Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi teoriz » 22/06/2014, 9:22

Buongiorno a tutti

vorrei una vostra opinione su questo prezzo:
- astra 1.4 gpl cosmo
- colore bianco
- ipt inclusa
17.000 euro

non ha altri pacchetti aggiunti (cosmopack, etc)

grazie

Matteo
Astra J 1.4 T gpl, 140 cv, allestimento Cosmo, optional: colore bianco, CD600 Intellilink, sensori parcheggio posteriori am
teoriz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/06/2014, 9:06
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p gpl

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi LolloTGpl » 22/06/2014, 11:15

Buono buono buono!! Io pago la stessa cifra per un elective uguale + advance pack + vetri elettrici posteriori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lorenzo
In attesa di: Astra J 1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14.5 con Advance Pack : Fendinebbia Anteriori - Volante In Pelle - CD600 Intellink - Finiture Japan Black "Plancia e Portiere" - Interni Tessuto/Pelle - Led E Fari Bruniti Anteriori - Cerchi Design 17"- Colore Summit White - Ordinata il 14/06/2014

Attuale: Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv Enjoy 2007 con Radio cd30mp3 - Fendinebbia - Cerchi da 16'' 7 razze - Km 217.000
LolloTGpl
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/06/2014, 0:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4 Turbo Gpltech
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI 75 cv enjoy, 2007 con 217.000 km

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi FraGtc89 » 22/06/2014, 18:11

di che versione di Astra parli? 5p, gtc o St?
Ipotizzando che parli di una berlina 5p, da configuratore viene 24.395€ se la compri ordinandola è un prezzo accettabile, se è una pronta consegna è un prezzo troppo alto...
Io poi dal momento che prendi una astra ti suggerirei gli AFL, il navi (se viaggi) e i sensori (nella gtc non si vede nulla dal lunotto, nelle altre un pò migliora, ma comunque è un auto ingombrante)
Che cerchi monta questa che ci hai descritto?
Garanzia di 2 anni o estensione anche a 3^ e 4^ anno?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi eredorn » 22/06/2014, 19:23

Secondo me è un prezzo discreto se ordinata, la mia rossa con navi pack antifurto ed estensione è venuta 17.300 non pronta consegna

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi Old Funk » 22/06/2014, 20:17

teoriz ha scritto:Buongiorno a tutti
vorrei una vostra opinione su questo prezzo:
- astra 1.4 gpl cosmo
- colore bianco
- ipt inclusa
17.000 euro
non ha altri pacchetti aggiunti (cosmopack, etc)
grazie
Matteo

Ma come cavolo hai fatto a prenderla al prezzo di una Elective con qualche aggiunta?
Ma c'è una permuta di mezzo?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi teoriz » 27/06/2014, 20:39

Ciao a tutti e grazie per le risposte

la astra di cui parlo io è una nuova ordinazione, senza permuta

ripeto, non ha pacchetti aggiuntivi ai vari accessori di serie. Il colore è bianco 295 euro. Cerchi in lega da 17 (di serie)

Mi sembra di capire dai vostri commenti che il prezzo è buono 16530 euro (+ipt 470 euro...)

Non l'ho ancora ordinata. Ho dei dubbi, che mi sono venuti leggendo di problemi al cambio... Ora aprirò una discussione su questo tema

Matteo
Astra J 1.4 T gpl, 140 cv, allestimento Cosmo, optional: colore bianco, CD600 Intellilink, sensori parcheggio posteriori am
teoriz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/06/2014, 9:06
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p gpl

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi CosmicBoy » 27/06/2014, 21:26

Il topic che parla del cambio c'è già e ci hai già scritto...non serve aprirne un altro ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra J 1.4 Gpl Cosmo berlina no cosmopack

Messaggiodi teoriz » 02/09/2014, 19:16

Alla fine, dopo molti tentennamenti, ho comprato la Astra 1.4 gpl con
- vernice bianca........... 295 E
- CD600...................... 355 E
- sensori posteriori am... 250 E
- IPT.......................... 470 E
- no permuta
- no pronta consegna

totale 17600 euro.

sconto da listino MY15 6600 E.

leggendo nel forum, ho visto che altri iscritti sono riusciti a strappare prezzi migliori, ma io più di cosi non sono riuscito ad ottenere :cry:
mi sono fatto fare diversi preventivi di altre auto, ma la Astra riusciva ad essere sempre la più conveniente (Focus Titanium 18000; Giulietta 24000 :mmmm ; Ceed 19000). Anche in rapporto ad auto più piccole (Clio, 208, etc) mi sembra che la Astra abbia un prezzo concorrenziale. Spero che funzioni bene!
Astra J 1.4 T gpl, 140 cv, allestimento Cosmo, optional: colore bianco, CD600 Intellilink, sensori parcheggio posteriori am
teoriz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/06/2014, 9:06
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p gpl


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite