Aux interno della macchina.

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aux interno della macchina.

Messaggiodi jeremj » 19/06/2022, 18:11

Ragazzi una domanda, lo spinotto che si trova sulla destra dell'accendisigari è uno spinotto Aux, volevo sapere se si può collegare il telefono per ascoltare la musica.
Mi dite se è fattibile? Se no come? Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi Alessandro66 » 19/06/2022, 20:51

Ciao,spero ti possa essere di aiuto,anche se io non ho mai collegato dispositivi al mio AUX...
Immagine
:ciaoz
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi Astra Jackson » 19/06/2022, 23:44

Assolutamente si! Per non avere troppi cavi di mezzo con pochi euro ho acquistato un Jack Bluetooth per connettere lo smartphone
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi jeremj » 20/06/2022, 10:57

Grazie a tutti, nel frattempo avevo visto un video e ho acquistato il cavo jack 3,5 pollici da entrambi le parti.
Arriva oggi, speriamo bene. :D
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi cippico » 20/06/2022, 20:40

pensavo fosse una presa di alimentazione... :paura

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi paolo.d » 21/06/2022, 7:37

Fra l'altro la selezione della sorgente AUX è automatica nel senso che appena connesso il cavo allo smartphone va automaticamente su aux, facilmente bisogna alzare il volume ma per il resto tutto ok.

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
paolo.d
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/06/2021, 12:29
La tua Astra: Astra J

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi stefano66 » 12/02/2023, 8:53

buongiorno a tutti, collegando il cavo aux allo smartphone è possibile utilizarlo come vivavoce, grazie
stefano66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2023, 18:09
Località: milano
La tua Astra: Astra J

Re: Aux interno della macchina.

Messaggiodi Alessandro66 » 12/02/2023, 15:37

stefano66 ha scritto:buongiorno a tutti, collegando il cavo aux allo smartphone è possibile utilizarlo come vivavoce?, grazie

No ,non è possibile.
Da solo la possibilità di ascoltare la musica che hai sul tuo cellulare.
Le istruzioni sono scritte sull'immagine che vedi.
Ciao
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite