battitacco cromato su Elective

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: battitacco cromato su Elective

Messaggiodi tia_elective » 13/09/2012, 20:15

io sulla mia elective 1.7 cdti con elective pack.. li ho!!
opel astra J 1.7 cdti 110cv elective cosmic black (ritirata il 1 giugno 2010) con elective pack cerchi in lega da 17 con gomme 225/50 computer di bordo ecc..
Avatar utente
tia_elective
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/09/2012, 13:56
Località: Robbio (pv)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra J 1.7 cdti 110cv cosmic black

Re: battitacco cromato su Elective

Messaggiodi travis94 » 23/10/2012, 10:13

ciao ragazzi anche io li o sulla electivessss
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: battitacco cromato su Elective

Messaggiodi Tabachin » 12/11/2012, 13:55

Pardon sono andato a scrivere na boiata <.< stavo pensando ad un altro accessorio che ho all'interno..Astra J presa due mesi fa (penso restailing di quella precedente) 140 cv 1400 non sono presenti! Anch'io ho l'elective pack ma secondo me la presenza o meno dipende dalla fabbrica!
Tabachin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/10/2012, 16:53
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 1400 140 cv

Re: battitacco cromato su Elective

Messaggiodi Knightrider80 » 21/02/2013, 18:05

salve a tutti!

anche io sulla mia elective li ho sempre avuti, ma come in tutte la Astra solo sull'anteriore..
cosi mi sono tolto lo sfizio e li ho ordinati in concessionaria e li ho messi anche al posteriore..! (34 euro la coppia)
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti