Consiglio Acquisto Astra Sedan

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 22/01/2016, 8:33

Buongiorno a tutti,mi scuso anticipatamente se la sezione fosse scorretta.
Per puro caso mi son imbattuto sul web nella Astra Sedan,e devo dire che mi piace parecchio. Son andato in concessionaria e mi hanno detto che su questo modello,lavorando solo su ordinazione,la casa fa degli ottimi sconti. Mi hanno preventivato il 1.6 cdti 136cv cosmo piu sensori di parcheggio post,intellilink e metal a 22mila euro con ulteriore sconto promesso..che ne dite?
L'altri problema e che praticamente la Sedan e introvabile da bisionare,mi han detto che ne hanno vendute solo 8mila in tutta Italia..qualcuno di voi al sud Italia la ha da farmela visionare o conosce un concessionario che ce l'abbia?
Grazie!
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi Giakito » 22/01/2016, 11:09

Prova a scrivere un post sulla pagina ufficial di Opel in facebook. Io avevo un problema simile con una Ford e loro sono riusciti a trovarmi un conce nella mia zona che aveva l'auto da visionare.

In bocca al lupo!
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 22/01/2016, 12:54

Grazie mille,e un ottimo suggerimento! La serie e giusta comunque no? Si parla di Astra K giusto? Tanto per non scrivere boiate immani..
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport

Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi tzo » 22/01/2016, 14:20

Questa è la sezione J .. Diciamo che c'è un po di confusione ;)
Guarda su Google e scrivi Astra J e Astra K per capire quale è quella che cerchi .. La K e l'ultima uscita invece la J se non erro e dal 2010 ..

La J sono sicuro che la fanno anche Sedan perché c'è qualcuno del forum che l'aveva presa per la K non saprei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi Giakito » 22/01/2016, 16:48

danijenny ha scritto:Grazie mille,e un ottimo suggerimento! La serie e giusta comunque no? Si parla di Astra K giusto? Tanto per non scrivere boiate immani..


Scusa, io davo per scontato che stessi parlando di Astra J, anche perchè hai postato nella sezione dedicata a quel modello.

L'Astra K Sedan dovrebbero commercializzarla in futuro e dovrebbe avere questo aspetto http://www.inautonews.com/wp-content/up ... 24x576.jpg

L'Astra J Sedan è ancora in vendita, la puoi configurare sul sito Opel http://www.opel.it/veicoli/showroom/aut ... index.html

ciao
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 22/01/2016, 18:05

Scusate,colpa mia,fatto un po di confusione,intendevo Astra j :oops:
Grazie mille per i suggerimenti,certo il nuovo modello e proprio gagliardo..solo che un concessionario mi ha detto che se ne parla tra almeno due anni,e a me serve ora 8)
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi Giakito » 24/01/2016, 15:22

danijenny ha scritto:Scusate,colpa mia,fatto un po di confusione,intendevo Astra j :oops:
Grazie mille per i suggerimenti,certo il nuovo modello e proprio gagliardo..solo che un concessionario mi ha detto che se ne parla tra almeno due anni,e a me serve ora 8)


Se ti piace la j sedan è questo il momento giusto per comprarla: il fatto che tra poco verrà rimpiazzata dalla k ti farà avere un super sconto ;) Giocati bene le tue carte!

ciao
Giakito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/01/2016, 22:46
Località: Milano
La tua Astra: Insignia

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi involt » 24/01/2016, 15:33

Sul fatto che verrà realizzata una K Sedan non ci sono notizie ufficiali. Girano dei "rendering", essenzialmente fotomontaggi fatti su foto della K 5p.

A quanto ne sappia io, le intenzioni di Opel erano quelle di realizzare la K 5p, ed un'altra auto sulla medesima piattaforma, indecisi tra una 3P (la GTC) ed una SW (la ST), escludendo comunque la Sedan. Ha vinto la seconda per una questione di volume vendite degli analoghi modelli J.

Di J Sedan ne hanni vendute forse meno di GTC; per vedere una K sedan si dovrà aspettare la morte definitiva della GTC. Forse.

Quindi, fai i tuoi calcoli, e come dice Giakito, giocati bene le tue carte. Ma non sul tavolo del "fuori produzione"; piuttosto, punta a scocca pesante e plancia superata.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 27/01/2016, 14:40

Grazie ancora per i suggerimenti..a me la vettura piace parecchio e la casa sta facendo una campagna con sconti di circa 6mila euro..la cosa che mi frena e che è praticamente impossibile vederne una dal vivo..
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi Wiki » 27/01/2016, 16:51

Ciao amico,

io ho comprato proprio quest'estate una sedan 1.4 a gpl.

Per almeno un paio d'anni intanto mi hanno assicurato che la sedan sarà prodotta solo in serie j

Ti confermo che la scontistica è veramente molto buona, ed io alla fine ho deciso per questo modello proprio per lo sconto.

Il preventivo era di 26.200.
Pagata 17.800 - Senza avere reso nessuna macchina o incentivi rottamazione

Versione Cosmo con Navi Pack 950

Veramente un gran prezzo per la macchina che è
Wiki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/06/2015, 15:23
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan My2016 1.4 GplTech

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 05/02/2016, 14:57

Ciao Wiki,
Sei del sud italia?mi piacerebbe almeno vederla sta astra sedan..
Dietro e spaziosa per 3?
Grazie!
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi Wiki » 09/02/2016, 17:44

Mi spiace ma sono di Ravenna e non credo di capitare a breve dalle tue parti. :cry:

Il retro è spazioso ma non eccessivo. Soprattutto se i due davanti vogliono stare mediamente comodi.
Oh per carità, non è che dietro si stia stretti, ma non è neanche una piazza d'armi.
In due di sicuro si sta bene, in 3 non saprei, nella mia di solito dietro ci sta solo il cappotto o la bambina nel seggiolino ...

Se hai occasione di venire per lavoro / piacere in Emilia Romagna sono ben felice di fartela vedere ... diversamente non credo di poter essere molto utile.

Ribadisco comunque che se fai un pò di pressing (come ho fatto io) al concessionario, dicendo che sei andato anche da altre parti e ti hanno fatto meglio, puoi spuntare un prezzo ottimo.

Per farti un esempio, con 17.800 non ci compravo nè una Fiat 500 L a metano, nè la Golf a Metano.
Invece ci ho comprato una Sedan Cosmo ... Estic ...
E sono 450 km con 17/18 euro di Gpl (usando un piede tranquillo)
Wiki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/06/2015, 15:23
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan My2016 1.4 GplTech

Re: Consiglio Acquisto Astra Sedan

Messaggiodi danijenny » 15/02/2016, 17:20

Grazie mille Wiki..purtroppo a Gpl non potrei prenderla causa carenza distributori dalle mie parti..a saperlo prima,sono stato a Forli a dicembre e ora non so quando tornero da quella parti :cry:
Mia moglie e fissata con il tunnel sul pavimento del sedile posteriore,davanti immagino sia simile alla Insignia..se dovessi comunque tornare dalle tue parti ti disturbero di certo :ok
danijenny
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/01/2016, 8:08
Località: lamezia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa 1.3 90cv sport


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite