Astra GTC 2.0 165 Cv

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi sergi91 » 11/11/2012, 15:55

Salve a tutti, è già da un pò di settimane che vago alla disperata ricerca di una fantastica astra GTC in giro per la provincia e anche su internet, dato che mi ha fatto perdere la testa e mi ha rubato il cuore dalla prima volta che l ho vista!!
A parma ho subito notato una GTC 2.0 165 Cv cosmo con afl, navi, stazionamento elettronico, cerchi da 20", clima bizona, fari a led dietro, cruise, city pack.
La vettura ha 9700 km, era quindi aziendale, anche se io stavo cercando o una nuova, o una km0, il problema è che il prezzo è di 20.500€, ne ho parlato con l ufficio vendite e il prezzo permutando la mia macchina è di 20.200 compreso il passaggio, io credo che mi stiano prendendo un attimo per i fondelli!
A parte questo, senza mai perdere il coraggio sono andato da un altra concessionaria opel che mi ha fortemente sconsigliato un 2.0 165Cv perche facendo pochissima autostrada, (considerando il mio percorso casa-lavoro di 2km) poiche sarebbe un grande dispendio di soldi per bollo, assicurazione, gasolio e cambio gomme e mi ha consigliato un 1.4 turbo da mettere a metano o un 1.7 130 cv!i consumi a confronto tra il 1.7 e il 2.0 sono cosi tanto significativi?è vero che fa i 12/13?
Non riesco a decidere caspitaaa!aiutatemi voi!
sergi91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2012, 15:35
Località: Parma
La tua Astra: Insignia

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi kaifka » 11/11/2012, 18:26

effettivamente ha ragione in concessionario se fai poca strada non vale la pens il diesel anche se è un buon motore, infatti io prima sulla vecchia auto avevo un diesel in 8 anni ho fatto solo 110.000 km quindi una media di 10.000 km all'anno, qcco perchè questa volta ho comperato una benzina, solo che ti consiglio il 1.6 come il mio e non il 1.4 l motore è troppo piccolo per il peso dell'auto ed andresti a consumare di più
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi sergi91 » 11/11/2012, 21:03

Il 1.6 come consumi come va?ma e vero che il 1.7 fa meno dei 15 km con un litro?mi sembra strano dato che i 15 riesco a farli adesso col mio 1.9 149cv con 150000:)come prezzo pero secondo me si potrebbe trovare di meglio!..il fatto e che ho paura per la svalutazio e che potrebbe essere veramente una stangata!
sergi91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2012, 15:35
Località: Parma
La tua Astra: Insignia

Re: R: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi luctun » 11/11/2012, 22:58

a parte il rituale di seguire i link qui sotto.... :vago quanti km fai in tutto all'anno?

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi FraGtc89 » 12/11/2012, 16:13

sergi91 ha scritto:Il 1.6 come consumi come va?ma e vero che il 1.7 fa meno dei 15 km con un litro?mi sembra strano dato che i 15 riesco a farli adesso col mio 1.9 149cv con 150000:)come prezzo pero secondo me si potrebbe trovare di meglio!..il fatto e che ho paura per la svalutazio e che potrebbe essere veramente una stangata!

la svalutazione mettiti l'anima in pace è normale che ci sia, la nuova Astra GTC poi in particolare perchè non ha lo stesso mercato di una panda o una punto :ok (pensa che la mia di maggio costava 32.000€ e adesso con qualche optional di meno te la tirano dietro a 22/23.000€)
a parte questo visto che il tuo tragitto casa lavoro sono entro i 5km giornalieri se lavori 6 gg a settimana percorri meno di 1500km l'anno solo per andare a lavorare e a meno che i week end non ti giri mezza Italia o ti spari 3/4 volte l'anno viaggi di oltre 1000/1200 km andata e ritorno per viaggio direi che per te è meglio la 1.6 180cv... come qualcuno ti ha già detto la 1.4 è troppo poco potente per il peso dell'auto (ricordati che pesa 2t quel gioiello) quindi consumeresti di più... il 1.7 diesel non è così tanto differente da un 2.0 è comunque antieconomico per le brevi percorrenze... il 1.6 non ha consumi altissimi per i cv che ha, al max poi se vedi che ti inizia a pesare la benzina puoi sempre adottare un impianto a Gpl o a metano, ma se fai pochi km non ti conviene nemmeno l'impianto perchè ci metti troppo ad ammortizzare il costo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi luctun » 12/11/2012, 17:24

Scusate ma se io facessi 5/6000 km all'anno dei consumi me ne infischierei bellamente e prenderei la OPC o cose del genere. Mi facesse ben i 10/litro non farebbe chissà che differenza :concordo
Certo resterebbe il problema del bollo :roll:

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi FraGtc89 » 13/11/2012, 0:26

luctun ha scritto:Scusate ma se io facessi 5/6000 km all'anno dei consumi me ne infischierei bellamente e prenderei la OPC o cose del genere. Mi facesse ben i 10/litro non farebbe chissà che differenza :concordo
Certo resterebbe il problema del bollo :roll:

i 10km/l se guidi soft, ma con quell'auto, siamo onesti, chi è che in una statale/autostrada quando non trova traffico non lo preme l'acceleratore?
per il super bollo fatti amica un'officina dove fanno i collaudi e facci scrivere che ha "solo 185kw" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte per un auto come la OPC è bene mettere in conto i 400 euro del superbollo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi sergi91 » 13/11/2012, 14:49

Ad averci i soldi per prendere un OPC!se solo potessi permettermela:p caspita ma davvero 2 tonnellate?caspita!pero penso che aspetterò la primavera per comprarla:)visto che ho già le gomme invernali:)e visto che se dovesse uscire la my2013 magari le km si svalutano ancora un pochino e portare a casa quel gioiello ad un prezzo ancora più conveniente!!:)
sergi91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2012, 15:35
Località: Parma
La tua Astra: Insignia

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi FraGtc89 » 13/11/2012, 19:14

sergi91 ha scritto:Ad averci i soldi per prendere un OPC!se solo potessi permettermela:p caspita ma davvero 2 tonnellate?caspita!pero penso che aspetterò la primavera per comprarla:)visto che ho già le gomme invernali:)e visto che se dovesse uscire la my2013 magari le km si svalutano ancora un pochino e portare a casa quel gioiello ad un prezzo ancora più conveniente!!:)

bè se il my2013 cerca in giro una Opc che qualcosina calerà :ok se fai pochi km ne vale davvero la pena...
per il peso da libretto la mia pesa 2045kg... poi aggiungi il pieno del serbatoio da 55 litri, olio, liquido tergicristalli, valige per 4 persone e 4cristiani a bordo, fai presto a superare anche le 2,5 t :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi sergi91 » 13/11/2012, 19:35

Mamma mia!non pensavo pesasse cosi tanto!la mia ne pesa 1350:p pero devo dire che anche se pesa 2t rimane sempre bellissima!per la OPC ci farei davvero un pensiero..tanto la mia percorrenza annua raggiunge massimo i 15000km..quali sono gli optional che non possono mancare?:)
sergi91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/11/2012, 15:35
Località: Parma
La tua Astra: Insignia

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi flori2 » 14/11/2012, 11:07

Se prendi un diesel per tragitti brevi il DPF ti ringrazia. 15000km all'anno non sono cosi pochi, e il diesel ci starebbe. Dipende molto anche dal tragitto.
Astra sw 1.9 cdti 120cv 8valvole enjoy del 2008
flori2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 14/09/2012, 13:30
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 120cv

Re: Astra GTC 2.0 165 Cv

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 22:55

guarda la OPC nuova con vernice blu micalizzata, inserti in pelle track nero/blu, cerchi da 20" bi-color, Afl, antifurto, navi 900, vivavoce bluetooth UHP400, spoiler OPC line e sensori posteriori di parcheggio da listino ti chiede 37900, euro ma è il full del full del full optional :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quindi direi che tra permuta del tuo usato, sconto di casa, contrattazione folle e qualche altro colpo di :sedere nelle offerte, direi che a 32/33000 fleurini te la porti a casa :ok
e dopo diventa una bella sfida tra te e una R32 che poverina si ferma a "solo" 250 cv :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite