Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p Elective+elective pack

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p Elective+elective pack

Messaggiodi QuasiAstrista » 24/08/2013, 22:17

Buonsera ragazzi, a breve acquistero' una Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p allestimento Elective+Elective pack :D :D :D , qui a Foggia, concessionaria Opel RomanoCar mi hanno detto che verra' sui 18000 euro rottamando la mia cara Opel Corsa B 1.0 12v Viva, a questo punto vi chiedo..........è un buon prezzo? Oppure conviene orientarsi sulle auto a km 0? :mrgreen: (Autoscout punto di riferimento)

Grazie e complimenti ancora per questo meraviglioso forum!!! :D :D :thx
Gabry
QuasiAstrista
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/08/2013, 13:56
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: COSMO GTC 1.6 16v 118 cv
Umore: Soddisfatto

Re: Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p Elective+elective pack

Messaggiodi tzo » 24/08/2013, 22:36

QuasiAstrista ha scritto:Buonsera ragazzi, a breve acquistero' una Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p allestimento Elective+Elective pack :D :D :D , qui a Foggia, concessionaria Opel RomanoCar mi hanno detto che verra' sui 18000 euro rottamando la mia cara Opel Corsa B 1.0 12v Viva, a questo punto vi chiedo..........è un buon prezzo? Oppure conviene orientarsi sulle auto a km 0? :mrgreen: (Autoscout punto di riferimento)

Grazie e complimenti ancora per questo meraviglioso forum!!! :D :D :thx


Come detto anche nel altro topic .. Come prezzo non è un affare trovi a meno su autoscout .. Quindi io mi butterei su un km 0 .. È magari l'usato vedenderlo da privato ..
Per esempio a Napoli su autoscout 14900 km0 ..
A Padova 15.300
Ferrara 15.900 ..

È questi sono prezzi dove forse riesci ad abbassare magari un 500 euro ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Opel Astra 1.4 Turbo GPL 5p Elective+elective pack

Messaggiodi QuasiAstrista » 25/08/2013, 1:16

Beh si, optero' per autoscout, perchè i concessonari non tolgono un solo centesimo, vendendo la mia privatamente, con la rottamazione solamente 700 euro di meno! Comprero' quest'auto ad occhi chiusi :D

Da sempre amante delle Opel...grazie...
Gabry
QuasiAstrista
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/08/2013, 13:56
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: COSMO GTC 1.6 16v 118 cv
Umore: Soddisfatto


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti