ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi FraGtc89 » 18/06/2014, 19:44

Potresti uno di questi gg fare una foto alla spia che si accende? sono curioso :mrgreen:
Per la storia del FAP (o meglio DPF nel nostro caso :) ) è solo una cazzata per delle normative antinquinamento senza senso... produciamo meno smog, ma più polveri sottili (maggiormente dannose per l'uomo in quando non vengono filtrate da naso e bocca) tralasciando che causano una marea di danni ai veicolo di soccorso..
Perchè in Italia tutti i nostri mezzi (polizia, carabinieri, vigili del fuoco, ambulanze, gdf, ecc..) salvo qualche raro caso possiedono mezzi a gasolio e anche loro per assurdo sono costretti molti volte a bucare o rimuovere quei filtri in quanto il camminare tutto il gg in città spesso blocca i veicoli... pensate ad una ambulanza che gli va in protezione il motore per via del filtro mentre ha un infarto a bordo...
Purtroppo questa è l'Italia :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi eredorn » 18/06/2014, 19:53

Certo che tra consumi e spia rigenerazione se avessi mantenuto il 1.7 Isuzu avrei rosicato non poco!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Astra j 1.4 140 cv GPL tech
Allestimento cosmo
Pack navi
Antifurto
eredorn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/05/2014, 15:13
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Cosmo, 1.4 140 cv GPL tech

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Macmac » 24/06/2014, 5:58

E finalmente è arrivata anche la mia...
L'avventura inizia con un piccolo inconveniente: il malfunzionamento di un bulbo che misura la viscosità dell'olio fa le bizze e mi limita la potenza del motore. Risultato: una 500 del 1970 corre più veloce di me!!!
Sostituito il pezzo i 136 cv possono essere testati.
Si fanno subito notare la fluidità del motore, la silenziosità nell'abitacolo, i consumi rilevati dal computer di bordo (ovviamente il test si farà con la misurazione al prossimo pieno), la stabilità della vettura.
Non c'è che dire: proprio una bella macchina.
Effettivamente devo dare ragione al mio collega 136cv: non ti incolla al sedile in accelerazione, ma la progressione è davvero notevole. E comunque sarei molto contento se i consumi si attestassero intorno ai 22 km/l... Ma molto contento...

PS: a tutte le "Cassandre" che ci vorranno dire che le loro disavventure con la macchina sono iniziate proprio con un piccolo sensore che non andava chiedo cortesemente di non deliziarci con la lista delle rogne avute. So come farmi venire il nervoso da solo, grazie... :thx :thx
Astra j 1.6 CDTI ST Cosmo, Asteroid Grey, CD 600 IntelliLink, ruotino di scorta da 16"
Macmac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2014, 15:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 1.6 CDTI 136 cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Gioparmy » 24/06/2014, 8:05

Macmac ha scritto:PS: a tutte le "Cassandre" che ci vorranno dire che le loro disavventure con la macchina sono iniziate proprio con un piccolo sensore che non andava chiedo cortesemente di non deliziarci con la lista delle rogne avute. So come farmi venire il nervoso da solo, grazie... :thx :thx


:rotfl :rotfl :rotfl
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi yakiba » 24/06/2014, 11:44

Io non comprerei mai un'auto con un motore appena entrato in commercio...
Opel Corsa D B-COLOR 1.7CDTI 130CV CARBON FLASH, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, GID, PARABREZZA SOLAR REFLECT, SENSORI DI PARCHEGGIO, DOPPIO VANO DI CARICO, FARI ALOGENI AUTOADATTIVI, CONNESSIONE BLUETOOTH, RADIO CD 4O, PRESA USB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
yakiba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/06/2013, 9:56
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA D B-COLOR 1.7CDTI 130CV
Umore: basso

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Macmac » 25/06/2014, 5:27

Questione di scelte
Astra j 1.6 CDTI ST Cosmo, Asteroid Grey, CD 600 IntelliLink, ruotino di scorta da 16"
Macmac
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2014, 15:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 1.6 CDTI 136 cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Griomerda » 25/06/2014, 9:31

Io ho una Panda 4x4 bicilindrica e la Astra 136cv :D
Astra ST cosmo 1.6cdti 136cv, Asteroid grey, vetri scuri, Navi pack950.
Griomerda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2014, 11:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.6cdti 136cv cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi FraGtc89 » 26/06/2014, 18:45

Il motore è ottimo Yakiba, per il momento è uno se non il migliore diesel nel mercato come rapporto potenza/consumi oltre alla cinlindrata ridotta (136cv li sprigiona la Classe C 200) l'unico inconviente che si potrà riscontrare potrebbero essere piccoli problemi di compatibilità con la strumentazione di bordo, ma il motore è ottimo solo che non è nato per della città (visto il doppio filtro che causerebbe problemi) ma per i viaggi lo reputo davvero ottimo, forse meglio del mio 2.0 165cv...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi yakiba » 27/06/2014, 18:51

Ho detto che non lo comprerei appena uscito solo per aspettare di vedere eventuali difetti di gioventù
Opel Corsa D B-COLOR 1.7CDTI 130CV CARBON FLASH, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO, GID, PARABREZZA SOLAR REFLECT, SENSORI DI PARCHEGGIO, DOPPIO VANO DI CARICO, FARI ALOGENI AUTOADATTIVI, CONNESSIONE BLUETOOTH, RADIO CD 4O, PRESA USB
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
yakiba
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/06/2013, 9:56
Località: Genova
La tua Astra: Signum
Altra Opel: CORSA D B-COLOR 1.7CDTI 130CV
Umore: basso

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi astrastyle » 11/07/2014, 16:55

Buonasera a tutti e benvenuto Macman nel club del 1600 - 136 cv :ok
Sono settimane un pò di fuoco pre ferie ma ci tenevo intanto ad aggiornarvi sui consumi:
Ad oggi ho fatto circa 2200 km, verso i primo 200 km ho fatto il "pieno pieno" e con quelli ho fatto 1130 km prima di fermarmi di nuovo a fare diesel sempre "pieno pieno" per avere un raffronto. Il motore di bordo mi indicava un 23 km/l, ho messo nel serbatoio 54,92 litri quindi 20,5 km/l, considerando che ho fatto un 10% di autostrada, un 20/25 di città e un 65/70 di extra urbano sono comunque soddisfatto.
Il piede l'ho tenuto leggero ma quando dovevo sorpassare sorpassavo senza problemi :ok
In attesa di: Astra sport tourer 1.6 cdti da 136 cv motore euro 6 versione cosmo
vernice metalizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
radio CD600 IntelliLink
sensori di parcheggio
tappetino baule
astrastyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/03/2014, 16:19
Località: italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sport tourer 1.6 cdti 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi luctun » 11/07/2014, 17:11

Ottimo :ok
Ce l'hanno fatta ad imbroccare il motore giusto finalmente :ook :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi tzo » 11/07/2014, 18:46

Ecco si questi sono finalmente dei consumi onesti ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Griomerda » 14/07/2014, 9:26

Ciao,
ma il tuo cdb segna i km/l? Non ho trovato la procedura per commutarlo da L/100km (che mal digerisco).
Astra ST cosmo 1.6cdti 136cv, Asteroid grey, vetri scuri, Navi pack950.
Griomerda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2014, 11:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.6cdti 136cv cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi luctun » 14/07/2014, 9:31

Sulla J non si puó. O almeno.... finora nessuno ha scovato questa funzione da nessuna parte :(
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Griomerda » 14/07/2014, 11:23

luctun ha scritto:Sulla J non si puó. O almeno.... finora nessuno ha scovato questa funzione da nessuna parte :(

Ah bene :)
Astra ST cosmo 1.6cdti 136cv, Asteroid grey, vetri scuri, Navi pack950.
Griomerda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2014, 11:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.6cdti 136cv cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi astrastyle » 15/07/2014, 15:38

Purtroppo segna solo i l/100 km cosa che anch'io odio :evil: decisamente più chiaro leggere km/l ma che ci vuoi fare. :(
Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza dell'opzione per sistemarla faccia un fischio! :ok

Secondo pieno, 19,8 km/l reali (stavolta qualcosa sotto i 20 :piange ), occhio e croce 20% autostrada (sempre sui 140 segnati), 15% città e 65% extraurbano

Scherzi a parte consumi validi ma attenzione a come la si usa, dico attenzione perchè se si vuole consumare poco bisogna usare le marce tenendo il motore basso di giri, per intenderci a 60/62 km/h metto la 5^ e a 73/75 km/h sono già in 6^ marcia, il computer di bordo ti indica di mettere in 6^ a circa 90 km/h ma per risparmiare carburante bisogna anticipare il cambio marcia, apparentemente l'auto è bassa di giri ma solo così si ottimizzano i consumi, chiaramente poi in caso di sorpasso si scala e la macchina reagisce benissimo sopra i 1800/2000 giri/minuti :ok

Il motore ribadisco che nel suo complesso è veramente straordinario. Consumi, spunto e silenziosità sono la sua forza, unica incognita che rimane è la durata ma quella per parecchi anni rimarrà un'incognita (spero sia un motore da 200.000/300.000 km senza problemi) perchè di solito acquisto auto nuove trattandole perfettamente in ogni loro aspetto, con la prospettiva di tenerla per 10/15 anni fino quasi a fine vita :ok questo motore pur portentoso ha sempre 136 cv sui suoi 1600 di cilindrata, non un rapporto eccezionale dal punto di vista della durata, (ritengo sempre valido il principio dei camion, 16.000 di cilindrata per 400/500 cv, con un rapporto cilindrata/cavalli di 32/40, fanno si che il motore sforzi pochissimo e fanno qualche milione di km), vecchi peugeot (ma pure tante altre auto) con motori 1900 da 80 cavalli (rapporto 1/24) superano tranquillamente i 400/500.000 km, la mia astra con un rapporto 1/12 spero sia comunque altrettanto resistente soprattutto se usata con delicatezza :ok
In attesa di: Astra sport tourer 1.6 cdti da 136 cv motore euro 6 versione cosmo
vernice metalizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
radio CD600 IntelliLink
sensori di parcheggio
tappetino baule
astrastyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/03/2014, 16:19
Località: italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sport tourer 1.6 cdti 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi Griomerda » 15/07/2014, 16:34

Io ho notato che se si viaggia a 125km/h anziché a 140, il cdb evidenzia un consumo medio DI PARECCHIO inferiore... si parla di 4,6L/100km di media!
Astra ST cosmo 1.6cdti 136cv, Asteroid grey, vetri scuri, Navi pack950.
Griomerda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/05/2014, 11:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.6cdti 136cv cosmo

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi astrastyle » 15/07/2014, 17:35

Griomerda ha scritto:Io ho notato che se si viaggia a 125km/h anziché a 140, il cdb evidenzia un consumo medio DI PARECCHIO inferiore... si parla di 4,6L/100km di media!


verissimo, a 140 beve abbastanza, a 120 parecchio meno, secondo me sui 120 si è intorno ai 20 km/l reali, a 140 sui 17 km/l
In attesa di: Astra sport tourer 1.6 cdti da 136 cv motore euro 6 versione cosmo
vernice metalizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
radio CD600 IntelliLink
sensori di parcheggio
tappetino baule
astrastyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/03/2014, 16:19
Località: italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sport tourer 1.6 cdti 136cv

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi luctun » 15/07/2014, 18:22

O un topic, o l'altro :thx
Direi l'altro, dato che questa sezione parla di prezzi e preventivi ;) e non di come va la macchina
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ORDINATA!!! Opel astra sport tourer 1.6 cdti 136 cv cosmo

Messaggiodi astrastyle » 17/07/2014, 9:13

luctun ha scritto:O un topic, o l'altro :thx
Direi l'altro, dato che questa sezione parla di prezzi e preventivi ;) e non di come va la macchina



Certo, ecco il link di dove prosegue la discussione

viewtopic.php?f=212&t=56480

ci vediamo e ne parliamo di là! :thx
In attesa di: Astra sport tourer 1.6 cdti da 136 cv motore euro 6 versione cosmo
vernice metalizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
radio CD600 IntelliLink
sensori di parcheggio
tappetino baule
astrastyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/03/2014, 16:19
Località: italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sport tourer 1.6 cdti 136cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti