ebay scrivete : Set 4 Led ad incasso, 12V Ø 5 mm - Rosso Lampa 70442
ci vogliono questi lked perche come ben sapete i led sono da 1.2 volt quindi ci vuole la resistenza e questi led sono gia provvisti di resistenza per 12 volt.
comperato i led dovete smontare la maniglia come descrivero adesso .SOLO UNA PREMESSA RIPETO SE QUALCUNO SPACCA QUALCOSA IO NON VOGLIO ESSER ACCUSATO PER NIENTE CHI LO FA E SPACCA QUALCOSA IO NON SONO RESPONSABILE DI NIENTE .
cosmo s-2.0 160 cv automatica-tech.grey-cosmo s pack 19"-opc line sedili ergo.sport.-aflIII
indicatore press.pneumatici-antifurto- vetri oscurati
riscaldamento rapido-sens.park ant+post.
dv 800 -infinity audio sistem-ruotino 16"
djmiky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2011, 18:28
Località: padula
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra j cosmos cerchi 19 kit opc
Altra Opel: opel corsa b

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Maurigno » 01/02/2011, 20:08

Tranquillo Miky...inizia a mandarmi un acconto per i danni che causerò per colpa tua!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai su...come potremmo prendercela con te? Anzi...grazie mille per le informazioni che ci darai! :accordo
Immagine
Astra J 1.6 T 180 Cv Cosmo S
Technical Gray
Maggio 2010
Avatar utente
Maurigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/01/2011, 21:24
Località: Campania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.6T Cosmo S

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi djmiky » 01/02/2011, 20:28

VI SPIEGERO PASSO PASSO COME SMONTARE IL TUTTO E MONTARE I LED . SEMPRE SENZA MIA RESPONSABILITA SE ROMPETE QUALCOSA
cosmo s-2.0 160 cv automatica-tech.grey-cosmo s pack 19"-opc line sedili ergo.sport.-aflIII
indicatore press.pneumatici-antifurto- vetri oscurati
riscaldamento rapido-sens.park ant+post.
dv 800 -infinity audio sistem-ruotino 16"
djmiky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2011, 18:28
Località: padula
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra j cosmos cerchi 19 kit opc
Altra Opel: opel corsa b

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi anselmo74 » 01/02/2011, 20:47

non preoccuparti non ti incolperemo di nulla; come potremmo!? I possibili danni da modifiche sono in preventivo; le informazioni utili a tutti gli utenti del forum sono bene accette!
P.S.: hai un PM :ok
ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Astra Jackson » 01/02/2011, 21:13

La cosa che mi fa più incaxxare è che ti fanno avere i ripensamenti su gli interni in pelle facendoti credere che costano 1000 euro e invece solo i sedili in pelle vengono sulle 400 euro perché includono i sedili agr e i sedili riscaldabili e new entry i led sotto le maniglie. Se lo sapessero tutti addio al lace.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi iiged » 01/02/2011, 23:09

djmiky ha scritto:VI SPIEGERO PASSO PASSO COME SMONTARE IL TUTTO E MONTARE I LED . SEMPRE SENZA MIA RESPONSABILITA SE ROMPETE QUALCOSA

La cosa più bella sarebbe se tu riuscissi a fare un bel video e metterlo su youtube...... Sarebbe il massimo e chi sbaglia si tiene il problema.
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi ZioFerro » 03/02/2011, 13:43

djmiky, non scirvere in maiuscolo (vedi regolamento) :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti