Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Tony83 » 15/06/2013, 11:20

Ieri ho richiesto un preventivo per una GTC 2.0 Cdti 165 cosmo S così configurata:
-summit White
-cerchi 20" Iconic
-Vetri posteriori oscurati
-city pack 1 (navi 600 + Bluetooth + sensori posteriori ed anteriori)
-AFL
-Antifurto
-IPT (505 euro)

Prezzo totale vettura 31.385 con sconto = 26.000 comprensivo di omaggio freno elettronico di stazionamento del valore di 100 euro :D

Che mi dite? È un buon prezzo?

Per quanto riguarda i tempi di consegna mi è stato detto che occorrono 60 giorni? Quali sono le vostre esperienze in merito?
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi FraGtc89 » 16/06/2013, 12:14

Secondo me puoi tirare ancora qualcosa... La mia l'ho pagata 28000€ con:
- Cosmo S
- cerchi 20" bicolor
- summit white
- Opel eye
- Afl
- pacchetto sensori ant + post e Bluetooth
- modifica freno di stazionamento idraulico e non elettronico
- ruotino di scorta da 17"
- vetri oscurati
- quick heat system ( riscaldamento rapido)
- infinity audio system
- estensione a 4 anni di garanzia con assistenza italia/ Europa
- tappetini specifici per Gtc con logo ricamato

Vedi se ti offrono qualcosa in più
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Tony83 » 17/06/2013, 16:07

Ti ringrazio! Farò una capatina presso un'altra concessionaria...vediamo quale sarà il responso...almeno, poi, preventivo alla mano, potrò trattare con la concessionaria che mi ha fatto 26.000 euro in totale :D
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi FraGtc89 » 17/06/2013, 19:39

Tony83 ha scritto:Ti ringrazio! Farò una capatina presso un'altra concessionaria...vediamo quale sarà il responso...almeno, poi, preventivo alla mano, potrò trattare con la concessionaria che mi ha fatto 26.000 euro in totale :D

io prima di strappare quel prezzo dopo una "battaglia" di offerte e controfferte ho girato 5 concessionarie di 3 regioni prima di scegliere, ma almeno ne è valsa la pena :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Tony83 » 18/06/2013, 8:26

Mi sono fatto due conti: purtroppo, mi sa che dovrò optare per la più piccolina 1.7 130 cv con cerchi da 18". I costi di gestione della 2.0 Cdti sono più alti: solo un treno di gomme da 19" o da 20" supera i 1300 euro :( Mi dovrò accontentare :) L'unico vantaggio è che la 1.7 è già disponibile nel circuito opel, l'avrei in 10/15 giorni. Ordinandola, invece, arriverebbe a settembre :x
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: R: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi sv4 » 18/06/2013, 23:35

io ho la 2.0 coi cerchi da 17, credo che tu con la 1.7 e i cerchi da 18 risparmieresti solo sul bollo
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Dean Moriarty » 19/06/2013, 8:32

Secondo me quel prezzo per la 2.0 è troppo. Se giri un pò di concessionarie, sicuramente hanno qualcosa a terra. Io a settembre scorso, a Roma, la stavo prendendo, full optional (circa 32.000€ di valore) a 21.500.
Non la presi anche io per costi di gestione troppo alti. Ho preso la 1.7 130 cv cosmo, anche questa molto accessoriata (28.150) a 19.500.
La GTC ha un mercato di nicchia, quindi si trovano a buonissimo prezzo, devi solo cercare. Senza contare che adesso arriva il nuovo motore 1.6 da 136 cv. Te le dovrebbero tirare dietro le rimanenze.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Tony83 » 19/06/2013, 9:58

Beh, ai prezzi da te indicati sono riuscito a trovare solo delle km 0 :( Tu parli sempre di vetture nuove ma già disponibili sulla rete opel, giusto?

ps: se per te non è un problema mi indicheresti il nome della concessionaria di Roma a cui ti sei rivolto? Grazie mille!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Dean Moriarty » 19/06/2013, 11:04

Tony83 ha scritto:Beh, ai prezzi da te indicati sono riuscito a trovare solo delle km 0 :( Tu parli sempre di vetture nuove ma già disponibili sulla rete opel, giusto?

ps: se per te non è un problema mi indicheresti il nome della concessionaria di Roma a cui ti sei rivolto? Grazie mille!



Si parlo di auto nuove da immatricolare.
Ma in generale un pò su tutta la rete di vendita ho trovato prezzi buoni. Per dire la mia l'ho comprata a Caserta.

Quello di Roma ne aveva ben due, e la differenza era di mille euro, ma non ricordo perchè. Una costava 22.500, ed era nera, l'altra 21.500 ed era technical grey.
Adesso non ricordo preciso dove si trovava.
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi Tony83 » 19/06/2013, 16:22

Non so come hai fatto a spuntare cifre del genere :D Complimenti!
Sto valutando anche qualche km0...
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi FraGtc89 » 23/06/2013, 14:24

Per quel che posso dire penso che l'unica differenza tra la 1.7 e la 2.0 come costi di gestione sia solo il bollo che costa meno... le gomme non sono tutta questa spesa, io per le termiche monto un treno da 17" quindi 6mesi l'anno ho quelle e gli altri 6 ho le 20"... su internet un treno di gomme da 20" lo si trova tranquillamente intorno a 1000/1100€ quindi tutta questa differenza dai treni da 18 non la vedo (le mie termiche da 17" sono costate 900€ Michelin Alpine) si risparmia circa 200€, il problema principale è il motore... se vi fate un giro nel forum molti utenti lamentano problemi al 1.7, mentre tutti i possessori di 2.0 non hanno ancora evidenziato nessun problema e come consumi siamo quasi allo stesso livello (in città la 2.0 tranquillamente arriva a 15 km/l senza il piede pesante)
Con questo non voglio assolutamente dirti compra la 2.0 perchè è meglio, ma solo consigliarti di valutare bene cosa scegliere senza limitarti solo al costo di gomme e bollo, ma a tutto il resto :ok
FraGtc89
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Preventivo Astra GTC 2.0 Cdti

Messaggiodi luctun » 23/06/2013, 15:40

Però i 1.7 130 cv pare destino soddisfazioni. Almeno non lamentele

Sent from my K2 using Tapatalk 4 Beta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite