LED PORTIERE

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi picetti » 11/10/2016, 14:10

HEEEELPPPPP!
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi ivam » 17/10/2016, 9:13

Ciao, per smontare il pannello portiera posteriore ti serve un cacciavite torx da 20, un cacciavite a taglio o una leva di plastica per non rovinare il pannello. Devi levare il pannellino dietro la maniglia di sbloccaggio porta, aiutati con un cacciavite a taglio piccolo, li troverai la prima vite torx. Devi poi alzare il pezzo in cui c'è il tasto dell alzacristallo con relativo bordo verniciato, e qui devi fare attenzione a non spaccare i gancetti dei componenti, aiutandoti con una leva alza dapprima la parte dietro rispetto al tasto del vetro elettrico, fatto questo, tira verso di te la prima parte del pezzo verniciato sulla parte dove hai alzato il componente del tasto. Ora sempre facendo leva devi riuscire ad estrarre la parte verniciata lato montante centrale. Tolto? Bene. Il componente alzacristallo va ora sfilato dalla sede facendo leva sui ganci centrali dello stesso e sulla parte che rimane davanti e stacca il connettore cavi. Sotto la sede del profilo verniciato troverai altre 2 viti torx. Dopo aver svitato puoi rimuovere il pannello porta partendo da sotto l'altoparlante facendo attenzione a non rompere le clip di tenuta. Quando è libero inclinalo leggermente verso di te e tira in su così si sfilerà dal bordo lamiera superiore. Ora sfila il cavo dalla maniglia porta staccandolo da un fermo di plastica nero e poi dalla maniglia. Spero di esserti stato utile.
Opel Astra sports tourer 1.7 cdti cosmo 125cv technical grey, Cerchi originali opel 10 razze 17", Molle eibach -3 , autoradio android integrata con retrocamera posteriore, fari xeno a.m 6000k, luci diurne led smd, fendinebbia xeno a.m 6000k, vetri posteriori oscurati, pedale frizione che cigola
ivam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2016, 15:40
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sports tourer cosmo cdti 125cv

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi picetti » 17/10/2016, 11:42

Grazie mille Ivam.
Ora sono in attesa che mi arrivino "dalla Cina con furore" i LED 12 V rossi per provare la modifica......Tempo di attesa previsto: 1 mese... Quando procederò penso di installare anche delle luci ambient sotto i sedili e zona pedali. Per non essere troppo invasive (vorrei un effetto ambient tipo quello dei led nelle portiere) ho preso delle lampadine T10 LED rosse e T5 sempre LED sempre rosse, tanto con poco più di 1 € te ne mandano qualcuna (vedrò poi in concreto l'effetto che faranno e deciderò cosa installare), le strisce a LED che si trovano sui vari siti asiatici mi sembra emettano troppa luce diventando invadenti e trasformando la macchina in una giostra.....

Appena fatto, se non faccio danno, apro post con foto !
:thx :ciaoz
picetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/09/2016, 13:34
Località: Treviglio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2012 cosmo

Re: LED PORTIERE

Messaggiodi pingu10 » 19/01/2017, 0:11

Sarebbe bello vedere la foto :D
Astra J 5P Cosmo - 1.7 - 130 CV Ecoflex - Carbon Flash
Seat Comfort Pack 2 - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Freno di stazionamento elettrico - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Navi 900 - Infinity Audio System - Ruotino di scorta (16") - Mobile Phone Portal con Bluetooth - Terzo anno di garanzia

Ordinata il 30/09/2011 -> In arrivo...
pingu10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/09/2011, 23:30
Località: crema
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Cosmo - 1.7 - 130 CV

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti