Salve a tutti, è già da un pò di settimane che vago alla disperata ricerca di una fantastica astra GTC in giro per la provincia e anche su internet, dato che mi ha fatto perdere la testa e mi ha rubato il cuore dalla prima volta che l ho vista!!
A parma ho subito notato una GTC 2.0 165 Cv cosmo con afl, navi, stazionamento elettronico, cerchi da 20", clima bizona, fari a led dietro, cruise, city pack.
La vettura ha 9700 km, era quindi aziendale, anche se io stavo cercando o una nuova, o una km0, il problema è che il prezzo è di 20.500€, ne ho parlato con l ufficio vendite e il prezzo permutando la mia macchina è di 20.200 compreso il passaggio, io credo che mi stiano prendendo un attimo per i fondelli!
A parte questo, senza mai perdere il coraggio sono andato da un altra concessionaria opel che mi ha fortemente sconsigliato un 2.0 165Cv perche facendo pochissima autostrada, (considerando il mio percorso casa-lavoro di 2km) poiche sarebbe un grande dispendio di soldi per bollo, assicurazione, gasolio e cambio gomme e mi ha consigliato un 1.4 turbo da mettere a metano o un 1.7 130 cv!i consumi a confronto tra il 1.7 e il 2.0 sono cosi tanto significativi?è vero che fa i 12/13?
Non riesco a decidere caspitaaa!aiutatemi voi!