Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo

Messaggiodi Uruk-hai » 08/10/2012, 9:49

Innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum perchè sono in procinto di acquistare questa splendida macchina e al riguardo vorrei dei consigli da voi "esperti".

Ho addocchiato una Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo usata aziendale del 09/2011 con km 16.000 equipaggiata come di seguito:
- colore grigio scuro mettallizzato (Technical Grey)
- navigatore satellitare (quello originale Opel ma non specificato il modello, ipotizzo il Navi 900 visto che attualmente il configuratore Opel inserisce questo nel Cosmo pack)
- ruota di scorta
- pack cosmo
- freno stazionamento elettrico

Il concessionario (ufficiale Opel) la propone a €17.550 compresa IPT (solo l'IPT ha detto che sono €650).
Cosa ne pensate? Visto che ultimamente il mercato dell'auto è più che fermo dite che posso tirare ancora qualcosa visti anche gli sconti che fanno sulle nuove?
Tenete presente che dovrei dare in permuta la mia Peugeot 207 1.6 HDi 90Cv XSI 3 porte del 06/2006 in perfette condizioni con soli km 57.000.

Visto che mancano i sensori di parcheggio che voglio assolutamente, dite che potrei proporre di montarglieli al posto di un ulteriore sconto?

P.S.: una domanda, il clima automatico bi-zona ha la funzione per regolarlo come mono? Mi spiego meglio, essendo bi-zona ha due pomelli per regolare la temperature sui due lati dell'abitacolo, ma se voglio impostare la stessa temperatura su entrambi i lati devo ogni volta girare entrambi i pomelli o c'è la funzione (come su altre macchine) con cui girando solo il pomello lato guida si gira in automatico anche quello lato passeggero?
Ultima modifica di Uruk-hai il 08/10/2012, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.4 TB 140 cv Cosmo, my 2012, colore Silver Lake, city pack, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta.
Uruk-hai
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/10/2012, 9:24
Località: Varese

Re: Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo

Messaggiodi steneroz » 08/10/2012, 11:35

Ciao!

A mio parere è un po' altino come prezzo, non voglio esagerare ma con quei soldi riesci quasi a prendertela come km0 :concordo

Per il clima, sappi che devi girare sempre entrambe le manopole :mah La funzione MONO era presente sulle prime vetture prodotte tramite una voce di menu, ma poi è stata eliminata... Perchè abbiano fatto così quando tutte le altre vetture di qualunque Casa produttrice hanno questa funzione? Misteri..... :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra 1.7 CDTI 125CV 5 Porte Cosmo

Messaggiodi Uruk-hai » 08/10/2012, 12:13

Grazie della risposta, effettivamente pensavo così anch'io anche se il valore da nuova con quegli accessori verrebbe circa €26.350 (€25.705 da attuale configuratore Opel più i €650 di IPT) e quindi rispetto al nuovo sarebbero già quasi bei €9.000 in meno.
Però leggendo i preventivi postati qui sul forum ho visto che già sul nuovo si riescono a spuntare ottimi sconti; mettendo che questa è usata ed aziendale e quindi magari anche vettura da prova per i clienti e non trattata esattamente con i guanti, magari qualcosa riesco a limare ancora.
Bisogna poi vedere della mia cosa mi valutano.
Secondo voi quanto bisognerebbe scendere per avere un prezzo più reale? 500-1000 euro?
Aspetto volentieri ancora pareri se vorrete darmi una mano per decidere.
Grazie.
Astra GTC 1.4 TB 140 cv Cosmo, my 2012, colore Silver Lake, city pack, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta.
Uruk-hai
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/10/2012, 9:24
Località: Varese


Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite