LED PORTIERE

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Caio » 19/02/2011, 16:29

vabbè, s'è capito che la mia conoscenza lascia a desiderare ;)
Vediamo se si riescono a trovare dei led piatti più con luce più intensa
Presa!!!! Che spettacolo!!
Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S Technical Grey
AFL+; Antifurto; Cerchi da 18" a 5 razze doppie; Radio DVD800 Navi; Infinity audio system; Mobile phone portal bluetooth; Sedili sportivi ergonomici; Sensori parcheggio; Tetto apribile; Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Caio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 01/12/2010, 22:30
Località: Roma

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gtc16 » 19/02/2011, 21:28

comunque come dico io è secondo una buona soluzione, in quanto di rossi a luce soffusa ci sono gli smd, ma poi sono più difficili da collegare e fissare. E poi alla fine i 3mm di luce ne fanno a mio parere abbastanza per quello che dovranno fare.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gambo » 20/02/2011, 10:49

Caio ha scritto:vabbè, s'è capito che la mia conoscenza lascia a desiderare ;)
Vediamo se si riescono a trovare dei led piatti più con luce più intensa

siamo qui per imparare :mrgreen: :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi raf23 » 20/02/2011, 11:57

Io lavoro nel settore dell'illuminotecnica.Da un anno a questa parte ho a listino delle lampade a led(che utilizzano led mi sembra osram,ma esistono anche altri modelli come il seul) che si chiamano spot.In pratica concentrano il fascio di luce in avanti.QUalche anno fa utilizzavamo dei led cosidetti side emitter con forma dell'ottica a clessidra....sono piu' alti,ma di poco,ma sparano la luce piu' lateralmente.Se ne trovo ancora qualcuno in giro vi faccio le foto e ve li mostro.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gtc16 » 20/02/2011, 13:21

Tipo questi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Di bianchi si trovano a luce diffusa, ma rossi no.... appunto dico che a limarli si fa prima.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi mattocomeilgatto » 05/03/2011, 22:23

Led a testa concava ne ho trovati a vagoni sulla baia qualche giorno fa, se ritrovo posto il link, purtroppo non posso riportare esperienze perché non li ho mai utilizzati ma in giro si trovano, anche se, come dice gt16, è sufficiente limarli in testa..
Se interessa conosco un sito dove si parla di meno di 3€ per 10 led di qualsiasi diametro in Italia (consegna 24h 5€ senza limiti di quantità) oppure circa 3$ per 100 led da HK (consegna 20giorni gratuita senza dogana)
Immagine
Avatar utente
mattocomeilgatto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/06/2010, 21:16
Località: Tavoleto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 101CV
Altra Opel: Zafira B Cosmo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi raf23 » 06/03/2011, 17:09

noi li abbiamo eliminati dal listino...adesso usiamo il classico spot che illumina a 180 montato in un'altra posizione per determinati prodotti detti "side " emitter.Comunque sono simili ai tuoi,ma quelli di osram o seul hanno la basetta dissipatrice circolare.Se trovo qualcosa in giro te li porto domenica.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gtc16 » 06/03/2011, 21:18

:inot
ma quelli di osram o seul hanno la basetta dissipatrice circolare.Se trovo qualcosa in giro te li porto domenica.

Sono come questi? Io in cucina come luce sottopensile ho usato un led Luxeon 3W. Esagerato.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :finot
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi steneroz » 07/03/2011, 1:53

:inot Strano che tu abbia messo i led anche in casa e in cucina :mrgreen:
Considerando che hai cambiato l'illuminazione anche ai campanelli su per la scala.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi raf23 » 07/03/2011, 23:10

gtc16 ha scritto::inot
ma quelli di osram o seul hanno la basetta dissipatrice circolare.Se trovo qualcosa in giro te li porto domenica.

Sono come questi? Io in cucina come luce sottopensile ho usato un led Luxeon 3W. Esagerato.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :finot

si molto simili:ora stiamo provando quelli della cree, ma quelli che usiamo di piu sono osram e seul.in piu' i miei hanno il diodo....cosi li puoi mettere in serie.Si sono per uso "domestico".Noi li usiamo per le luci di passo ma si usano da incasso e ne esistono di varie tonalità!a seconda degli ampere che il converter puo 'erogare rendono 1w o 3w!nella j sotto le portiere possono fare paura hahah!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi neo_jorge » 14/03/2011, 13:15

Salve, vi scrivo a nome della opel astra ufficiale del forum che abbiamo in Spagna, è stata a lungo cercando di capire come mettere le luci rosse sulle porte anteriori. Avresti qualche foto più del processo, perché non chiarire, abbiamo molti interessanti tutorial, posso postare su questo forum se vuoi e io postare il tutorial delle luci nel mio forum, ci piacerebbe collaborare con il vostro forum, possiamo condividere esercitazioni e tra tutti lasciare la nostra Astra meglio, non riesco a mandare messaggi privati ​​agli operatori del tutorial, in modo da rispondere al topic, perdonate se non è molto buono, sto usando il traduttore di Google. Saluti
neo_jorge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2011, 12:02
Località: Bilbao
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport 5p 2.0 160CV
Altra Opel: sport 5p 2.0 160CV

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi ZioFerro » 19/03/2011, 16:43

neo_jorge ha scritto:Salve, vi scrivo a nome della opel astra ufficiale del forum che abbiamo in Spagna, è stata a lungo cercando di capire come mettere le luci rosse sulle porte anteriori. Avresti qualche foto più del processo, perché non chiarire, abbiamo molti interessanti tutorial, posso postare su questo forum se vuoi e io postare il tutorial delle luci nel mio forum, ci piacerebbe collaborare con il vostro forum, possiamo condividere esercitazioni e tra tutti lasciare la nostra Astra meglio, non riesco a mandare messaggi privati ​​agli operatori del tutorial, in modo da rispondere al topic, perdonate se non è molto buono, sto usando il traduttore di Google. Saluti


djmiky ha scritto:Se farete tutto passo passo non avrete problemi e non rompete nulla .
1 con un giravite piccolo fate leva sulla cornice copri maniglia partendo dal basso destra e risalendo verso l'alto, fate sganciare i ganci (iniziate dall'alto verso il basso, poi da destra andate verso sinistra).
2 sempre utilizzando un giravite togliete la placca porta bottoni (alzacristalli).
3 nella maniglia di apertura portiera c'è una placca piccola che dovete togliere , li ci sono due viti (torx).
4 Nel poggia braccio ci sono due viti; svitatele e spostate il poggia braccia.
5 con una piccola torcia all'interno bracciolo o maniglia di apertura si vede un filo attaccato con del nastro di carta che dovete rompere e tirarlo fuori.
6 con un filo di ferro fatto ad uncino tirate il cavo elettrico e la spina fuori facendola passare sopra la maniglia di apertura. Il cavo elettrico è composto in due parti: la parte nera è il negativo, la parte colorata è il positivo. Sfilare il cavo senza tagliare la spina.
7 Inserire il led nel foro facendolo avanzare di 3mm. Fissate il led con del nastro adesivo (o silicone o colla a caldo) . Tagliare il cavo del led di una lunghezza adeguata a farlo arrivare agli altri cavi dentro la portiera.
8 Verificare che tutto funzioni.
9 Montare tutti i pezzi precedentemente smontati (seguire i punti dal 4 all'1)



con google translate...

Si lo hace todo paso a paso no tendrás problemas y no romper nada.
1 con un destornillador pequeño que la palanca de la marco de la tapa de la parte inferior derecha y subir, soltar los ganchos (inicio de arriba a abajo, y luego ir de derecha a izquierda).
2 de nuevo con un destornillador, quite los botones de placa de la puerta (ventanas).
3 en la manija para abrir la puerta es una pequeña placa que hay que eliminarlos hay dos tornillos (Torx).
4 En el reposa-brazos son dos tornillos, desenrosque y mueva el brazo descansa.
5 con una pequeña linterna en el interior del brazo o de manejar la apertura vemos una cuerda atada con cinta de papel y hay que sacarlo.
6 con un gancho de alambre que tiró de la cuerda y el enchufe al pasar sobre la apertura de manejar. El cable de alimentación se compone de dos partes: la parte en negro es el negativo, la parte coloreada es positivo. Desconectar el cable sin cortar el enchufe.
7 Inserte el LED en el orificio de 3 mm avanzando suavemente. Conecte el LED con una cinta (o de silicona o pegamento caliente). Cortar el cable del LED el tiempo suficiente para llegar a otros cables a través de la puerta.
8 Hacer que todo funciona.
9 Coloque las piezas desmontadas (siga los pasos 4 a 1)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi steneroz » 19/03/2011, 18:47

Appena mi arriva l'Astra monterò i led facendo anche delle foto, rendendo il procedimento più chiaro per tutti. Bisogna però aspettare un mese circa, se nel frattempo qualche altro utente riesce a farlo sarebbe ben gradito! :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi anselmo74 » 19/03/2011, 19:37

lo fai fare in conce o ti avvalerai della collaborazione di qualcuno del forum? In quest'ultimo caso mi piacerebbe assistere! :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi steneroz » 19/03/2011, 23:39

No, non credo di andare in conce, penso che ruberò la macchina un sabato o domenica ai miei e andrò dalle parti di Riccione..... :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gtc16 » 20/03/2011, 11:24

Non vedo l'ora Ste...... comunque io sono sempre a disposizione. :ciaoz
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi raf23 » 20/03/2011, 12:52

Facciamo un trenino di biancone....:) che se tutto è come penso ho trovato la sede del led e forse non c'è bisogno di smontare la cartella se riesco a togliere quella copertura sul maniglione senza fare danni :mrgreen: poi al limite se non c'è passagio tra la maniglia e il gruppo comandi alzavetro un foro per passare i due cavi del led ;)ci vuole solo della termorestringente....se serve la procuro io!Matteo,penso che la tua idea dei led rossi sia la soluzione piu semplice ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi gtc16 » 20/03/2011, 20:14

Ci vorrebbe una foto dell'originale....ma immagino che anche con un comune led 3mm limato il lavoro viene bene lo stesso.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi Astra Jackson » 27/03/2011, 16:39

E' solo per il fatto che è stato ridicolo toglierlo dalle nostre Astra se non con interni in pelle che viene questa foga di rimetterle?
Ma diciamolo...,anzi...,voi che lo avete ditecelo se ne vale davvero la pena rischiare di rovinare la portiera di una macchina ancora in garanzia per una lucetta rossa che è sicuramente una cosa originale ma io il coraggio non ce l'ho anche se modestamente avrei l'abilità per questi lavori.
La domanda che mi tormenta è ancora questa ... PERCHE'? Perchè non l'hanno messa? Esigo una conferenza stampa da parte di Opel per chiarire le idee... Domani tutti in piazza con striscioni e bandiere e manifestiamo queste 2 caccole di plastica che si son voluti risparmiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi armero » 10/05/2012, 21:47

Si ce lo chiediamo in molti ma in fondo sono tutte chicche che ti fanno pagare a peso d'oro.
Sulla mia cosmo ci sono di serie nelle porte anteriori e ti assicuro che danno un tocco di classe a tutta la parte anteriore...se guardo dietro divento triste...unica cosa illuminata...i pulsanti dei cristalli!!
Un saluto
Astra 1.7 CDTI Cosmo 125cv MY2011 - CD400
armero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/03/2012, 8:54
Località: ROMA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI Cosmo 125cv MY2011

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti