ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Messaggiodi Sirbio82 » 07/10/2013, 14:39

Ciao a tutti: la bestiolina è stata immatricolata nel secondo semestre del 2012, mi pare settembre, colore grigio metallizzato, cerchi 18, usb, Bluethoot, sensori park ant e post, imp GPL aftermarket della Opel, 2 anni di garanzia aggiuntivi, prezzo 16500 compreso passaggio: l' auto presenta qualche graffietto, piccoli graffi causati da aperture portiere, a dire il vero per vederli bisogna fare attenzione. Come vi sembra il prezzo? Su internet ho visto che la quotazione è di circa 14.000 euro senza considerare l' impianto Gpl che, credo, costi 1500 euro. In verità ho constatato che la 14 turbo e la 16 turbo hanno quasi le medesime quotazioni, oltretutto la differenza per quanto riguarda il costo dell' assicurazione è di circa 100 euro.....quasi quasi forse converrebbe una 1.6 180 cv almeno ha il flexride ect ect
Ho intenzione di acquistare Opel astra J mod GTC 140 Turbo Start & Stop- impianto gpl aftermarket
Sirbio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2013, 14:02
Località: Lamezia terme
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC J 1.4 T. gpl aftermarket Landi

Re: ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Messaggiodi kaifka » 07/10/2013, 16:41

Tra i due motori peggio che non camminano nessuno dei due a questo punto prendi il meno peggio il 1.6 solo che occhio ai consumi, beve come una spugna, il 1.4 secondo me è troppo piccolo come motore su un'auto così grossa e pesante e l'impianto a GPL oltre ad aumentarne il peso ne riduce anche la potenza, quindi te lo sconsiglio, altrimenti vai di diesel che è meglio.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Messaggiodi involt » 07/10/2013, 19:08

Sirbio82 ha scritto:Su internet ho visto che la quotazione è di circa 14.000 euro senza considerare l' impianto Gpl che, credo, costi 1500 euro. In verità ho constatato che la 14 turbo e la 16 turbo hanno quasi le medesime quotazioni, oltretutto la differenza per quanto riguarda il costo dell' assicurazione è di circa 100 euro.....quasi quasi forse converrebbe una 1.6 180 cv almeno ha il flexride ect ect


Mi pare di capire che gli unici optional che avresti sarebbero il Bluetooth ed i sensori di parcheggio. A me così il prezzo sembra altino. Sicuramente per una piccola differenza di prezzo converrebbe il 1.6, che tra l'altro ti arriva necessariamente con allestimento Cosmo S, e quindi più dotato. Devi però tenere presente che se acquisti il 1.6 usato stai acquistando un'auto fuori produzione.

kaifka ha scritto:Tra i due motori peggio che non camminano nessuno dei due a questo punto prendi il meno peggio il 1.6


Rimappando, la situazione cambia drasticamente. Certo, non diventa un F35; ma passi da "frustrante" a "divertente". Considerato che non ci sono altre soluzioni, è una cosa che mi sento di consigliarti caldamente. Fatta con i dovuti modi, s'intende ;)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Messaggiodi Sirbio82 » 07/10/2013, 20:50

Beh, in effetti ho constatato che la 1.4 non è un fulmine, ma non è neanche ferma, poi bisogna anche vedere cosa si pretende da un auto. Ho guidato la Toyota GT86, mi piace ma dietro ci stanno solo due bambini, e anche stretti.L' unico mia perplessità è il prezzo, a 15000 con gpl la prenderei ad occhi chiusi, perché un impianto costa 1500 euro e l' auto verrebbe, così, a costare 13.500 euro, come una fiat 500 nuova. Poi è ovvio che quest' auto, ingiustamente, svaluta tantissimo.
Ho intenzione di acquistare Opel astra J mod GTC 140 Turbo Start & Stop- impianto gpl aftermarket
Sirbio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2013, 14:02
Località: Lamezia terme
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC J 1.4 T. gpl aftermarket Landi

Re: ASTRA J GTC 1.4 Turbo cosmo GPL

Messaggiodi Sirbio82 » 08/10/2013, 11:36

Ho rifatto i calcoli: l' auto, in base al listino usato quattroruote, dovrebbe valere € 14.000 se acquistata da concessionario, + 1500 impianto gpl+ 400 estensione garanzia in effetti dovrebbe costare 16.000+ 500 circa passaggio di propietà, 16500.....ho fatto i calcoli sbagliati?
Ho intenzione di acquistare Opel astra J mod GTC 140 Turbo Start & Stop- impianto gpl aftermarket
Sirbio82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/05/2013, 14:02
Località: Lamezia terme
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC J 1.4 T. gpl aftermarket Landi


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti