Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
piknik ha scritto: tieni conto che il valore dell'auto e' 36.000.
FraGtc89 ha scritto:Effettivamente la franchigia è molto alta... Da me è solo di 350nel caso della kasko, tutte le altre voci (cristalli, atti vandalici, atmosferici) non ho franchigie... Guarda bene in giro per varie agenzie prima di scegliere questa....
P.S. A me il carroattrezzi Opel me l'ha messo incluso con la garanzia e vale sia se lo chiamo in Italia sia all'estero... Strano che non te l'abbiano incluso anche a te...
MAZ21 ha scritto:A me non pare particolarmente basso.
Io a parità di condizioni, compreso il rimborso del 100% del valore al primo anno, ho speso 780€, poi 750, ecc. e adesso sono sui 700.
Però lo scoperto in caso atti vandalici è 250€ e l'assicurazione mi risarcisce senza battere ciglio [già provato sia io che i miei parenti]. E vado a sistemarla da chi dico io, quindi lo scoperto magari lo riesci a far saltare fuori...
A mio parere conviene più andare a parlare di persona e trovare un'agenzia onesta dove magari ti sembra di spendere qualcosa in più rispetto all'online o altro, ma che poi non ti dia problemi quando serve.
Personalmente sono con Aurora.
Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti