Astra GTC OPC nuova

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Villeneuve » 29/06/2013, 12:07

Ciao

ho fatto questa mattina un preventivo in una concessionaria Opel come segue :

Prezzo di listino 31.350 Euro
Vernice metallizzata 650 "
Antifurto 350 "
Kit allestimento 130 "
IPT 940 "
Cessione diritto proprietà 200 Euro

Darei in permuta la mia auto usata e me la valutano al 100% del valore dato dal sito Quattroruote (ho visto con i miei occhi il valore sul computer del venditore) .
In sostanza pero' lo stesso venditore mi ha comunicato che non è possibile effettuare uno sconto sul nuovo in quanto qualche mese fà il prezzo della GTC OPC è stato sensibilmente abbassato nei listini (di circa 2000 euro mi diceva) : mi confermate ?

Un paio di dubbi sull'eventuale acquisto :

A) tra bollo e superbollo quale sarà l'importo annuo da pagare ?
B) percorro meno di 10.000 km all'anno : vero che i consumi non sono un problema, pero' non vorrei avere un'auto poi che pago "troppo" per quanto (poco) la uso

C) Tetto panoramico : in cosa consiste esattamente? Nell'avere il parabrezza anteriore "allungato" fino a metà del tetto dell'auto + averne la restante parte del tetto nera ?
D) Non c'era nel salone la versione OPC, mi sono seduto quindi nei sedili posteriori di una GTC : mi confermate che l'abitabilità anche dietro è ottimale come mi è sembrata ?


Grazie per Vostri pareri/consigli
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi CosmicBoy » 29/06/2013, 12:16

Per bollo e super bollo dai un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] se non l'hai già letto :concordo .

Ad altro non so risponderti ma ti posso dire che se te la comprassi ti invidierei tantissimo :concordo :D .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Villeneuve » 29/06/2013, 12:45

Grazie per il link ;)
Sono quindi circa 1000 euro annue tra bollo e superbollo :roll:


Aspetto i Vostri commenti sul resto

:thx
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi CosmicBoy » 29/06/2013, 12:49

Villeneuve ha scritto:Grazie per il link ;)


:ok :ok :ok

Villeneuve ha scritto:Sono quindi circa 1000 euro annue tra bollo e superbollo :roll:


Da come dice quell'articolo che ti ho linkato, pensa a chi poveretto ha una bugatti veyron ss e paga 15000€ all'anno...ritieniti soddisfatto :lol: :lol: !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Villeneuve » 03/07/2013, 19:15

Qualche parere ?

:thx
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi FraGtc89 » 08/07/2013, 11:06

Posso solo risponderti alla domanda sull'abitabilità che effettivamente nella Gtc e presumo anche nella Opc è davvero ottimale... Io ho fatto viaggi con amici di oltre 1.80m seduti dietro e nessuno di loro si è lamentato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Villeneuve » 11/07/2013, 19:12

Grazie per la conferma ;)

Al 99% sarei orientato a prenderla, entro la fine del mese dovrei firmare l'acquisto.

Vi faro' sapere :D
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Relich » 11/07/2013, 19:30

FraGtc89 ha scritto:Posso solo risponderti alla domanda sull'abitabilità che effettivamente nella Gtc e presumo anche nella Opc è davvero ottimale... Io ho fatto viaggi con amici di oltre 1.80m seduti dietro e nessuno di loro si è lamentato.

Straquoto è molto comoda e confortevole anche dietro, non sembra di guidare un coupè ma una vera e confortevole berlina un bel compromesso sport/confort. :ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Gr455 » 11/07/2013, 22:35

Villeneuve ha scritto:Ciao

ho fatto questa mattina un preventivo in una concessionaria Opel come segue :

Prezzo di listino 31.350 Euro
Vernice metallizzata 650 "
Antifurto 350 "
Kit allestimento 130 "
IPT 940 "
Cessione diritto proprietà 200 Euro

Darei in permuta la mia auto usata e me la valutano al 100% del valore dato dal sito Quattroruote (ho visto con i miei occhi il valore sul computer del venditore) .
In sostanza pero' lo stesso venditore mi ha comunicato che non è possibile effettuare uno sconto sul nuovo in quanto qualche mese fà il prezzo della GTC OPC è stato sensibilmente abbassato nei listini (di circa 2000 euro mi diceva) : mi confermate ?

Un paio di dubbi sull'eventuale acquisto :

A) tra bollo e superbollo quale sarà l'importo annuo da pagare ?
B) percorro meno di 10.000 km all'anno : vero che i consumi non sono un problema, pero' non vorrei avere un'auto poi che pago "troppo" per quanto (poco) la uso

C) Tetto panoramico : in cosa consiste esattamente? Nell'avere il parabrezza anteriore "allungato" fino a metà del tetto dell'auto + averne la restante parte del tetto nera ?
D) Non c'era nel salone la versione OPC, mi sono seduto quindi nei sedili posteriori di una GTC : mi confermate che l'abitabilità anche dietro è ottimale come mi è sembrata ?


Grazie per Vostri pareri/consigli


LoL ecco l'ennesimo venditore che oltre a non sapere cosa vende spara cazzate per non praticare sconti dovutissimi in questo caso (stiamo parlando di un auto venduta forse in 2-3 esemplari al max in Italia e io sono uno di questi)

B) fà sui 11Km/l
C) tetto panoramico è una cazzata non lo prendere prendi i cerchi del 20
... Astra J OPC...
Avatar utente
Gr455
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/03/2013, 10:43
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Villeneuve » 13/07/2013, 16:59

Ciao Gr455

ho firmato oggi :ok
Alla fine ho lasciato i cerchi da 19", ho messo solo antifurto e vernice metallizata come optional

Che emozione :love
Opel Astra J GTC OPC - colore Arden Blu
Immatricolata Ottobre 2013
Avatar utente
Villeneuve
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/11/2006, 18:39
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi kaifka » 15/07/2013, 8:20

Nooo i cerchi da 19 sulla OPC noo!! Non si possono guardare sono anche brutti, secondo me hai toppato. L'avvessi potuta prendere io l'avrei presa full optional!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: R: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi luctun » 15/07/2013, 8:37

Ma poi al cambio gomme non costano neno i 20 che i 19? :mmmm
O meglio... non c'é più scelta tra i 20 che permette di prendere modelli meno costosi?

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Gr455 » 15/07/2013, 9:08

kaifka ha scritto:Nooo i cerchi da 19 sulla OPC noo!! Non si possono guardare sono anche brutti, secondo me hai toppato. L'avvessi potuta prendere io l'avrei presa full optional!!


full opt è un esagerazione.. oltretutto non è che abbia questa grande quantità di optionals volta che hai preso i 3 imprescindibili:
bixeno, cerchi 20( 19 osceni imprendibili secondo me), colore(5 scelte di cui solo 1 non a pagamento)
se proprio ne hai bisogno navi, bluetut e usb port gli altri 2-3 che rimangono (parabrezza allungato, freno elettrico e altre menate) sono cose totalmente inutili e controproducenti.
... Astra J OPC...
Avatar utente
Gr455
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/03/2013, 10:43
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi FraGtc89 » 15/07/2013, 15:20

Prima di tutto complimenti per l'acquisto ti invidio davvero molto :oops:
Però secondo me a non aver preso gli AFL e i cerchi da 20" hai fatto un grosso errore...
Quei fari sono tra i migliori in circolazione, seguono i movimenti del volante ed illuminano perfettamente, mentre i cerchi da 19" per assurdo costa di più un cambio gomme in quella misura rispetto ai 20" oppure fai la furbata, visto che con la OPC li puoi montare, passa direttamente ad un 21" ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Gr455 » 15/07/2013, 19:43

FraGtc89 ha scritto:Prima di tutto complimenti per l'acquisto ti invidio davvero molto :oops:
Però secondo me a non aver preso gli AFL e i cerchi da 20" hai fatto un grosso errore...
Quei fari sono tra i migliori in circolazione, seguono i movimenti del volante ed illuminano perfettamente, mentre i cerchi da 19" per assurdo costa di più un cambio gomme in quella misura rispetto ai 20" oppure fai la furbata, visto che con la OPC li puoi montare, passa direttamente ad un 21" ;)


non monta i 21" non sono omologati a libretto
... Astra J OPC...
Avatar utente
Gr455
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/03/2013, 10:43
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Tony83 » 15/07/2013, 21:18

Complimenti per il bolide! Credo tu sia il primo ad averla :D Sono curioso di sapere come va. Io ho avuto una rivale diretta che ho poi svenduto causa costi di gestione esagerati :( Per quanto riguarda la configurazione, probabilmente anch'io l'avrei presa con gli afl e i cerchi da 20" ma trovo che anche quelli di serie non siano malaccio. Quanto tempo dovrai penare per averla^ Tienici aggiornati!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi vittocecco » 16/07/2013, 11:47

Complimenti anche da parte mia...
Quoto però gli altri sugli optional: almeno gli AFL potevi prenderli... :mahh
Ma veramente ci sono così pochi optional da aggiungere? :roll: Anche a livello di sedili non c'è niente?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: R: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi luctun » 16/07/2013, 12:35

Se i sedili originali sono quelli su cui uo posato il deretano a Vairano un anno fa..... :sbav :love
viewtopic.php?p=762551#p762551

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi vittocecco » 16/07/2013, 14:45

luctun ha scritto:Se i sedili originali sono quelli su cui uo posato il deretano a Vairano un anno fa..... :sbav :love
viewtopic.php?p=762551#p762551

Dovrebbero essere quelli ma non è detto che non ne possano esistere di "migliori", magari anche a livello di peso... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Astra GTC OPC nuova

Messaggiodi Gr455 » 16/07/2013, 16:29

Tony83 ha scritto:Complimenti per il bolide! Credo tu sia il primo ad averla :D Sono curioso di sapere come va. Io ho avuto una rivale diretta che ho poi svenduto causa costi di gestione esagerati :( Per quanto riguarda la configurazione, probabilmente anch'io l'avrei presa con gli afl e i cerchi da 20" ma trovo che anche quelli di serie non siano malaccio. Quanto tempo dovrai penare per averla^ Tienici aggiornati!


IO sono stato il PRIMO ad averla 8)

La questione sedili sono mistopelle quelli base e full pelle gli opt, restano comunque uguali a livello di struttura
... Astra J OPC...
Avatar utente
Gr455
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/03/2013, 10:43
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti