Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi Falco » 11/10/2010, 22:26

MAZ21 ha scritto:
Falco ha scritto:Ok perfetto grazie ragazzi,in ogni caso se la casa madre da disposizione ai concessionari di fornire le vetture di giubbotto,triangolo e kit di pronto soccorso è illegale venderli a parte al cliente ed alcuni addirittura lo danno come kit obbligatorio

Se la casa madre da solo disposizione di fornire le vetture di giubbotto,triangolo e kit di pronto soccorso ai concessionari, non è illegale se questi li vendono.
Discorso diverso è se la casa madre nel prezzo della vettura mette già il costo di questi accessori e la concessionaria te li fa pagare una seconda volta...
Ma vedendo la politica della Opel non mi meravigia il fatto che sia tutto optional!


Si ma calcola una cosa,alcuni concessionari li mettono proprio in preventivo come costo aggiuntivo,un mio collega ha comprato una nuova C3 e nel preventivo c'è un pacchetto con lampadine,giubotto,kit e triangolo che costa circa 200€ e non si puo declinare. Comunque spero che il concessionario non esca fuori con queste fregnacce del kit da acquistare obbligatoriamente perche non è corretto nei confronti dei clienti
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi MAZ21 » 11/10/2010, 23:56

Se te lo mette a preventivo rinunci. E' un optional, non è una voce come l'IPT che è obbligatoria.
La casa non me lo passa gratuitamente? Me li procuro io a 1/10 di quello che mi vuoi far pagare.
Fatto sta che io non li ho pagati per nessuna delle due Astra che ho comprato... :mah
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi ZioFerro » 12/10/2010, 7:35

Sia triangolo che giubbino che tutto il resto non sono ne obbligatori per legge ma nemmeno suggerito dalla casa madre.
E' la concessionaria di sua iniziative che li mette e ultimamente, visti i margini ridotti, sono sempre più quelle o non li mettono o li fano pagare
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi MAZ21 » 12/10/2010, 7:39

Ti sbagli Enzo, sei obbligato per legge ad avere a bordo sia giubbino catrarifrangente che il triangolo per segnalare l'eventuale veicolo in avaria.
Che poi il giubbino lo si possa comprare dai cinesi a 1€ al posto di farsi spennare è un altro discorso...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi ZioFerro » 12/10/2010, 8:05

MAZ21 ha scritto:Ti sbagli Enzo, sei obbligato per legge ad avere a bordo sia giubbino catrarifrangente che il triangolo per segnalare l'eventuale veicolo in avaria.
Che poi il giubbino lo si possa comprare dai cinesi a 1€ al posto di farsi spennare è un altro discorso...

scusami mi sono espresso male. Non è obbligatorio per le concessionarie; tu sei obbligato ad averli ma loro non sono obbligati a darli.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi Falco » 12/10/2010, 12:05

Ovvio,le concessionarie possono fare solo una bella figura a metterlo nella vettura,che poi ne fanno una pessima che lo tolgono dalle vetture e te lo vendono a parte quello è un'altro paio di maniche. Io nell'Alfa l'ho trovato come kit in regalo del concessionario,di fatti è marchiato oltre che dalla casa madre anche dal concessionario. Per quanto riguarda l'obbligo per legge non sono solo il giubbino e il triangolo,ma anche una torcia dovrebbe essere nell'equipaggiamento della vettura. Se insieme all'astra non mi danno nulla di cio,metto l'antiproiettili e ci attacco una bella fascia catarifrangente :D :mrgreen: :bannnn
Ultima modifica di Falco il 26/08/2011, 3:03, modificato 1 volta in totale.
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Kit pronto soccorso vs triangolo emergenza

Messaggiodi Il_Simo » 18/10/2010, 12:49

steto ha scritto:Anchio subito ero perplesso ma poi armato di coraggio e cutter ho ritagliato la moquette :? e tutto ha trovato posto.


il cutter???? potresti postare una foto di dove hai tagliato?
Immagine
Opel ASTRA J 1.4 100cv Elective - Black Saphire
Elective Pack [Cerchi in lega da 17" a 5 razze - Computer di bordo - Volante in pelle - Fendinebbia]
Consolle centrale con HSA - Alzacristalli elettrici post - Ruota di scorta
Avatar utente
Il_Simo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2010, 17:45
Località: pisa
La tua Astra: Astra J

Re: Vano misterioso Bagagliaio...

Messaggiodi Astra Jackson » 29/03/2011, 10:53

Io non ho il posto dove mettere triangolo e kit primo soccorso,sul manuale c'è l'immagine di una sagoma nella parte DX del bagagliaio con doppiofondo per il kit tenuta da due nastri e uno spazio sul portellone ma io non ho nessuna di queste cose...mah.
E voi ce l'avete? :mah
Ma com'è possibile che io non ho ne gli elastici ne la zona incava?
Per gli Admin Esiste un topic gemello,si possono unire? Almeno,a me il thread "kit primo soccorso vs triangolo d'emergenza" sembra tratti proprio questo argomento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Vano misterioso Bagagliaio...

Messaggiodi eolo1 » 30/04/2011, 20:32

Astra Jackson, nella tua foto, sopra il sacchetto con il kit ed il triangolo, esiste un incavo orizzontale. Nella mia auto hanno piazzato due cinghie elastiche ai lati ed hanno posizionato in quell'incavo il triangolo. Sul lato destro in basso, esiste uno sportello che puoi aprire con la manopolina. Quello è l'incavo di cui parlano per il kit ma nella mia e, penso anche nella tua, in tale incavo passano dei cavi elettrici e sono fissati altri dispositivi che non ho ancora identificato. Per me non è utilizzabile per riporre il kit od altro. Ti farò sapere appena potrò guardarci dentro con più luce.
Un cordiale saluto a tutti.
Nuova Opel Astra Elective 1,6 115 cv 5p, colore technical grey, gomme da 17" e ruota di scorta.
Ordinata il 27/02/2011 ritirata il 29/04/2011
Prima : Opel Astra F 1,4 16v 5p del febbraio 2001.
eolo1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2011, 20:51
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Vano misterioso Bagagliaio...

Messaggiodi steneroz » 01/05/2011, 1:29

Astra Jackson ha scritto:Per gli Admin Esiste un topic gemello,si possono unire? Almeno,a me il thread "kit primo soccorso vs triangolo d'emergenza" sembra tratti proprio questo argomento.

Topic uniti. Se utilizzate il tasto di segnalazione ci fate comunque un grosso favore facendoci prendere subito in carico la segnalazione ;) :grazie

Per la tua domanda, effettivamente dalla foto si vede che il fianchetto è diverso......
Che sia dovuto all'infinity che vedo hai come optional? :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi eolo1 » 01/05/2011, 11:33

Nella mia auto, nel vano a destra, hanno attaccato con una staffa ai due bulloni una misteriosa scatola di plastica. Occupa quasi metà dello spazio disponibile. Non sono riuscito a leggere le scritte per la posizione troppo scomoda e non intendo smontarla. Con un grosso connettore tipo quelli Scart, si innesta un grosso fascio di cavi. L'area rimasta libero preferisco non utilizzarla.
Nel vano a sinistra, hanno fissato a parete una grossa piastra di plastica. Sono visibili diversi fusibili sparpagliati ed un lelais oltre a cavi che vanno e che vengono anche per correnti elevate. E' la terza scatola portafusibili. L'area rimasta libera è inutilizzabile.
Cordiali saluti a tutti.
Nuova Opel Astra Elective 1,6 115 cv 5p, colore technical grey, gomme da 17" e ruota di scorta.
Ordinata il 27/02/2011 ritirata il 29/04/2011
Prima : Opel Astra F 1,4 16v 5p del febbraio 2001.
eolo1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/03/2011, 20:51
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Aquila della notte » 01/05/2011, 21:03

io nella mia sports tourer nel baule dentro lo sportellino destro ho questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e per il lkit di pronto soccorso e triangolo c'è il vano nel portellone qui:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI 125cv Sovereign Silver, antifurto, cosmo pack, versatility pack, vetri privacy

Ordinata 30/01/2011 In concessionaria o1/04/2011 ritirata 15/04/2011

Eccola[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Aquila della notte
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/11/2010, 22:24
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Astra Jackson » 04/05/2011, 16:39

Sono appena tornato dalla Opel per il mio primo controllo gratuito dei 1500 Km.
Mi hanno confermato quello che sapevo già. Che è quello che sembra,cioè che non c'è lo spazio apposito. Qualcuno con la Cosmo S MY11 e Infinity può verificare che ce l'abbia come la mia?
Il triangolo me l'han messo sulla sinistra incastrato in una zona dove c'è il polistirolo protettivo del sub,io invece l'avevo nascosto tra sedili posteriori e flex floor..(posterò foto),il kit primo soccorso andava bene dove l'ho messo io,cioè nel cassettino a destra per la sostituzione lampadine.
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Falco » 08/09/2011, 21:25

Salve ragazzi,oggi sono andato a ritirare il kit di pronto soccorso ed il giubbottino alla Opel,dove ho acquistato la macchina lo danno in "omaggio" dopo che si compila il questionario che invia la Opel a casa. Ho adagiato il tutto nel vano che bisogna intagliare all'interno del bagagliaio.
In tal proposito volevo darvi un consiglio,il giubbotto conviene metterlo nella tasca dei sedili anteriori,o per chi lo ha,nel portaoggetti sotto il sedile del passeggero. In caso di necessità è fatto divieto scendere dal veicolo e circolare senza il giubbotto (art 162/4-ter. CDS)
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi pasuccio » 08/09/2011, 21:29

Falco ha scritto:Salve ragazzi,oggi sono andato a ritirare il kit di pronto soccorso ed il giubbottino alla Opel,dove ho acquistato la macchina lo danno in "omaggio" dopo che si compila il questionario che invia la Opel a casa. Ho adagiato il tutto nel vano che bisogna intagliare all'interno del bagagliaio.
In tal proposito volevo darvi un consiglio,il giubbotto conviene metterlo nella tasca dei sedili anteriori,o per chi lo ha,nel portaoggetti sotto il sedile del passeggero. In caso di necessità è fatto divieto scendere dal veicolo e circolare senza il giubbotto (art 162/4-ter. CDS)



a me lo han dato direttamente al ritiro... senza compilare nulla!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi steneroz » 08/09/2011, 22:40

:mmmm Anche a me hanno dato tutto al ritiro :mmmm

A volte alcuni conce potrebbero non dare il kit pronto soccorso non essendo obbligatorio per il nostro CdS, ma il giubbetto (che poi se lo si compra lo si paga 1€) lo danno sempre! O no?!?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Falco » 09/09/2011, 11:13

steneroz ha scritto::mmmm Anche a me hanno dato tutto al ritiro :mmmm

A volte alcuni conce potrebbero non dare il kit pronto soccorso non essendo obbligatorio per il nostro CdS, ma il giubbetto (che poi se lo si compra lo si paga 1€) lo danno sempre! O no?!?


Da quello che ho visto nelle auto nuove danno sempre il triangolo (che dovrebbe far parte della dotazione di ogni autovettura),il giubbotto non tutti lo inseriscono ma come hai detto tu,costa pochi €. Per il nostro CdS non è obbligatorio avere il kit di pronto soccorso,cosa non valida invece per triangolo e giubbotto
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi steneroz » 09/09/2011, 11:33

In teoria però il giubbetto non è contemplato e potresti non averlo, quindi se si viene fermati non si è passibili di sanzione. Ovviamente però in caso di problemi non puoi scendere dalla macchina :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi Falco » 09/09/2011, 12:28

steneroz ha scritto:In teoria però il giubbetto non è contemplato e potresti non averlo, quindi se si viene fermati non si è passibili di sanzione. Ovviamente però in caso di problemi non puoi scendere dalla macchina :mrgreen:

Esatto,il nostro CdS è un pochetto contraddittorio,non è obbligatorio avere il giubbotto all'interno del veicolo ma al contrario in caso di guasto al veicolo stesso bisogna indossarlo per scendere
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Vano misterioso Bagagliaio kit pronto soccorso [topic uniti]

Messaggiodi simpas » 07/11/2011, 12:56

non so se solo il mio modello c'è l'ha ma dietro la porta del baule c'è proprio la sede sia per il triangolo che per il kit di ps
opel astra sw sport tourer cosmo s 2.0 160 cv aut 2011
simpas
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/10/2011, 18:25
Località: mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 2.0 160 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti