Sedili Elective: sono reclinabili?

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sedili Elective: sono reclinabili?

Messaggiodi Smemom » 02/05/2010, 12:22

Ciao a tutti,

volevo sapere se i sedili anteriori sono del tutto reclinabili o solamente parzialmente reclinabili?

Grazie
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi driego » 03/05/2010, 7:59

devi chiedere a qualcuno che c'è l ha già in mano e l ha già battezzata con qualcuno.... :roll: :D
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2010, 18:30

Per quanto possa esserti di aiuto io ho provato con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e scendono giù solo parzilalmente
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi Smemom » 03/05/2010, 21:25

per parzialmente cosa intendi?
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2010, 21:33

Smemom ha scritto:per parzialmente cosa intendi?

che li puoi abbassare in avanti ma non arrivano a fine corsa. A metà (ma anche prima) si fermano.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi Smemom » 05/05/2010, 6:02

a me serviva sapere se è possibile abbassarli indietro
Astra Elective 1.4 100cv + Elective Pack + (aftermarket) Antifurto + Bluetooth + Sensori di parcheggio
Smemom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/04/2010, 20:03
Località: Cefalù
La tua Astra: Astra J

Re: Sedili Elctive: sono reclinabili?

Messaggiodi ZioFerro » 05/05/2010, 6:14

Smemom ha scritto:a me serviva sapere se è possibile abbassarli indietro

capito. Questo non l'ho provato ma credo proprio di si. Tieni conto che l'auto che ho provato io aveva anche il vano baule/ bracciolo posteriore da utilizzare anche per gli oggetti lunghi tipo sci. In avanti o indietro i sedili devono per forza piegarsi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Sedili Elective: sono reclinabili?

Messaggiodi zeromega » 10/06/2011, 13:43

Allora, ho provato sulla mia: in avanti il sedile si inclina, ma di pochi gradi; indietro si sdraia completamente.
Se vi servono ulteriori indicazioni, sono a disposizione.
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 110CV
Elective + Elective Pack Black Sapphire
zeromega
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/06/2011, 12:29
Località: Piombino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Sedili Elective: sono reclinabili?

Messaggiodi trimitri » 11/06/2011, 14:28

confermo anche sulla mia elective avanti si inclina poco,

dietro si sdraia tutto :ciaoz
Opel Sport Tourer, 1.7 cdti 110 cv, elective pack, colore silver lake
trimitri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2011, 16:36
Località: macerata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw
Altra Opel: sport tourer 1.7 elective 110 cv


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti