Prossimo acquisto Opel Astra

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 09/02/2014, 18:54

Ciao a tutti, posseggo una Opel Meriva A ed è ora di passare ad altro... sono andato in concessionario per vedere la Meriva B ma vedendo in salone l'Astra montandoci sopra me ne sono letteralmente innamorato!

Mi sono fatto fare un preventivo per un'Astra Elective 1.4 Turbo 120cv (no GPL Tech) con:
-Vernice metallizzata
-Elective Pack
-Ruota di scorta da 16"
-Connessione USB

prezzo di listino 22100€ chiavi in mano, 5100€ di sconto quindi al prezzo finale di 17000€.

Volevo chiedervi se mi hanno fatto secondo voi un buon prezzo o posso ottenere qualcosa di più.

Ciao e grazie!

Marco
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 17/02/2014, 23:13

Uppete!
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi FraGtc89 » 18/02/2014, 5:16

Ciao, secondo me riesci ancora a scendere di prezzo.. Tieni conto che ora una 1.4 benzina con pochi km la compri anche sotto i 10.000€ quindi puoi orientarti o su quella o su una km zero/pronta consegna e stare tranquillamente sotto i 15.000€ :ok
Per darti un'idea la prima che ho trovato in pronta consegna te la danno a 14.900€ http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 74&asrc=pl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi involt » 18/02/2014, 6:09

:asddev Prova a minacciarli di prendere la GPL Tech a 15900 come da offerta... :vago
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 18/02/2014, 20:58

Grazie!
Alla fine anche con l'offerta dubito che riuscirei a portarla via a 15900 perchè ho paura che Elective pack e vernice metallizzata siano quasi d'obbligo... comunque anche 17000 con impianto GPL non mi sembra malissimo!

Ormai mi sa che aspetto marzo e vediamo cosa esce fuori, magari devono chiudere il trimestre con buoni numeri e qualcosa immatricolano, una Km0 in effetti sarebbe un buon affare!
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi involt » 18/02/2014, 21:32

MarcoLandi ha scritto:Alla fine anche con l'offerta dubito che riuscirei a portarla via a 15900 perchè ho paura che Elective pack e vernice metallizzata siano quasi d'obbligo... !


No, credo anch'io che non riusciresti a portarla via a quel prezzo; ma non era questo ciò che intendevo.

Di solito i concessionari non fanno salti di gioia se aderisci ad un'offerta; forse se ti mostri interessato ad essa, abbassano un po' il prezzo rispetto all'ultimo preventivo, temendo che tu finisca per prendere l'offerta.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 18/02/2014, 23:44

Ottima idea!
Magari faccio un giro prossima settimana... :thx
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi luctun » 20/02/2014, 13:42

In ogni caso resta il fatto che, a parità di allestimento e prezzo è meglio avere il gpl che non averlo. Se poi uno non si fida o non gli piace per mille motivi è sempre libero di mon usarlo. Ma cambiassi mai idea è già lì..... mentre montarlo dopo sarebbero altri soldi :muro
poi anche in caso di rivendita ti apri secondo me ad un mercato più ampio.... :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 06/03/2014, 19:09

Scusate ma non vi sembra troppo basso questo prezzo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =246396168
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi Gioparmy » 07/03/2014, 0:36

MarcoLandi ha scritto:Scusate ma non vi sembra troppo basso questo prezzo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =246396168


Assolutamente no, non é nemmeno GPL...
Opel Astra Sport Tourer 1.4 GPL Tech 140 - Cosmo pack 18" - Navi 950 - Sensori Parcheggio - Antifurto - Vetri posteriori oscurati - Silver lake - (presto remap 170cv)

In arrivo a maggio: Astra K ST cosmic grey 136cv automatica, cerchi neri, DAB, Open&Start, advance park assist, vetri scuri, antifurto, acc, e ruotino
Gioparmy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 16/02/2014, 18:15
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tourer 1.4T GPL Tech

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi FraGtc89 » 07/03/2014, 10:57

Per niente troppo basso... l'auto da listino nuova viene 23.000€ e questa va per i 3 anni e mezzo di vita quasi, ma tieni conto che poi non ha nulla a livello di optional, niente navi, niente afl, ruote di base da 17", niente ruotino di scorta, niente impianto a gpl... con i tempi che corrono vendere un auto del genere la vedo davvero dura, questa va bene per uno che gli basta un motore e 4 ruote, poi il resto delle modifiche se lo fa tutto in aftermarket :ok
Secondo me uno a 9.500 con il passaggio incluso se la porta a casa.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi Old Funk » 07/03/2014, 16:26

Ciao a tutti,
sono fresco di iscrizione e sto per mandare in pensione la mia adorata Astra 1.6 Sport Benzina del 2002 in attesa che arrivi ad aprile la mia nuova Astra 1.4 Turbo 140cv GPL 5P - Elective + Advance Pack - Summit White, da poco ordinata.
Non so voi,ma questa nuova Astra mi ha colpito soprattutto negli interni che mi sono sembrati molto più belli rispetto alcune concorrenti dello stesso segmento.
Mi rivolgo a chi già possiede questa versione GPL 140cv e vorrei sapere pro e contro su consumi e prestazioni,per il resto non ho dubbi sulla qualità Opel.
Ero indeciso su motore Diesel o GPL,ma parecchi mi hanno consigliato il GPL dato che non supero i 12.000 Km all'anno.
Grazie.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 07/03/2014, 18:29

FraGtc89 ha scritto:Per niente troppo basso... l'auto da listino nuova viene 23.000€ e questa va per i 3 anni e mezzo di vita quasi, ma tieni conto che poi non ha nulla a livello di optional, niente navi, niente afl, ruote di base da 17", niente ruotino di scorta, niente impianto a gpl... con i tempi che corrono vendere un auto del genere la vedo davvero dura, questa va bene per uno che gli basta un motore e 4 ruote, poi il resto delle modifiche se lo fa tutto in aftermarket :ok
Secondo me uno a 9.500 con il passaggio incluso se la porta a casa.


Uh! Ok!
Comunque è una Cosmo quindi divrebbe avere un po'tutto... a parte le modifiche che hai elencato... Ma quindi uno che se la compra a 18/19000 euro è uno sprovveduto?
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi Old Funk » 07/03/2014, 20:21

Se può interessare io ho preso L'Astra 1.4 GPL in firma a 16.900 "nuova".
è una Elective con Advance Pack + sensori Park + bracciolo centrale.
Non ha il navi che preferisco esterno,ma monta la radio CD600 con 7 altoparlanti
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi MarcoLandi » 09/03/2014, 19:27

Mi sembra un ottimo prezzo!
Se mai prenderò un'Astra credo sarà come la tua, un 1.4 140cv GPL!
MarcoLandi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/02/2014, 18:43
Località: Udine

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi Old Funk » 29/03/2014, 22:44

Spero di aver fatto la scelta giusta con il GPL :roll:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: Prossimo acquisto Opel Astra

Messaggiodi Old Funk » 04/07/2014, 15:55

Riaccendo questa discussione perchè mi sono accorto rifacendo la stessa configurazione della mia che oggi la versione GPL costa circa 1000 € meno dei scorsi mesi!
Mannaggia !!!!! :muro
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti