ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Messaggiodi JGC » 01/10/2014, 22:38

Salve ragazzi,
sono circa 3/4 mesi che sto pensando all'acquisto di quest'auto. Pensavo di attendere fino all'anno nuovo ma avendo, inaspettatamente, venduto rapidamente la mia vecchissima 147 mi sono ritrovato... a PIEDI!!
Percorro 30000 km all'anno, ho sempre avuto auto diesel di cilindrata più o meno alta. Ho deciso di acquistare quest'auto perchè la ritengo una delle più equilibrate in termini di qualità - prezzo.

Ho un preventivo da sottoporvi per l'auto in firma mi hanno chiesto 18000 tutto compreso, il concessionario ha promesso di montare lui i sensori di parcheggio posteriori. L'auto in pronta consegna è del colore che avrei scelto io l'advance pack mi piace. Mancano gli alzavetri posteriori elettrici (ha però i vetri oscurati dietro) e Il bracciolo non c'è e leggendo sul forum ho iniziato a nutrire il dubbio che i sensori di parcheggio che mi vuole istallare siano AM. DI sicuro potrei ordinarla ma aspettare dai 2 ai 3 mesi condividendo l'auto con mia moglie (una twingo 1.2) potrebbe compromettere la mia stabilità psicologica e il mio matrimonio. :D :D

Sensori e bracciolo si possono comunque montare i vetri dietro ce li teniamo a manovella, che ne pensate del prezzo? L'auto è arrivata oggi e domani vado a fare un test drive.... datemi qualche consiglio! Grazie!!!

Ps il concessionario mi ha detto che trattasi di un MY 15 sapete che vuol dire e che differenze ci sono?
Grazie ancora!
Contratto in definizione per: Astra ST 1.4 Turbo Gpltech con Advance Pack, Asteroid Grey, in allestimento Elective.
JGC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2014, 15:45
Località: Campobasso
Altra Opel: Opel Corsa 3p Comfort 1.0, Opel Frontera Sport 2.2 TD (Venduto)

Re: ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Messaggiodi teoriz » 02/10/2014, 20:37

Io ne ho ordinata una a fine agosto. Allestimento cosmo con cd600 e sensori post am colore bianco il tutto a 17600 ipt incl.
Il tutto 18000 mi sembra tanto
Astra J 1.4 T gpl, 140 cv, allestimento Cosmo, optional: colore bianco, CD600 Intellilink, sensori parcheggio posteriori am
teoriz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/06/2014, 9:06
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p gpl

Re: ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Messaggiodi JGC » 02/10/2014, 20:58

In realtà anche io vorrei la cosmo... sono andato oggi e ho provato l'elective in firma su strada, ho deciso che non voglio rinunciare al bracciolo e ai vetri elettrici posteriori... in pronta consegna c'erano le ST Elective con Advance Pack e una Sedane sempre GPL ma COSMO, ci sono salito sopra tra elective e cosmo non c'è storia, sulla cosmo l'atmosfera è diversa, sabato chiederò il preventivo per la Sedane e cercherò disperatamente in giro una ST Cosmo in pronta consegna... Grazie per la risposta! :thx
Contratto in definizione per: Astra ST 1.4 Turbo Gpltech con Advance Pack, Asteroid Grey, in allestimento Elective.
JGC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2014, 15:45
Località: Campobasso
Altra Opel: Opel Corsa 3p Comfort 1.0, Opel Frontera Sport 2.2 TD (Venduto)

Re: ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Messaggiodi Old Funk » 03/10/2014, 1:27

Che la Cosmo è più Cool non ci piove !
Quello che fa subito colpo all'interno della Cosmo è il bracciolo, l'Ambient Light e il Display Delux.
Ma una Elective con bracciolo originale più Advance Pack non è malaccia poi se ci metti l'Ambient Light Post-Market come ho fatto io fa effetto Cosmo :mrgreen:
Comunque fai bene a prendere la Cosmo perchè il bracciolo universale non è bello come quello originale Opel.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: ASTRA ST Elective 1.4 T. Gpltech

Messaggiodi JGC » 04/10/2014, 0:58

:thx per il consiglio... la mia situazione si complica!!! Avevo messo mesi a decidere per il GPL ora ad un passo dalla firma ho dovuto desistere. Credevo di poter parcheggiare nel mio box condominiale l'Astra GPL, ignoravo, non avendo mai avuto auto a gas, il divieto di parcheggio nei garage oltre il 1° piano seminterrato.. ed ora?
Mi faccio il diesel? Non ero preparato a questo... meno male che ci ho pensato!!
Contratto in definizione per: Astra ST 1.4 Turbo Gpltech con Advance Pack, Asteroid Grey, in allestimento Elective.
JGC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/07/2014, 15:45
Località: Campobasso
Altra Opel: Opel Corsa 3p Comfort 1.0, Opel Frontera Sport 2.2 TD (Venduto)


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti