Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi vittocecco » 07/11/2011, 15:32

Falco ha scritto:
steneroz ha scritto:In teoria però il giubbetto non è contemplato e potresti non averlo, quindi se si viene fermati non si è passibili di sanzione. Ovviamente però in caso di problemi non puoi scendere dalla macchina :mrgreen:

Esatto,il nostro CdS è un pochetto contraddittorio,non è obbligatorio avere il giubbotto all'interno del veicolo ma al contrario in caso di guasto al veicolo stesso bisogna indossarlo per scendere

Lo si deve indossare se si scende in zone con scarsa visibilità... nei centri urbani non mi risulta sia necessario indossarlo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Vano misterioso Bagagliaio...

Messaggiodi trueman » 29/11/2011, 10:07

eolo1 ha scritto:Astra Jackson, nella tua foto, sopra il sacchetto con il kit ed il triangolo, esiste un incavo orizzontale. Nella mia auto hanno piazzato due cinghie elastiche ai lati ed hanno posizionato in quell'incavo il triangolo. Sul lato destro in basso, esiste uno sportello che puoi aprire con la manopolina. Quello è l'incavo di cui parlano per il kit ma nella mia e, penso anche nella tua, in tale incavo passano dei cavi elettrici e sono fissati altri dispositivi che non ho ancora identificato. Per me non è utilizzabile per riporre il kit od altro. Ti farò sapere appena potrò guardarci dentro con più luce.
Un cordiale saluto a tutti.


Ho seguito i vostri consigli. Ho perso il cutter (anzi, un coltello da cucina, visto che il cutter non ce l'ho) e ritagliato la moquette. E' venuto via con facilità il ritaglio e ora il kit di pronto soccorso ha trovato casa. Siccome sono un curiosone, ho guardato dentro il kit: non mi sembra molto utile: sono un campionario di bende di vario genere ma, ad esempio, non c'è neanche un laccio emostatico. Forse potevano essere un po' più fantasiosi.
Astra J 1.4 T 140 cv Cosmo
Vetri oscurati + Allarme + CD 400 + Cerchi 17" + Sensori parcheggio (posteriori in AM)
Quarta Astra posseduta

-- Raduno a VIGONE (TO) 11 Novembre 2007 --
trueman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/07/2007, 23:00
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.4 T 140cv Cosmo 5P

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi ConteZero » 29/11/2011, 12:32

E'abbastanza inutile il giubotto nel portabagagli visto che occorre prima di scendere dall'auto (altrimenti se le altre auto ti centrano non puoi neanche denunciarli).
A me a preventivo non hanno messo nulla né hanno chiesto nulla (anzi, oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che è arrivata la demo da qualche giorno e se voglio posso andare a vederla per farmi un idea).

Piuttosto viste le precedenti esperienze ho ancora, nella 106, una chiave a croce... voi dite che riesco a ficcarla da qualche parte senza doverla lasciare che "ballonzola" nel portabagagli ?

I "dispositivi" non meglio identificati dovrebbero essere l'amplificatore dell'autoradio.

EDIT: Opel effettivamente lo vende come accessorio -> http://www.opel-accessories.com/subprod ... 9417#anker
Astra J GTC Cosmo S Benzina 1600cc / 180cv. Colore: bianco.
Accessori : AFL III, Sensori di parcheggio anterioni/posteriori, bluetooth, porta USB, freno elettrico, cerchi da 20", sensore pressione pneumatici, ruota di scorta.


Immagine

Se non ci sono sono per strada a fare un giretto.
ConteZero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 26/10/2011, 19:55
Località: Trapani
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S Benzina 1600cc/180cv

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi jeremj » 13/03/2013, 21:33

Riprendendo questo topic nel mio caso mi sono trovato davanti un kit abbastanza completo:
sacca porta attrezzi, triangolo, guanti, kit di 3 alcol tester, giubbotto, kit pronto soccorso, coltellino muiltiuso in acciaio inox satinato, raschiavetro, martellino rompivetro, torcia a led e altro ancora.
Ultima modifica di jeremj il 21/03/2013, 22:41, modificato 2 volte in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi anselmo74 » 13/03/2013, 22:04

:shock: ti hanno dato l'auto di bear grills!? :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Falco » 14/03/2013, 11:12

jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic nel mio caso mi sono trovato davanti un kit abbastanza completo:
sacca porta attrezzi, triangolo, guanti, kit di 3 alcol tester, giubbotto, kit pronto soccorso, coltellino muiltiuso in acciaio inox satinato e altro ancora.

Abbastanza ricco come kit,quando carichi le altre foto perché non ne fai anche una al suddetto?
Passerai per l'Astrista con il KIt da Rambo :mrgreen: :ok
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Astra Jackson » 14/03/2013, 12:01

Per essere giusti oltre ai 3 tester dovevano mettere anche 3 mignon di vecchia romagna
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi jeremj » 14/03/2013, 13:49

Falco ha scritto:
jeremj ha scritto:Riprendendo questo topic nel mio caso mi sono trovato davanti un kit abbastanza completo:
sacca porta attrezzi, triangolo, guanti, kit di 3 alcol tester, giubbotto, kit pronto soccorso, coltellino muiltiuso in acciaio inox satinato e altro ancora.

Abbastanza ricco come kit,quando carichi le altre foto perché non ne fai anche una al suddetto?
Passerai per l'Astrista con il KIt da Rambo :mrgreen: :ok


In effetti non aspettavo una dotazione del genere, appena posso tolgo tutto dalla sacca e poi scatto le foto. ;)

@Astra Jackson: già peccato che quelli non c'erano, ci metterò un pò di buon mirto. :mrgreen:

Aggiorno la dotazione del kit.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi jeremj » 16/03/2013, 16:11

Falco ha scritto:Abbastanza ricco come kit,quando carichi le altre foto perché non ne fai anche una al suddetto?
Passerai per l'Astrista con il KIt da Rambo :mrgreen: :ok



Fatta è qui la foto del kit aggiornata. ;) viewtopic.php?f=59&t=52372&p=801450#p801450
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti