eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi max3 » 22/02/2012, 17:49

salve a tutti un consiglio... come posso eliminare quelle fastidiose "strisciate" sul pannello interno della portiera? per intenderci quelli fatti con la punta della scarpa scendendo dall'auto? ho provato un po di tutto ma senza risultati. grazie
max3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2012, 20:14
Località: sassari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra 1.4 5p cosmo

Re: eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi gtc16 » 22/02/2012, 18:00

Se la plastica non si è rovinata, per pulire a volte uso chant'clair....se è porosa è difficile pulire (anche la mia H è porosa), però qualcosa fà!
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi Cri77 » 23/02/2012, 8:05

Se non hai solcato,il lucida cruscotti un pò ti aiuta,però è un punto molto facile da toccare,se non apri bene la portiera e non presti massima attenzione ogni giorno sei dietro a pulire,
io ogni tanto riesco a sporcare anche la cassa! :mah
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi birillo78 » 12/03/2012, 22:13

è una brutta "storia" :mrgreen: anche a me pur facendo giochi di contorsionismo qualche colpetto è inevitabile...poi gli sportelli della gtc sono enormi :shock: figurati se posso aprirlo tutto ....io quello che riesco a trogliere lo faccio usando una semplice pelle inumidita.....altrimenti lucidacruscotto, ma lo uso mal volentieri..se posso evito ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 04/02/2013, 15:01

Stesso identico problema sulla mia GTC è praticamente automatico che ogni volta che smonto piglio contro al pannello!! Proverò a usare le salviettine Wizzy lucida cruscotto come sulla corsa!! :mrgreen:
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: eliminare le strisciate sul pannello interno della portiera

Messaggiodi mr_viper » 04/02/2013, 22:55

se vuoi puoi provare anche con l'acquaragia mi raccomando di non confonderla col diluente altrimenti fai un disastro mostruoso se proprio non ti fidi fai prima una prova in un punto che non si vede ma non dovrebbe rovinare io la uso per un mare di cose come togliere la colla del portabollo o eliminare la resina delle piante dalla carrozeria e non mi ha mai rovinato niente :ok
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo


Torna a [ASTRA J] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti