Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv-Anzi 1.4 Gpl

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Falco » 01/06/2014, 1:07

Quindi alla fine hai optato per una J da ordinare?
L'allestimento è lo stesso della 1.7 oppure hai modificato qualcosa?
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Barone » 01/06/2014, 8:14

eredorn ha scritto:Alla fine ho cambiato motorizzazione... 1.4 140 cv GPL tech...e con la motorizzazione ho cambiato concessionaria, tralascio i dettagli pietosi...ad ogni modo l'arrivo è previsto per luglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Dubito che arriverà per luglio.... :? Io ho ordinato la stessa auto nei primi di marzo ed è arrivata l'altro ieri in concessionaria...
Astra 1.4 Turbo Gpl Tech Cosmo, Sensori di parcheggio posteriori, Freno di stazionamento elettrico.
Barone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/05/2014, 22:42
Località: Ascoli Piceno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T GPL Tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 11:04

Si ho preferito ordinarla cambiando qualcosina, non ho preso il metallizzato perché alla mia compagna piaceva rossa, ho rinunciato ai sensori ed ho scelto il pack navi che mi da anche la retro camera, il costo sarebbe stato il medesimo ma il concessionario mi ha fatto risparmiare ulteriori 800 euro rispetto pronta consegna che avevo scelto..se l'avessi ordinata dall'altro concessionario avrei speso 1300 euro in più...
@barone si un mesetto in più l'avevo messo in conto...spero non si arrivi a settembre per via delle ferie, ma nel caso non sarebbe un dramma

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 11:10

Però Rosso? :paura
I gusti son gusti per carità ma al di la che non gli dona è un colore che ne risente tanto sotto il sole!
Auguroni !!!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 11:16

Ahahah hai ragione, più che altro i colori pastello sbiadiscono nel tempo e non rendono come da nuovi! Appena ritirata non dubito che sarà comunque meravigliosa... Onestamente la mia speranza è che non mi dia problemi...leggendo questo forum devo dire che ho delle preoccupazioni..vengo da un'auto diesel alla quale ho fatto solo cambio olio e filtri ogni due anni, facendo rifornimento sempre al meno caro... Mai un problema eccetto un cambio dischi e pasticche il mese scorso, costate 150 euro con manodopera inclusa... L'auto in questione passera ai miei

P.s. nel tuo profilo hai appunto un'Astra rossa! Vedi che non è malvagia???[emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 11:30

hahahahhaahaha!!
Hai ragione ho messo nel profilo la prima astra che ho trovato in rete delle dimensione giuste come avatar.
Però quella è un'altra storia: OPC ,rosso metallizzato e cerchi da sballo!
La devo cambiare perchè la mia è bianca :mrgreen:
Ti consiglio a non badare tanto alle brutte critiche che leggi,fidati delle tue impressioni,sapessi quante ne ho letto sulla versione GPL Tech !
Io sono contento dell'acquisto fino adesso!
La qualità c'è,il confort è di buon livello è bella dentro e fuori e sembra di camminare su un tappeto!
Ciao
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: R: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 11:33

Finalmente qualche parola di conforto per un neo-astrista!![emoji2]
Il fatto è che è davvero troppo, troppo bella!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 11:43

E ti dico anche che non ti sembrerà di avere in mano un GPL ,hai la sensazione di andare sempre a benzina al costo del carburante GPL.
Io ti do per certo 11 Km con un litro di GPL con piede leggero.
Sarebbero 22 km al costo di 1 euro e 40 centesimi circa .
Da nuova alternati un po a benzina meglio!
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 11:55

Venendo da una 75 cv, e guidando spesso una qubo a metano che mi pare abbia 68 cv, mi sembrerà di sicuro una fuoriserie!
Considerando che il mio tragitto medio è di 25 km, quindi circa un terzo lo farà a benzina prima di commutare, dici che è comunque necessario andare a benzina manualmente?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 12:01

eredorn ha scritto:Venendo da una 75 cv, e guidando spesso una qubo a metano che mi pare abbia 68 cv, mi sembrerà di sicuro una fuoriserie!
Considerando che il mio tragitto medio è di 25 km, quindi circa un terzo lo farà a benzina prima di commutare, dici che è comunque necessario andare a benzina manualmente?

Allora attualmente con questa temperatura esco la macchina dal garage il tempo di richiudere il garage e aspettare che il cancello elettrico si apra, do 2 colpi leggeri di accelaratore ed è già passata a benzina!
Quindi per me vado al 99% a GPL.
Riguardo ad alternarti a benzina mi riferivo al rodagio!
Una tiratina 2-3 e 4 marcia ci vuole a benzina per scioglierla.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: R: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 12:07

Seguirò il tuo prezioso suggerimento! Anzi istituirò il "giorno dello spreco" nella settimana, nel quale farò il tragitto a benzina [emoji16], cercando di fare il miglior tempo certificato dal badge[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 12:21

La cosa un po buffa per me è che mi dimentico sempre di avere la sesta marcia !!!
Non mi entra in testa se non fosse per quella spia verde che ti dice di cambiare.
Ti dico subito all'impatto che sensazioni troverai:
Poca visibilità posteriore e i due piantoni frontali sono così grossi che ti nasconderebbero un ciclista :mrgreen:
Altezza pedale frizione un po alta e pedale freno un po lunghetta la corsa,ma ti abituerai presto.
Sterzo leggerissimo in manovra.
Il cambio sembra robotizzato da quanto è leggero negli innesti.
Infine all'inizio ti sembrerà di guidare un'auto più grande di quello che è.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 12:31

A tuo parere la retro camera sopperisce bene alla scarsa visibilità? O sarebbero stati meglio i sensori? In ogni caso mal che vada li aggiungo...
Per il pedale freno dovrò abituarmi, la GPunto praticamente non ha corsa sul pedale freno, appena lo sfiori frena...per il resto mi riprometto di darti conferma o smentita appena mi arriva!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Old Funk » 01/06/2014, 12:38

Non saprei per la telecamera ho solo i sensori post e comunque li puoi mettere quando vuoi !
Si poi mi dirai quello che ti accumuna con le mie sensazioni.
è vero le fiat hanno sto freno immediato e non è nemmeno bello così.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi FraGtc89 » 01/06/2014, 13:15

Eredorn, la retrocamera è un altro mondo per le manovre in retromarcia... i sensori sono buoni, ma:
1: non ti dicono dov'è l'ostacolo (fronte, destra, sinistra, ecc)
2: non ti danno le distanze dall'ostacolo
3: a differenza dei sensori davanti, quelli dietro non hanno una grafica sul cdb di conseguenza ti devi affidare al classico suono
Chi come me ha i sensori deve abituarsi a quel suono oppure comprare il modulo happy light show che modifica il cdb con una grafica che ti indica dove si trova l'ostacolo e quale distanza, tu con la retrocamera questo problema non ce l'hai :ok

Per la scelta a gpl se fai 25km giornalieri per il tragitto casa-lavoro, hai fatto la miglior cosa, io ed esempio ho la 2.0 diesel ed ora che la mia sede di lavoro si è spostata a 8km da casa mia la mattina arrivo al lavoro che l'auto ancora è fredda consumando un botto... con la tua dopo 2/3km massimo già giri a gpl con un notevole risparmio :ok

Al massimo presta particolare attenzione ai vari filtri, non so in che zona di Bari vivi, ma l'aria di mare e la sabbia che si alza quando tira vento, si sa che tendono ad intasare maggiormente i filtri... a parte quel tocco in più di attenzione, hai fatto un gran acquisto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 13:51

[emoji106] la virata sulla GPL tech è stata fatta considerando anche il percorso giornaliero, venendo da una macchina senza DPF non sapevo nulla riguardo le rigenerazioni ed i relativi problemi! In questo senso astraclubitalia è stato fondamentale per scegliere più consapevolmente. Senza contare che non pagherò bolli per i prossimi 5 anni [emoji2] Avessi scoperto prima questo forum avrei evitato di buttare al vento la caparra con il primo concessionario (recuperata sotto forma di buono da utilizzare per qualsiasi ricambio, ho preso le barre porta tutto ed il baule da tetto, per i futuri campeggi con moglie e cane)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi NICOLAPEZ » 01/06/2014, 19:09

Ciao! io ho dato caparra il 24/5/14... per voi quando arriverà ? gpl 140 cv bianca st ,con cd 600, vetri oscurati e sensori park ant e post a 19000..è un buon prezzo? non l'ho provata ma sono sicuro che sarà meravigliosa :thx
Astra St cosmo bianca ,vetri oscurati,sensori parcheggio ant e post,radio cd 600
NICOLAPEZ
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/05/2014, 19:50
Località: ospedaletto euganeo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA ST COSMO 14 TURBO GPL 140CV
Umore: Fortunato

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Falco » 01/06/2014, 20:05

Sinceramente credo tu abbia fatto la scelta giusta.
In base ai km che fai il gpl è ottimo e come ha specificato Old Funk ammortizzerai tutto per via del costo ridotto.
Io ho avuto modo di "testare" una Giulietta 1.4 Turbo Gpl da 140Cv,un caro amico me l'ha affidata per un po mentre era all'estero.
Avendo avuto sempre diesel,ogni volta che facevo il pieno di gpl e vedevo che i litri erano molto più dell'importo mi veniva da sorridere :mrgreen:.
L'unica nota negativa è il consumo in autostrada,per fare Caserta - Roma A/R (400 km in tutto) ho consumato un pieno e un quarto,dovendo fare qualche tratto a benzina per via della prolungata permanenza in riserva.

L'astra gpl mi ha sempre incuriosito,ma avendo preso la mia nel 2011,il venditore mi sconsigliò di cambiarla perché avrei perso qualcosina.

Come mai non pagherai il bollo per i prossimi 5 anni? Iniziativa della Regione? :ciaoz
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: R: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi eredorn » 01/06/2014, 20:15

Si, per cinque anni se acquisti auto a GPL o metano hai l'esenzione dal bollo! Per il resto mi aspetto consumi equiparati alla mia gpunto MJ, ma con molta più goduria e più alti costi di manutenzione [emoji28]

Riguardo il preventivo dell'utente prima...a spanne qualcosina in meno potevi pagarla ma ora goditi l'attesa! Penso possa arrivarti ad agosto inoltrato, se hai fortuna con i periodi di ferie del concessionario


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: Acquisto Nuova Astra 5P all. Cosmo 1.7 110cv

Messaggiodi Falco » 03/06/2014, 14:08

eredorn ha scritto:Si, per cinque anni se acquisti auto a GPL o metano hai l'esenzione dal bollo! Per il resto mi aspetto consumi equiparati alla mia gpunto MJ, ma con molta più goduria e più alti costi di manutenzione [emoji28]



Iniziativa lodevole da parte della Regione,dovrebbero accodarsi un po tutte le altre.
Ma il sound del motore benza si sente?
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti