ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 21/02/2015, 16:27

Rodolfo55 ha scritto:Ciao Alex, a Livorno sta scaricando pure la Grande Portogallo!!!



E' per forza sopra una di queste due. Non esiste alternativa.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alessandro66 » 21/02/2015, 17:09

Alex Rossi ha scritto:
Rodolfo55 ha scritto:Ciao Alex, a Livorno sta scaricando pure la Grande Portogallo!!!



E' per forza sopra una di queste due. Non esiste alternativa.


:sciopa E' ASSOLUTAMENTE SU UNA DI QUESTE NAVI,PORCAZOZZA! :sciopa
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 21/02/2015, 20:26

Alessandro66 ha scritto: :sciopa E' ASSOLUTAMENTE SU UNA DI QUESTE NAVI,PORCAZOZZA! :sciopa


Aahahhahahhaahha mi hai fatto morire :D


Lunedi vado al concessionario e mi diranno che è arrivata.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.4 gplcosmo

Messaggiodi Barbers » 22/02/2015, 14:48

Tranquilli raga x fine anno arrivano!!! Il mio amico ha preso la Maserati ghibli 4 mesi ha aspettato...ma le nostre sono OPEL!!!! diciamo due cazzate altrimenti dovrei bruciare il conce!!!!
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.4 gplcosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 22/02/2015, 15:39

Barbers ha scritto:Tranquilli raga x fine anno arrivano!!! Il mio amico ha preso la Maserati ghibli 4 mesi ha aspettato...ma le nostre sono OPEL!!!! diciamo due cazzate altrimenti dovrei bruciare il conce!!!!


x fine anno arrivano di sicuro.

Ma te la senti di dire che l'anno è il 2015 anziche il 2016 o 17? :D
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi mclovin » 22/02/2015, 19:15

Rodolfo55 ha scritto:Ciao mclovin, per la scelta della carcam ho avuto grazie ad Opel 4 dei 5 mesi di attesa per l'auto che non arrivava mai, per potermi fare una adeguata informazione sulle caratteristiche tecniche e sui modelli.
Poi a gennaio mi sono deciso e ho acquistato il modello BLACKVUE DR650GW-2CH, Full HD+HD 30fps, WI-FI e GPS, Memory card micro SD 64GB, Sensore 2.4M Sony. Il prezzo è di 337euro circa e la trovi in vendita su Amazon.IT o FR.
Praticamente sono 2 telecamere da montare all'interno dell'auto, una su parabrezza sotto allo specchietto retrovisore, mentre la seconda si monta sul lunotto posteriore.
Il consiglio utile che posso darti è di non comperare altri modelli che troverai in Amazon o su altri siti, dal prezzo basso, sono delle bufale e te ne puoi accorgere andando a leggere i feedback dei clienti che le hanno acquistate.
Altri modelli buoni sono della Garmin o della Rollei Car, ma se controlli i feedback dei clienti ti accorgi che le 5 stelle le prende soltanto la BlackVue.
Il prezzo della BlackVue è alto ma sicuramente uno se la ripaga alla prima situazione che purtroppo in auto possono capitare.

Ti faccio alcuni esempi: una persona alla guida passa con il rosso ad un incrocio e alla polizia rilascia dichiarazioni non conformi alle mie, con le immagini della telecamera di bordo posso dimostrare che io sono passato con il semaforo verde, pertanto puoi dimostrare che l'altra persona ha dichiarato il falso e ti sei facilmente tolto dai guai.
Oppure uno squilibrato mentre sono fermo al semaforo, mi si butta sul cofano e poi cade in terra e dichiara che lo ho preso sotto, io posso dimostrare alla polizia, con le immagini che lo scemo del villaggio ha dichiarato il falso e magari una volta che la polizia si è allontanata, lo ripago con due calci sui balle, così impara anche lui che esistono le carcam, se ti vuoi immaginare quante altre migliaia di situazioni potrebbero succedere, vai su YouTube e potrai vedere che queste carcam sono molto utilizzate in USA, Giappone, e in tante altre nazione, e soprattutto nei paesi dell'EST dove non essendo obbligatoria l'assicurazione, le montano quasi tutti per dimostrare alla polizia chi a ragione.
Se vuoi più info sul funzionamento della BlackVue, di come è facile da usare e come è semplice da montare in auto, clicca sui link.
https://www.youtube.com/watch?v=TM1c0KuJdRc
https://www.youtube.com/watch?v=Q0UQt-guiHU
https://www.youtube.com/watch?v=Z5i4F9s_jQ4
Spero di esserti stato utile e comunque per qualsiasi altra info sono a tua disposizione.




ciao rodolfo ,intanto piacere mi chiamo andrea

anche io sto iniziando ad irritarmi ogni giorno che passa per l'attesa...ordinata a fine novembre con promessa di consegna metà febbraio fine febbraio..

ho pure avvisato che la mia auto non so quanto poteva resistere causa lavori da fare e loro che mi tranquilizavano...

al momento sono a metà marzo come consegna ma ho paura che i giorni possano aumentare

si tratta di astra 1.6 cdti 136cv berlina elective con navigatore

ti chiedo una cosa sulla car cam che mi hai indicato: ha per caso anche la funzione da parcheggio ...del tipo che si attiva se c'è qualche urto o qualcuno che graffia l'auto?

con questa ho avuto vari episodi sopratutto nei parcheggi dei centri commerciali e pure nel parcheggio sotto casa

grazie per tutte le informaziono :thx
30.11.14 ordinata astra 1.6 cdti 136 cv elective+navi950+vernice silver ice+ flexi dock+ cerchi 17' e se ricordo altro poi lo scrivo :P
tempi di consegna 90 gg
mclovin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2014, 0:11
Località: riccione
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective cdti 136cv+navi 950

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Asteroid » 22/02/2015, 19:46

Ciao a tutti
Ho ordinato la mia sport tourer cosmo a inizio febbraio
Mi devo preoccupare?
Forse faccio in tempo a prendere la nuova versione...
Asteroid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2015, 22:45
Località: cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sport Tourer 1.6 Cdti cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Barbers » 22/02/2015, 20:44

Tranquillo x aprile ti arriva...2016!!!!
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 22/02/2015, 23:11

Asteroid ha scritto:Ciao a tutti
Ho ordinato la mia sport tourer cosmo a inizio febbraio
Mi devo preoccupare?
Forse faccio in tempo a prendere la nuova versione...


Se ha il motore CDTI:

Fine Febbraio + 5 mesi = fine Luglio.

Se va bene, perchè con ogni pribabilità i ritardi andranno sempre ad aumentare(io faccio 150 giorni giovedi, e non mi è ancora arrivata).

Se ha il motore GPL:

Il tempo di attesa non te lo dico perchè tanto non ci crederesti.



Si, ti devi preoccupare.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Asteroid » 22/02/2015, 23:49

Alex Rossi ha scritto:
Asteroid ha scritto:Ciao a tutti
Ho ordinato la mia sport tourer cosmo a inizio febbraio
Mi devo preoccupare?
Forse faccio in tempo a prendere la nuova versione...


Se ha il motore CDTI:

Fine Febbraio + 5 mesi = fine Luglio.

Se va bene, perchè con ogni pribabilità i ritardi andranno sempre ad aumentare(io faccio 150 giorni giovedi, e non mi è ancora arrivata).

Se ha il motore GPL:

Il tempo di attesa non te lo dico perchè tanto non ci crederesti.



Si, ti devi preoccupare.

Ok allora sono preoccupato
Sabato vado un concessionario a fare due chiacchiere...

Grazie per la risposta
Asteroid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2015, 22:45
Località: cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sport Tourer 1.6 Cdti cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 23/02/2015, 1:28

Asteroid ha scritto:Ok allora sono preoccupato
Sabato vado un concessionario a fare due chiacchiere...

Grazie per la risposta


GPL o Diesel?
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 23/02/2015, 12:26

mclovin ha scritto:
Rodolfo55 ha scritto:Ciao mclovin, per la scelta della carcam ho avuto grazie ad Opel 4 dei 5 mesi di attesa per l'auto che non arrivava mai, per potermi fare una adeguata informazione sulle caratteristiche tecniche e sui modelli.
Poi a gennaio mi sono deciso e ho acquistato il modello BLACKVUE DR650GW-2CH, Full HD+HD 30fps, WI-FI e GPS, Memory card micro SD 64GB, Sensore 2.4M Sony. Il prezzo è di 337euro circa e la trovi in vendita su Amazon.IT o FR.
Praticamente sono 2 telecamere da montare all'interno dell'auto, una su parabrezza sotto allo specchietto retrovisore, mentre la seconda si monta sul lunotto posteriore.
Il consiglio utile che posso darti è di non comperare altri modelli che troverai in Amazon o su altri siti, dal prezzo basso, sono delle bufale e te ne puoi accorgere andando a leggere i feedback dei clienti che le hanno acquistate.
Altri modelli buoni sono della Garmin o della Rollei Car, ma se controlli i feedback dei clienti ti accorgi che le 5 stelle le prende soltanto la BlackVue.
Il prezzo della BlackVue è alto ma sicuramente uno se la ripaga alla prima situazione che purtroppo in auto possono capitare.

Ti faccio alcuni esempi: una persona alla guida passa con il rosso ad un incrocio e alla polizia rilascia dichiarazioni non conformi alle mie, con le immagini della telecamera di bordo posso dimostrare che io sono passato con il semaforo verde, pertanto puoi dimostrare che l'altra persona ha dichiarato il falso e ti sei facilmente tolto dai guai.
Oppure uno squilibrato mentre sono fermo al semaforo, mi si butta sul cofano e poi cade in terra e dichiara che lo ho preso sotto, io posso dimostrare alla polizia, con le immagini che lo scemo del villaggio ha dichiarato il falso e magari una volta che la polizia si è allontanata, lo ripago con due calci sui balle, così impara anche lui che esistono le carcam, se ti vuoi immaginare quante altre migliaia di situazioni potrebbero succedere, vai su YouTube e potrai vedere che queste carcam sono molto utilizzate in USA, Giappone, e in tante altre nazione, e soprattutto nei paesi dell'EST dove non essendo obbligatoria l'assicurazione, le montano quasi tutti per dimostrare alla polizia chi a ragione.
Se vuoi più info sul funzionamento della BlackVue, di come è facile da usare e come è semplice da montare in auto, clicca sui link.
https://www.youtube.com/watch?v=TM1c0KuJdRc
https://www.youtube.com/watch?v=Q0UQt-guiHU
https://www.youtube.com/watch?v=Z5i4F9s_jQ4
Spero di esserti stato utile e comunque per qualsiasi altra info sono a tua disposizione.




ciao rodolfo ,intanto piacere mi chiamo andrea

anche io sto iniziando ad irritarmi ogni giorno che passa per l'attesa...ordinata a fine novembre con promessa di consegna metà febbraio fine febbraio..

ho pure avvisato che la mia auto non so quanto poteva resistere causa lavori da fare e loro che mi tranquilizavano...

al momento sono a metà marzo come consegna ma ho paura che i giorni possano aumentare

si tratta di astra 1.6 cdti 136cv berlina elective con navigatore

ti chiedo una cosa sulla car cam che mi hai indicato: ha per caso anche la funzione da parcheggio ...del tipo che si attiva se c'è qualche urto o qualcuno che graffia l'auto?

con questa ho avuto vari episodi sopratutto nei parcheggi dei centri commerciali e pure nel parcheggio sotto casa

grazie per tutte le informaziono :thx


Ciao Andrea, la BlackVue riprende dal momento che accendi l'auto fino a quando arrivi a destinazione, dal momento che spegni l'auto, parte la modalità parcheggio pertanto tutti gli urti o persone che gli passano vicino vengono documentati nel video con la data, orario, posizione GPS.
La carcam alla prima accensione deve essere configurata, il menù è semplice e intuitivo, tra i vari settaggi c'è la quantità di sensibilità che vuoi impostare al sensore, nelle modalità di guida o di parcheggio.
Quando ritorni alla tua auto parcheggiata un led posto sul corpo della carcam ti indica se è tutto normale o se c'è stato un evento straordinario, tutti i file memorizzati degli eventi normali sono contrassegnati con una spunta in verde, mentre quelli di pericolo sono contrassegnati in rosso, pertanto è facile individuare subito quale è l'evento e capire chi è stato a generarlo.
Per rivedere il filmato direttamente sul posto basta collegare la BlackVue in WI-FI con uno smartphone con android o ios.
Spero di esserti stato utile :ok
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Asteroid » 23/02/2015, 13:58

Alex Rossi ha scritto:
Asteroid ha scritto:Ok allora sono preoccupato
Sabato vado un concessionario a fare due chiacchiere...

Grazie per la risposta


GPL o Diesel?


1.6 CDTI.
L'ordine e stato recepito da OPEL il16-02
Asteroid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2015, 22:45
Località: cesena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Sport Tourer 1.6 Cdti cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 23/02/2015, 14:04

Asteroid ha scritto:1.6 CDTI.
L'ordine e stato recepito da OPEL il16-02


Adesso ti direi 5 mesi.

Ma probabilmente saranno più di 5 mesi...
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Barbers » 23/02/2015, 14:34

Ciao ragazzi a oggi sono passati 4 mesi se tutto va bene ne mancano solo 3 mesi che sedere...se invece va malino qualcosa in più ih ih ih
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 23/02/2015, 15:23

Barbers ha scritto:Ciao ragazzi a oggi sono passati 4 mesi se tutto va bene ne mancano solo 3 mesi che sedere...se invece va malino qualcosa in più ih ih ih


GPL? :paura
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Alex Rossi » 23/02/2015, 19:33

Qui nel frattempo NIENTE. Finito il lunedi, tutto tace.

Domani telefono, ma la sensazione non è delle migliori.
In Arrivo: Astra Sport Tourer[Cosmo] 1.6 CDTI 110cv

Immagine
Alex Rossi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/10/2014, 16:56
Località: Livorno
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.6 CDTI

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Rodolfo55 » 23/02/2015, 21:54

Ciao a tutti, finalmente oggi pomeriggio alle ore 17.30 sono riuscito a ritirarla, alla consegna l'auto aveva 16 km , sono andato di corsa al primo distributore ho inserito 30 euro e mi sono fatto un primo e gustoso giretto in superstrada per 42km.
Le prime sensazioni sono state per il motore silenziosissimo sembra a benzina, cambio morbido con innesti precisi, frizione morbida, l'interno è ben isonorizzato, l'unico problema per il momento l'ho riscontrato con i comandi vocali del telefono, L'assistente vocale sbagliava spesso il nome che doveva chiamare, ho fatto poche prove e forse bisogna farci un po' di pratica vedrò nei prossimi giorni.
Domani vi posto le foto. :ok
Astra Sport Tourer Cosmo 1.6 CDTI 110cv Euro6 Start/Stop MT6, Bianca con IntelliLink950 + sensori parcheggio ant./post. telecamera, e vetri post. oscurati.
Avatar utente
Rodolfo55
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/01/2015, 23:44
Località: VT
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Astra Sport Tourer Cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Barbers » 23/02/2015, 22:57

Si GPL
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Barbers » 23/02/2015, 22:58

Scusa Rodolfo ma perché aveva 16 km????
Barbers
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/01/2015, 0:09
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti