Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi bepmeth » 10/06/2015, 17:57

Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto ed ho bisogno di voi! La mia Astra 1.7 TDI (febbraio 2001) non ce la fa più. L'ho comprata usata nel 2007 con 120.000 Km. Mi piace moltissimo il modello del titolo del post che mi viene offerto ad € 17.000,00. Mi date le vostre impressioni sull'auto?

Grazie a tutti
bepmeth
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2015, 17:45
Località: surbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 5P 1.4 GPL Turbo 140CV

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi masterfear » 12/06/2015, 13:28

Ciao

io l'ho presa da poco, circa 15gg,
per adesso sono estremamente soddisfatto,
a GPL va via bene pur essendo abbastanza pesante come mezzo,

con un pieno di gpl faccio tranquillamente 400km circa, dipende un pò da quanti litri riesci a mettere nella bombola (solo l'ultimo pieno sono arrivato a 37 litri)


se ti servono indo più specifiche chiedi pure
Attuale: Opel Astra MY15 1.4 T 140cv 4 Porte GPL-Tech Cosmo, Deep Sky Blue,
Optional: Navy Pack -> Navi 950 + Sensori di Parcheggio Ant+Post

Ex: Peugeot 207 Energie Sport 1.4 75cv 5 Porte Eco-GPL, Grigio Thorium,
Optional: Fari Xeno 8000k, Impianto Stereo Aftermarket Ciare, autoradio Pioneer 1DIN
masterfear
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/04/2015, 11:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.4 T 140cv GPL Navi Pack

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi bepmeth » 13/06/2015, 10:12

Grazie per la risposta, sei stato veramente gentile.
Ieri sono andato in concessionaria per "trattare" col venditore. Mi ha detto che Opel Italia non consente più di ordinare la vettura. Tuttavia, dopo una ricerca, mi ha riferito che in tutta Italia, Opel ha disponibili solo 2 (due) Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL Tech. Mi sembra un po' strano: solo 2 e per giunta iper accessoriate. Quindi prezzo lievitato... Aspetta una mia risposta per stamattina. Speriamo che non stia facendo una cappellata.
bepmeth
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2015, 17:45
Località: surbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 5P 1.4 GPL Turbo 140CV

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi jacopo.primo » 14/06/2015, 16:17

Ciao,
mi sembra molto strano non si possa più ordinare, io l'ho acquistata a maggio e non mi hanno detto nulla.
Mio suocere ha fatto un preventivo la settimana scorsa e non gli hanno fatto problemi.
Ti consiglio di cambiare concessionario.
ciao
Astra J 1.4 140 gpl tech Cosmo Sport Tourer - carbon flash - Intellilink 600
in precedenza Clio 1.5 dci del 2004 - 240.000 km
jacopo.primo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/04/2015, 20:31
Località: PU

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi masterfear » 15/06/2015, 8:05

Esatto cambia conce,
è vero che han fatto il modello nuovo...ma chissa quando lo vedremo in giro....
Attuale: Opel Astra MY15 1.4 T 140cv 4 Porte GPL-Tech Cosmo, Deep Sky Blue,
Optional: Navy Pack -> Navi 950 + Sensori di Parcheggio Ant+Post

Ex: Peugeot 207 Energie Sport 1.4 75cv 5 Porte Eco-GPL, Grigio Thorium,
Optional: Fari Xeno 8000k, Impianto Stereo Aftermarket Ciare, autoradio Pioneer 1DIN
masterfear
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/04/2015, 11:56
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.4 T 140cv GPL Navi Pack

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi bepmeth » 15/06/2015, 16:15

All'interno della concessionaria ho un'amica che non avrebbe nessun motivo per raccontarmi frottole, anche se al giorno d'oggi non bisognerebbe fidarsi di nessuno. Comunque, ne il concessionario ne ha trovata una Carbon Flash, tramite OPEL Italia, con gli optional che avevo richiesto ed alla fine l'ho acquistata. Probabile giorno di consegna dopodomani. Mi ha comunque promesso di tentare di scambiarla con una Summit White o Sovereign Silver che sono i colori che preferisco. Speriamo bene ..
bepmeth
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2015, 17:45
Località: surbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 5P 1.4 GPL Turbo 140CV

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi marklc » 15/06/2015, 21:07

bepmeth ha scritto:Grazie per la risposta, sei stato veramente gentile.
Ieri sono andato in concessionaria per "trattare" col venditore. Mi ha detto che Opel Italia non consente più di ordinare la vettura. Tuttavia, dopo una ricerca, mi ha riferito che in tutta Italia, Opel ha disponibili solo 2 (due) Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL Tech. Mi sembra un po' strano: solo 2 e per giunta iper accessoriate. Quindi prezzo lievitato... Aspetta una mia risposta per stamattina. Speriamo che non stia facendo una cappellata.

Ciao, anche il mio conce (zona Lecco) mi ha detto che non e' più ordinabile. Io ho preso un pronta consegna a fine maggio (pagata 16600).

Ciao

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi marklc » 16/06/2015, 11:28

marklc ha scritto:
bepmeth ha scritto:Grazie per la risposta, sei stato veramente gentile.
Ieri sono andato in concessionaria per "trattare" col venditore. Mi ha detto che Opel Italia non consente più di ordinare la vettura. Tuttavia, dopo una ricerca, mi ha riferito che in tutta Italia, Opel ha disponibili solo 2 (due) Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL Tech. Mi sembra un po' strano: solo 2 e per giunta iper accessoriate. Quindi prezzo lievitato... Aspetta una mia risposta per stamattina. Speriamo che non stia facendo una cappellata.

Ciao, anche il mio conce (zona Lecco) mi ha detto che non e' più ordinabile. Io ho preso un pronta consegna a fine maggio (pagata 16600).

Ciao

Marco


Ciao, rettifico quanto scritto ieri. Ho contattato un conce zona Milano e la risposta alla mia domanda se l'astra 1.4 ST GPL fosse ancora ordinabile è stata la seguente:

---------------------
in merito alla Sua richiesta, confermiamo di poter modificare un ordine Astra ST in fabbrica in modo da farle avere una vettura con le specifiche da Lei richieste.
---------------------

Ciao

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi vittocecco » 16/06/2015, 13:49

marklc ha scritto:Ciao, rettifico quanto scritto ieri. Ho contattato un conce zona Milano e la risposta alla mia domanda se l'astra 1.4 ST GPL fosse ancora ordinabile è stata la seguente:

---------------------
in merito alla Sua richiesta, confermiamo di poter modificare un ordine Astra ST in fabbrica in modo da farle avere una vettura con le specifiche da Lei richieste.
---------------------

Beh... modificare un ordine "già in essere" è una cosa sostanzialmente diversa rispetto ad un ordine "ex novo"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi marklc » 16/06/2015, 13:53

vittocecco ha scritto:
marklc ha scritto:Ciao, rettifico quanto scritto ieri. Ho contattato un conce zona Milano e la risposta alla mia domanda se l'astra 1.4 ST GPL fosse ancora ordinabile è stata la seguente:

---------------------
in merito alla Sua richiesta, confermiamo di poter modificare un ordine Astra ST in fabbrica in modo da farle avere una vettura con le specifiche da Lei richieste.
---------------------

Beh... modificare un ordine "già in essere" è una cosa sostanzialmente diversa rispetto ad un ordine "ex novo"...


Ciao, ti do ragione: credo significhi che opel ha già pianificato la produzione di tot modelli in tot versioni, e se uno chiede valutano la possibilità di modificare la versione durante la produzione.

In sostanza la produzione dell'astra J è agli sgoccioli.

Ciao

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi bepmeth » 16/06/2015, 22:14

Ciao Marco,
innanzitutto complimenti per il prezzo che hai spuntato. Qui a Lecce (quanta differenza può fare una sola vocale ...) non sono riuscito a scendere al di sotto di 17.800 (con CD 600 IntelliLink, freno stazionamento elettrico e metallizzato) ma, quello che conta di più, il colore l'hanno praticamente scelto loro: alla promessa di uno scambio della vettura Carbon Flash con altra di colore diverso da rintracciare presso altro concessionario non ci credo. Qui nel profondo Sud il sole picchia forte ed il nero non mi pare il colore più adatto. Comunque, pochi giorni ancora e poi vedremo.

Saluti a tutti.

Beppe
bepmeth
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2015, 17:45
Località: surbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 5P 1.4 GPL Turbo 140CV

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi marklc » 17/06/2015, 8:32

bepmeth ha scritto:Ciao Marco,
innanzitutto complimenti per il prezzo che hai spuntato. Qui a Lecce (quanta differenza può fare una sola vocale ...) non sono riuscito a scendere al di sotto di 17.800 (con CD 600 IntelliLink, freno stazionamento elettrico e metallizzato) ma, quello che conta di più, il colore l'hanno praticamente scelto loro: alla promessa di uno scambio della vettura Carbon Flash con altra di colore diverso da rintracciare presso altro concessionario non ci credo. Qui nel profondo Sud il sole picchia forte ed il nero non mi pare il colore più adatto. Comunque, pochi giorni ancora e poi vedremo.

Saluti a tutti.

Beppe


Ciao, ti rassicuro sul fatto che possano trovare auto in altri concessionari. I venditori possono vedere tutte le auto in pronta consegna presenti in Italia e possono accordarsi con chi ce l'ha in quel momento. Ad esempio la mia era a Parma e in due giorni l'hanno fatta arrivare.

Ciao

Marco
Astra J 1.4 ST GPL Cosmo
marklc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/04/2015, 15:41
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo colore silver lake
Altra Opel: ex Opel Corsa C GPLizzata Landi e rottamata a 192000 km.

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi Wiki » 24/06/2015, 10:42

marklc ha scritto:
bepmeth ha scritto:Grazie per la risposta, sei stato veramente gentile.
Ieri sono andato in concessionaria per "trattare" col venditore. Mi ha detto che Opel Italia non consente più di ordinare la vettura. Tuttavia, dopo una ricerca, mi ha riferito che in tutta Italia, Opel ha disponibili solo 2 (due) Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL Tech. Mi sembra un po' strano: solo 2 e per giunta iper accessoriate. Quindi prezzo lievitato... Aspetta una mia risposta per stamattina. Speriamo che non stia facendo una cappellata.

Ciao, anche il mio conce (zona Lecco) mi ha detto che non e' più ordinabile. Io ho preso un pronta consegna a fine maggio (pagata 16600).

Ciao

Marco


Ciao, io ho firmato giovedì scorso il contratto a Ravenna per una sedan gpl nuova e quindi come la voglio io.
Il venditore mi ha in effetti avvertito che la macchina per circa 10 giorni non sarebbe stata ordinabile perchè c'era una specie di chiusura ordini temporanea.

Marco vedendo però il prezzo che hai pagato tu ... mi viene quasi l'idea che mi abbiano fottuto ...

Tu hai una sedan cosmo giusto ?
Impianto Audio 400 o 600 ?
Sensori ?

Scusa se te lo chiedo (e mi rispondi poi solo se vuoi eh !) ma io ho speso 18.400 per la sedan gpl cosmo asteroid grey con aggiunta di freno elettrico, navi pack (che comprende Navi 900 più sensori davanti e dietro) e 3 anni aggiuntivi a km illimitati di car garantie.
Esclusa la garanzia erano 17.800

Vorrei capire se ho fatto un buo acquisto o meno.
Ciao !
Wiki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/06/2015, 15:23
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan My2016 1.4 GplTech

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi involt » 24/06/2015, 11:06

Se è IPT compresa, non mi pare un cattivo trattamento, anzi...

Se è escluso IPT, non ti ha trattato come se fossi suo fratello, ma comunque bene, secondo me.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi bepmeth » 24/06/2015, 16:29

Qui mi pare che l'unico ad essere veramente fregato sono stato io. Preventivo a metà maggio: 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech + vernice bianca € 17.000,00 chiavi in mano. Il 12 Giugno vado in concessionaria per il contratto e mi dicono che l'auto non è più ordinabile e si possono acquistare solo quelle che OPEL ITALIA ha in stock. Ce ne sono solo tre: Sovereign Silver e Soft Bronze (iperaccessoriate) e Carbon Flash. Opto per quest'ultima (mio malgrado) che con vernice metallizzata, freno di stazionamento elettrico e Radio 600 Intellink mi è venuta € 17.800,00 chiavi in mano. Ovviamente la mia vecchia DisAstra in rottamazione. Dimenticavo: doveva essere una pronta consegna ma sono passati 11 giorni ed ancora non si vede niente. Saluti a tutti.
bepmeth
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2015, 17:45
Località: surbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 5P 1.4 GPL Turbo 140CV

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi involt » 24/06/2015, 18:29

"Chiavi in mano" sarebbe compresa IPT? Se è così ti ha (quasi) regalato l'IPT; altrimenti, ti ha fregato 30 euro... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi Wiki » 24/06/2015, 18:44

involt ha scritto:Se è IPT compresa, non mi pare un cattivo trattamento, anzi...

Se è escluso IPT, non ti ha trattato come se fossi suo fratello, ma comunque bene, secondo me.


Sì, compresa IPT.
E considera che non gli ho dato niente indietro, ne da rottamare ne di usato "buono"
Wiki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/06/2015, 15:23
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan My2016 1.4 GplTech

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi involt » 24/06/2015, 20:22

Per ora tolgono 6500 euro dal listino. In teoria se dai un'auto da rottamare, in pratica a tutti.

La tua, di listino, IPT esclusa, sarebbe costata 24270 euro. Meno 6500 fa 17770, cioè i tuoi 17800 meno 30 euro. In pratica, ti ha applicato lo sconto di Opel Italia, ma poichè non hai pagato null'altro ti sta regalando l'IPT. Sempre a meno di quei 30 euro, ovviamente. Ma non ti sta trattando male.

Se non vado errato, di IPT dovresti pagare 470 euro. Pertanto, la differenza con il listino sarebbe quasi il 36%; in pratica, ci sta guadagnando poco più di niente.

Ti sta facendo un prezzo da ex "E-store", con il quale i concessionari, ai tempi, guadagnarono quasi nulla
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi Wiki » 24/06/2015, 21:05

A dire la verità facendo la configurazione sul sito di Opel il prezzo finale veniva 25.500 esclusa ipt ed esclusa la car garantie (630 euro).
Infatti nel preventivo del concessionario lo sconto ammonta ad oltre 8.000 euro, comunque sia la tua opinione che è sicuramente più esperta della mia mi conforta su questo acquisto !
Wiki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/06/2015, 15:23
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sedan My2016 1.4 GplTech

Re: Acquisto Astra 1.4 Turbo Cosmo GPL-Tech

Messaggiodi involt » 25/06/2015, 6:06

Be', evidentemente se il prezzo di listino è quello, l'auto deve avere altri optionals oltre quelli che hai elencato:


Image


:mrgreen:

Vista la differenza di oltre 1000 euro, è possibile allora che abbia gli AFL+

In questo caso saremmo vicini al 40% di sconto. In assoluto, stai prendendo un'auto nuova al prezzo di un usato di due anni. Relativamente al fatto che stiano vendendo un'auto che comunque è fuori produzione, si potrebbe stare a discutere... ma tutte le Case automobilistiche fanno questo.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite