Astra J: pareri sugli interni

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi vandrem » 10/04/2010, 13:36

sì perchè mi dicono sia delicato quanto il nero, da cui scappo.......ma il cuore la vince sempre sulla ragione :D
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi driego » 12/04/2010, 8:10

vandrem ha scritto: lettore cd con mp3 (che non userò xk avrò la presa usb..)


Ma hai aggiunto la presa usb a 250€ o hai sbagliato a scrivere e intendevi la presa aux che è di serie? Comunque congratulazioni per l acquisto :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 13:30

quando ho scritto pensavo di aggiungre la presa usb, quindi non avrei utilizzato il lettore cd :D
In realtà ho deciso di farne a meno e tenere solo l'aux in..+cd ovviamente
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi anselmo74 » 12/04/2010, 20:03

anche io ho il colore technical grey; non mi sembra che sia delicato e per quanto riguarda lo sporco è sicuramente meglio del nero che è ingestibile.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 23:07

ottima notizia...grazie! :D
io comunque ho scelto col cuore, più che con la ragione..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi CARBO » 29/04/2010, 12:05

Amici...una domanda: mi sapete dire se sulla Cosmo S la console centrale è tutta argentata o ai lati presenta i "baffi" neri lucido? No perchè in rete ne ho viste di cosmo s di tutti e 2 le modalità!!! boh!!!
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi ZioFerro » 29/04/2010, 13:14

CARBO ha scritto:Amici...una domanda: mi sapete dire se sulla Cosmo S la console centrale è tutta argentata o ai lati presenta i "baffi" neri lucido? No perchè in rete ne ho viste di cosmo s di tutti e 2 le modalità!!! boh!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi CARBO » 29/04/2010, 19:20

ZIO FERRO ciao, ho visto proprio una bella rassegna di foto...
però se vai a vedere sul sito di opel italia la plancia non è uguale...è si argentata ma ha i "baffi" di colore nero lucido...
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi ZioFerro » 29/04/2010, 19:50

CARBO ha scritto:ZIO FERRO ciao, ho visto proprio una bella rassegna di foto...
però se vai a vedere sul sito di opel italia la plancia non è uguale...è si argentata ma ha i "baffi" di colore nero lucido...

le foto che utilizza la opel ( lo opel come chiunque altro) sono solamente indicative. Tieni conto inoltre che l'astra ha diversi allestimenti e configurazioni in base al mercato in cui viene venduta quindi fai tranquillamente riferimento alla galleria del link sopra :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi steto » 08/09/2010, 22:27

La plancia ha un bellissimo design e anche il materiale morbido di rivestimento è ben fatto però si son fatti una cappellata che me le fà girare ancora adesso, la palpebra della strumentazione è fatta con una plasticaccia degna delle coreane di 10 anni fa :evil: , avete mai provato ad appoggire la mano sopra? Uno scricchilio unico , per non parlare di quando si prende una buca un pò più grossa. Vibra anche la plafoniera ( occasionalmente). Francamente per 20.000 euro di spesa potevano sforzarsi un pò di più.
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi erik75 » 04/11/2010, 5:32

Qualcuno ha la cosmo con gli interni lace? i pannelli porta sono in tessuto?
:thx
Astra j 1.4 100cv Cosmo - Olympic White - interni Lace (AGR) - sensori di parcheggio (ant. + post.) - ruota di scorta
Ordinata: 09-10-2010 - Arrivata: 29-11-2010 - Ritirata: 24/12/2010 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
erik75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/10/2010, 13:23
Località: Massa Lombarda
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi ZioFerro » 04/11/2010, 10:59

erik75 ha scritto:Qualcuno ha la cosmo con gli interni lace? i pannelli porta sono in tessuto?
:thx

da quello che ne so io i pannelli rimangono in finta pelle mentre i sedili perdono il fianchetto a favore del tessuto.
Avevo postato delle foto, guarda in preview :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi erik75 » 04/11/2010, 15:14

Intanto grazie.
Ho provato a guardare le foto ma non sono riuscito a trovarne una che mi togliesse il dubbio.
Se li hai visti dal vivo, secondo te stanno bene comunque (sedili in tessuto e pannelli porta in tecno-pelle) o sono orribili come abbinamento?
Il concessionario mi aveva detto che arrivava con gli interni della Cosmo S, quindi pannello porta in tessuto abbinato ai sedili (però non mi è sembrato molto convinto di quello che diceva). :grazie

Oggi ho notato che nel configuratore opel il colore dei pannelli porta cambia leggermente passando dagli interni di serie ai Lace. Spero significhi che cambiano anche quelli.
:ciaoz
Astra j 1.4 100cv Cosmo - Olympic White - interni Lace (AGR) - sensori di parcheggio (ant. + post.) - ruota di scorta
Ordinata: 09-10-2010 - Arrivata: 29-11-2010 - Ritirata: 24/12/2010 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
erik75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/10/2010, 13:23
Località: Massa Lombarda
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi Hal010 » 02/12/2010, 14:26

Per quanto riguarda la qualità del tessuto dei sedili, per me che ho una cosmo, direi che è più che soddisfacente, anche se la pelle forse non è pelle vera ma similpelle. Mi ha deluso molto di più la qualità della plastica della plancia, che, sebbene assemblata in maniera rigorosa, è ancora molto distante da quello della g..f.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi Hal010 » 30/12/2010, 19:12

Anche se non proprio correlato con gli interni volevo portare all'attenzione i bulloni di fissaggio della porta del bagagliaio con il tetto in bella vista (che orrore..) e la poca consistenza della stessa quando si chiude, ovvero il "tonfo" poco piacevole. :(
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi ZioFerro » 31/12/2010, 8:53

Hal010 ha scritto:Anche se non proprio correlato con gli interni volevo portare all'attenzione i bulloni di fissaggio della porta del bagagliaio con il tetto in bella vista (che orrore..)

apri la portiera e guarda in mezzo :piange
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi timy7404 » 01/01/2011, 16:09

purtroppo anch'io devo ammetere che anche se è un ottima auto questi particolari si potevano curare di piu' e magari quegli orribili bulloni nelle portiere si potevano coprire con delle luci di cortesia :(
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo, Olympic White ,cosmo pack, ruotino da 16'
timy7404
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2010, 22:44
Località: cogoleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi dario74 » 01/01/2011, 22:36

Ciao!

Anche io sto per ordinare una Cosmo e ho il dubbio sui sedili AGR / Lace.
Se ho capito bene, cambiano solo i sedili (anche quello posteriore, VERO??), mentre porte e plancia restano quelli della Cosmo normale, giusto??
Qualcuno può dare un parere su tale abbinamento? Non vorrei trovarmi con un accostamento orribile...

Grazie!!
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi ZioFerro » 03/01/2011, 9:39

dario74 ha scritto:Ciao!

Anche io sto per ordinare una Cosmo e ho il dubbio sui sedili AGR / Lace.
Se ho capito bene, cambiano solo i sedili (anche quello posteriore, VERO??), mentre porte e plancia restano quelli della Cosmo normale, giusto??
Qualcuno può dare un parere su tale abbinamento? Non vorrei trovarmi con un accostamento orribile...

Grazie!!

esatto, cambiano solo i sedili. Il dubbio potrebbe essere l'avere i sedili tutti in tessuto ed i panelli in ecopelle ma questo va a gusto, come qualità gli agr sono nettemente migliore.
Prova a cercare, ci sono vari di topic che ti spiegano meglio cosa sono e come funzionano :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: pareri sugli interni

Messaggiodi dario74 » 03/01/2011, 10:04

Be', gli AGR li ho studiati bene; l'unico dubbio è proprio l'accostamento.

Sai se c'è in giro qualche foto che possa dare l'idea?

:thx
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti