Bracciolo

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Bracciolo

Messaggiodi gunegonda » 17/01/2013, 21:30

grazie anselmo la mia idea è venuta fuori soprattutto dall'esigenza... quindi concordo che avrei potuto migliorare l'estetica. Dunque per la parte della base ho utilizzato del multistrato da 8 mm trattato poi con isolante e verniciatura, alluminio per i binari di scorrimento e le cerniere, la parte del cuscino superiore è in pelle nera. No non sono del mestiere ogni tanto mi vengono delle idee e cerco di realizzarle nel migliore dei modi con pochi attrezzi da casa...
astra j 1.7 cdti 110 cv elective
gunegonda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2013, 11:12
Località: lecco
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra j 1.7 elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi Knightrider80 » 21/02/2013, 18:12

anselmo74 ha scritto:mettendo semplicemente " bracciolo astra j" in internet su un motore di riceca son venuti fuori tanti risultati; guarda qui :
http://www.carcomponents.net/opel_astra_j.htm
e qui :http://www.youtube.com/watch?v=BSMJAjm7U4c
anche se a me personalmente non piace molto.
Ciao!


Io ho montato quest, l'ho preso regolabile e in similpelle, montaggio fatto in 5 minuti (con qualche accorgimento in più rispetto alle istruzioni..) a me piace molto si integra benissimo nella console e secondo me è molto meglio esteticamente dell'altro modello molto diffuso su ebay..
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi axlerose » 28/05/2013, 13:21

Ciao a tutti scusate se riesumo questo post sarò tra pochi giorni possessore di una astra elective avevo intenzione di acquistare il bracciolo della imsher

ho pero trovato su internet una persona che vende il bracciolo della cosmo con tutto il tunnel centrale allo stesso prezzo
unico problema ha il pulsante per il freno di stazionamento elettrico


Secondo voi e possibile aggiungerlo AM?
Astra J 1,7 110cv, Elective, Elective pack
axlerose
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/05/2013, 10:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi lajobba » 03/07/2013, 1:35

La stessa domanda me la ponevo anch'io,scusate ma nn ne capisco granchè,io che ho un astra elective posso montare il tunnel centrale con bracciolo della cosmo con freno a mano elettrico??
Astra J 5p elective 1.7 110 cv......
Cruise control
E........Work in progress
lajobba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/07/2013, 20:18
Località: cisternino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p,elective,1.7 110cv

Re: Bracciolo

Messaggiodi anselmo74 » 03/07/2013, 18:37

Con freno a mano elettrico non credo proprio. Te lo dico per esperienza personale perché quando l'acquistai io, un venditore cercò di vendermi una elective pronta consegna però io volevo il bracciolo con freno a mano elettrico e si rese conto che non si poteva montare a posteriori. Però con i my successivi hanno previsto il tunnel della cosmo con freno tradizionale. Forse riesci a montarlo tenendo questo. Dovresti chiedere in conce.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Bracciolo

Messaggiodi lajobba » 04/07/2013, 1:15

Ahhh perfetto appena mi trovo ci passo e chiedo a loro.....spero che nn esco spennato solo a sentire!!!! :ahah :lollll :lollll
Astra J 5p elective 1.7 110 cv......
Cruise control
E........Work in progress
lajobba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/07/2013, 20:18
Località: cisternino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p,elective,1.7 110cv

Re: Bracciolo

Messaggiodi pierobross » 18/07/2014, 19:29

mi sono registrato al forum opel astra e gratuito grazie
pierobross
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/07/2014, 18:57
Località: italia
La tua Astra: Astra J

Re: Bracciolo

Messaggiodi CosmicBoy » 18/07/2014, 19:59

Cioè :)?!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Bracciolo

Messaggiodi RockMillion » 29/05/2015, 0:14

Scusate se riprendo questo 3D dopo tanto tempo, ma la settimana prossima mi consegnano la mia nuova astra j elective. E' senza bracciolo e BT nonostante sul volante ci sia il pulsante delle chiamate. Ho chiesto al venditore il prezzo per bracciolo e BT e lui mi ha detto 400 "e ti sto facendo uno sconto di 60 euro"...

Dopo aver letto le precedenti 4 pagine credo che domani andrò a disdire l'ordine. Forse momentaneamente gli faccio fare solo il BT e per il bracciolo prendo tempo... Che dite?
RockMillion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/05/2015, 15:25
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv CDTI Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi involt » 29/05/2015, 21:15

Ti monterebbe il BT OEM per 400 euro? Sarebbe un prezzo davvero ottimo! Se (come penso) è un modulo AM, la faccenda cambia aspetto... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bracciolo

Messaggiodi RockMillion » 02/06/2015, 2:01

involt ha scritto:Ti monterebbe il BT OEM per 400 euro? Sarebbe un prezzo davvero ottimo! Se (come penso) è un modulo AM, la faccenda cambia aspetto... :mah


Ecco... questo è il motivo per cui ho momentaneamente bloccato il BT e il bracciolo. Vorrei capirne di più prima di fare spese avventate. Come preventivo, mi ha fatto 400 per BT e bracciolo di cui 250 per BT e 150 per bracciolo ma non mi ha fornito nessuna indicazione su modelli e caratteristiche di entrambe le cose.

Ps: differenza tra BT OEM e modulo AM? Non sono entrambi usabili con l'impianto stereo della macchina?
RockMillion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/05/2015, 15:25
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv CDTI Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi involt » 02/06/2015, 5:37

Quello OEM certamente, è fatto per questo. Quelli AM dipende da cosa ti montano e dal sistema infotainment che monta la tua auto.
Quasi tutti si possono usare con i comandi al volante, ma solo alcuni si integrano completamente nel sistema infotainment.

Anche per quelli originali GM su Astra J si pone lo stesso problema. Quelli acquistati come optional all'atto dell'ordine (il modulo ha il numero di catalogo GM 13353286) sono perfettamente integrati; ma per quello ad un altro utente hanno chiesto 800 euro per l'installazione post vendita. Il kit vivavoce UHP originale Opel (numero di catalogo 13343110) costa meno di 300 euro, ma non si integra nell'infotainment, ed il ricetrasmettitore BT può essere installato senza smontare completamente la plancia.

Alcuni prodotti AM si integrano completamente nell'infotainmet, ma non sono compatibili con tutti i sistemi (sicuramente non lo sono con i Navi).

Si trovano su eBay moduli OEM (13353286) usati ad ottimi prezzi, ma solitamente non includono il cablaggio, e comprarlo nuovo da GM rende irrisorio il risparmio.

Che io sappia c'è solo un tale che su eBay vende il 13353286 più il cablaggio, per circa 300 euro, ma dubito che il concessionario si rivolga a lui. Il venditore spaccia il materiale per nuovo, ed il cablaggio lo è sicuramente, ma il ricetrasmettitore no; almeno quello che è arrivato a me, sebbene lui lo abbia accuratamente pulito e lucidato, non lo era.

Per questo dicevo che se ti montano l'originale GM è un prezzo strepitoso.

Il concessionario non è Opel, vero?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bracciolo

Messaggiodi RockMillion » 03/06/2015, 11:33

Ti ringrazio per la spiegazione, appena potrò parlargli chiederò se intende montare un sistema OEM.

Il concessionario dove sono andato io è Opel, io mi sono rivolto al suo centro usato
RockMillion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/05/2015, 15:25
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv CDTI Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi involt » 03/06/2015, 12:03

RockMillion ha scritto:Ti ringrazio per la spiegazione, appena potrò parlargli chiederò se intende montare un sistema OEM.

Il concessionario dove sono andato io è Opel, io mi sono rivolto al suo centro usato


Scrivi da "Palermo". Se intendi Palermo città, in questo momento il concessionario può essere uno solo. Di solito, sono persone serie.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bracciolo

Messaggiodi RockMillion » 03/06/2015, 16:10

Si, Palermo città. Anche a me hanno detto che sono persone serie, spero di non essere il primo a smentire la loro fama :mrgreen:

Ma... Anche tu di Palermo?
RockMillion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/05/2015, 15:25
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv CDTI Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi involt » 03/06/2015, 19:19

Sì, risiedo a Palermo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bracciolo

Messaggiodi RockMillion » 15/06/2015, 19:56

Non per smentire la loro fama, tuttavia...

Ho chiesto per lo sblocco del CDB e mi hanno subito bloccato dicendomi che è impossibile, non si può fare, etc. Non ho avuto nemmeno possibilità di replica, gli ho detto che altri lo hanno fatto e non ne hanno voluto sentire assolutamente

Ho chiesto per il BT e mi hanno detto che per 250 mi montano il modulo ma niente integrazione con infotainment, solo comandi al volante per rispondere. Ovviamente non lo voglio, per quelle funzionalità mi prendo un modulo da 50 euro con tanto di auricolare. Ho trovato in un sito inglese un modulo BT proprio per CD 400 che non solo si integra perfettamente con l'infotainment, ma fa addirittura spuntare un'animazione per chi ha montati i sensori di parcheggio (ho postato sito e video youtube su un altro 3d).

Ho chiesto per un bracciolo scorrevole e non ne hanno, c'è solo un modello praticamente cubico (orrendo, non si può guardare) e fisso.

Saranno bravi e professionali in quello che fanno ma mi sarei aspettato un pò di flessibilità, oltre che un pò di cortesia in più.
RockMillion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/05/2015, 15:25
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 110cv CDTI Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi involt » 16/06/2015, 5:52

Attualmente loro sono i rappresentanti "ufficiali" di GM a Palermo, e devono pertanto assumere posizioni rigide.
Probabilmente loro ti avrebbero montato il modulo UHP di cui sopra, che è "ufficiale" GM, , ma, come ti avevo specificato sopra, non è integrabile nel sistema di infotainment. Credo non sia prevista "ufficialmente" l'installazione AM del modulo GM 13353286.

Non perdere di vista il fatto che Opel italia vende alcuni optional la cui "sostanza" è costituita per l'80% da attivazioni via software di funzioni già implementate; come potrebbe il suo rappresentante regalarti ufficiosamente ciò che ufficialmente dovrebbe venderti (o averti venduto all'ordine dell'auto)? A volte "rigidità" e "correttezza" giungono ad identificarsi, se i limiti tracciati sono invalicabili...

...se hai bisogno di qualcuno a Palermo che sappia operare sull'elettronica della tua Opel e sia meno rigido, contattani in PM e ti dirò a chi rivolgerti
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Bracciolo

Messaggiodi Antostilo » 14/02/2016, 3:46

Ragazzi buonasera questo bracciolo va bene per la elective del 2010?


http://m.ebay.it/itm/Armlehne-Mittelarm ... nav=SEARCH
Opel astra 1.7 cdti 81 kw Elective
Avatar utente
Antostilo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/02/2016, 19:58
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra 1.7 cdti 81 kw Elective

Re: Bracciolo

Messaggiodi Giojello » 24/07/2016, 11:02

uaffo ha scritto:io ho ordinato una astra j elective con bracciolo ma senza freno a mano elettrico.. quindi secondo me esiste il bracciolo originale da poter montare

GENTILMENTE POTRESTI DARMI IL CODICE L'HO STO CERCANDO ANCHE IO..GRAZIE..
Giojello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2016, 20:50
Località: fano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw elec.1700/81

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite