pulizia detergenti per volante sedili e guarnizioni

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

pulizia detergenti per volante sedili e guarnizioni

Messaggiodi cippico » 17/10/2019, 20:13

avrei piacere ad avere un vostro parere riguardo nutrimento pelle volante e sedili in similpelle credo su interni gtc cosmo...ho letto svariati consigli in rete...nivea fluida...spray siliconici...e vaselina...spray e/o in vasetto...la nivea sembra buona ma effetto dura poco...spray siliconici alla lunga rovinerebbero il materiale...sembra ottima la vaselina...vi chiedo un vostro parere specialmente da chi lo ha gia provato...mi piacerebbe anche sapere se puo andare bene anche per guarnizioni porte e bagagliaio...e che non rimanga poi tutto appiccicoso...grazie a tutti e ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite