Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 12/06/2012, 17:17

ciao a tutti, ho appena fatto la registrazione su questo forum trovato mentre cercavo informazioni sull'Astra ST e così eccomi qua! :)

veniamo al dunque, attualmente possiedo una lancia musa benzina 1.4 16v 95 cv (che beve mica da ridere!) ma sono in procinto di acquistare una opel astra st diesel 1.7 110cv.. l'idea sarebbe quella di spendere il meno possibile ma si sa che quando poi è il momento di decidere ti viene sempre il prurito di acquistare ciò che ti stuzzica maggiormente :roll:

la scelta è ovviamente tra le due versioni elective e cosmo, diciamo subito che prenderei una vettura in pronta consegna quandi dovrò necessariamente scendere a compromessi sia come costo che come feature.. in concessionaria mi hanno proposto un paio di elective con elective pack (volante in pelle, cerchi in lega da 17", computer di bordo, fendinebbia) e qualche altro optional che varia in base all'esemplare disponbile (vernice metallizzata, vetri posteriori scuri, ruotino/ruota di dimensioni normali), facendo lievitare il prezzo di listino a circa 24.300 euro che però, visto che l'auto è in pronta consegna, viene portato a 18.900 compreso il 3 anno di garanzia.

quello che mi chiedo io è questo: non sarebbe invece preferibile indirizzarmi sull'allestimento cosmo (sempre ammesso che l'abbiano in pronta consegna) con l'eventuale aggiunta della sola vernice metallizzata (magari riesco a risparmiare anche questo e la prendo bianca!) e così avere più o meno gli stessi optional ed anzi qualche cosa in più?

voi che dite?

grazie a tutti,

andrea
Ultima modifica di andrea.ali il 13/06/2012, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra ST 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi max46 » 12/06/2012, 17:51

Io ho fatto come te ho preso una vettura in pronta consegna ma il peccato fallo bello altrimenti finisci per pentirti,quindi ti consiglio la cosmo che è molto più completa,meglio spendere 2 soldini in più che trovarsi pentito poi.

Max pensiero :ciaoz
Max46. Massimiliano
58 Super Sic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
max46
SOCIO N° 412
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 06/12/2011, 10:39
Località: Albano sant' Alessandro (BG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.4 Turbo 140Cv COSMO PACK
Altra Opel: Astra SW DTI 1.7 Elegance
Umore: Normale

R: Astra ST 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi steneroz » 12/06/2012, 18:00

Concordo, sulla Cosmo ci sono tanti particolari in più e ci sono diversi utenti che successivamente si sono 'pentiti'.
Ovviamente questo discorso vale se un'eventuale Cosmo in pronta consegna ti venisse a costare, che so, 20mila o giù di lì. Se venisse svariate migliaia di euro in più allora tutto cambia :concordo

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra ST 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 12/06/2012, 18:08

max46 ha scritto:Io ho fatto come te ho preso una vettura in pronta consegna ma il peccato fallo bello altrimenti finisci per pentirti,quindi ti consiglio la cosmo che è molto più completa,meglio spendere 2 soldini in più che trovarsi pentito poi.

Max pensiero :ciaoz

sono anch'io dell'idea che "chi più spende meno spende", però non sempre poi è così :mrgreen:

grazie
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: R: Astra ST 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 12/06/2012, 18:13

steneroz ha scritto:Concordo, sulla Cosmo ci sono tanti particolari in più e ci sono diversi utenti che successivamente si sono 'pentiti'.
Ovviamente questo discorso vale se un'eventuale Cosmo in pronta consegna ti venisse a costare, che so, 20mila o giù di lì. Se venisse svariate migliaia di euro in più allora tutto cambia :concordo

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

in effetti il mio pensiero è proprio quello, tra le due versioni ballano 2000 euro tondi tondi, però se dovesse essere disponibile una Cosmo senza ulteriori optional dovrei stare sulla stessa cifra ed allora non avrei dubbi, diversamente prenderei una Elective "accessoriata"

grazie
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi gambo » 13/06/2012, 11:12

cosmo tutta la vita :mrgreen: anche se i cerchi da 17" della cosmo sono peggio dei 17" dell'elective pack :mah questo è l'unico pregio della elective :lol:
hai provato a vedere su autoscout? magari trovi qualche cosmo con cosmo pack afl e sensori a poco :sbav e fidati che non ti pentirai di aver speso quei 2000€ in più su 20000€ infine, è solo il 10% :mrgreen:
poi se sei uno come me che tiene la macchina per parecchi anni te la godrai ancora meglio ;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208229447
Ultima modifica di gambo il 13/06/2012, 11:29, modificato 1 volta in totale.
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi picari » 13/06/2012, 11:19

io ho la Cosmo da 110Cv da una settimana. ti devo dire che merita veramente.
forse una all'inizio pensi che di certe cose ne puoi fare a meno. però quando ti trovi in macchina e te le trovi li a portata di un pulsante......
i cerchi da 18 con le 235 sono uno spettacolo.

io l'ho presa in pronta consegna a 21.500. più ho fatto mettere dal conce il bluetooth. utilissimo.

facci sapere come procede la cosa.
Astra Sport Tourer 1.7 120Cv Cosmo con: Navigatore DVD900, cerchi da 18, Freno Staz. Elettr., Bluetooth, vetri post. oscurati.
picari
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2012, 14:08
Località: Anguillara Sabazia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: SW, Cosmo, 1,7 110 Cv.
Altra Opel: Astra Sport Tourer 2012

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 13/06/2012, 15:32

gambo ha scritto:cosmo tutta la vita :mrgreen: anche se i cerchi da 17" della cosmo sono peggio dei 17" dell'elective pack :mah questo è l'unico pregio della elective :lol:
hai provato a vedere su autoscout? magari trovi qualche cosmo con cosmo pack afl e sensori a poco :sbav e fidati che non ti pentirai di aver speso quei 2000€ in più su 20000€ infine, è solo il 10% :mrgreen:
poi se sei uno come me che tiene la macchina per parecchi anni te la godrai ancora meglio ;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208229447

in effetti vedevo che i cerchi dell'elective pack sono più belli di quelli di serie della cosmo, ma alla fine non è che m'importi così tanto.. se potessi scegliere di mettere i cerchi in acciaio ed avere qualche optionalin più all'interno lo farei ben volentieri ;)

autoscout? no, sinceramente non lo conoscevo, come funziona?

la macchina attuale la possiedo da 4 anni ma l'idea è quella di tenere la prossima per parecchio più a lungo.. la famiglia ormai non dovrebbe allargarsi più ed in 4 dovrei stare abbastanza comodo nei viaggi (tra bagagli e affini)

grazie per il contributo

:ciaoz


picari ha scritto:io ho la Cosmo da 110Cv da una settimana. ti devo dire che merita veramente.
forse una all'inizio pensi che di certe cose ne puoi fare a meno. però quando ti trovi in macchina e te le trovi li a portata di un pulsante......
i cerchi da 18 con le 235 sono uno spettacolo.

io l'ho presa in pronta consegna a 21.500. più ho fatto mettere dal conce il bluetooth. utilissimo.

facci sapere come procede la cosa.

certamente l'optimum sarebbe quello di trovare una cosmo (mi sta bene senze ulteriori optional, è già abbastanza completa) allo stesso prezzo della elective con pacchetti optional aggiuntivi.. ma sui 19.000 la vedo dura!

quello che non mi va giù è che altre case mi hanno valutato la musa da 9.900 a 10.750, mentre alla opel me la valutano 6.400!! :shock:

grazie
Ultima modifica di luctun il 13/06/2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: fate attenzione!!!
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi luctun » 13/06/2012, 15:53

quello dipende anche da quanto costa quella nuova e da come "girano i numeri" di sconto ecc....
Non mettere due post di fila :ocio :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 13/06/2012, 16:02

luctun ha scritto:quello dipende anche da quanto costa quella nuova e da come "girano i numeri" di sconto ecc....

of course 8)

luctun ha scritto:Non mettere due post di fila :ocio :ok

come faccio a mettere due citazioni in un'unica risposta? :uhm
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi luctun » 13/06/2012, 16:16

usi il pulsante "rispondi" poi vai basso e trovi la lista di messaggi di chi ha scritto prima di te. A fianco di ognuno di questi messaggi c'è il pulsantino per citare :ook
É una procedura che snche io ho imparato ad usare da non tantissimo tempo ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 13/06/2012, 16:22

ok, grazie.. essendo in basso effettivamente quando si clicca su "rispondi" non è molto visibile :finot
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi gambo » 13/06/2012, 17:12

andrea.ali ha scritto:
gambo ha scritto:cosmo tutta la vita :mrgreen: anche se i cerchi da 17" della cosmo sono peggio dei 17" dell'elective pack :mah questo è l'unico pregio della elective :lol:
hai provato a vedere su autoscout? magari trovi qualche cosmo con cosmo pack afl e sensori a poco :sbav e fidati che non ti pentirai di aver speso quei 2000€ in più su 20000€ infine, è solo il 10% :mrgreen:
poi se sei uno come me che tiene la macchina per parecchi anni te la godrai ancora meglio ;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208229447

in effetti vedevo che i cerchi dell'elective pack sono più belli di quelli di serie della cosmo, ma alla fine non è che m'importi così tanto.. se potessi scegliere di mettere i cerchi in acciaio ed avere qualche optionalin più all'interno lo farei ben volentieri ;)

autoscout? no, sinceramente non lo conoscevo, come funziona?

la macchina attuale la possiedo da 4 anni ma l'idea è quella di tenere la prossima per parecchio più a lungo.. la famiglia ormai non dovrebbe allargarsi più ed in 4 dovrei stare abbastanza comodo nei viaggi (tra bagagli e affini)


ti ho messo il link sopra con un'occasione giusta per te visto che la devi tenere per molto e fai lunghi viaggi io la prenderei così :ok fatto 30 fai 31 :mrgreen:
questa è quasi full optional :ok
magari provi vendere la tua da solo appunto tramite autoscout24 magari prendi anche qualcosa in più :mah
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 13/06/2012, 17:23

gambo ha scritto:
andrea.ali ha scritto:
gambo ha scritto:cosmo tutta la vita :mrgreen: anche se i cerchi da 17" della cosmo sono peggio dei 17" dell'elective pack :mah questo è l'unico pregio della elective :lol:
hai provato a vedere su autoscout? magari trovi qualche cosmo con cosmo pack afl e sensori a poco :sbav e fidati che non ti pentirai di aver speso quei 2000€ in più su 20000€ infine, è solo il 10% :mrgreen:
poi se sei uno come me che tiene la macchina per parecchi anni te la godrai ancora meglio ;)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208229447

in effetti vedevo che i cerchi dell'elective pack sono più belli di quelli di serie della cosmo, ma alla fine non è che m'importi così tanto.. se potessi scegliere di mettere i cerchi in acciaio ed avere qualche optionalin più all'interno lo farei ben volentieri ;)

autoscout? no, sinceramente non lo conoscevo, come funziona?

la macchina attuale la possiedo da 4 anni ma l'idea è quella di tenere la prossima per parecchio più a lungo.. la famiglia ormai non dovrebbe allargarsi più ed in 4 dovrei stare abbastanza comodo nei viaggi (tra bagagli e affini)


ti ho messo il link sopra con un'occasione giusta per te visto che la devi tenere per molto e fai lunghi viaggi io la prenderei così :ok fatto 30 fai 31 :mrgreen:
questa è quasi full optional :ok
magari provi vendere la tua da solo appunto tramite autoscout24 magari prendi anche qualcosa in più :mah

si ma quella sta a torino, io a roma :cry:

il concessionario mi aveva parlato di una cosmo 110cv a ca 22000, però non avevo approfondito e quindi non ne so di più.. dovrò tornanrci anche per provare la vettura
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi FabriFI » 14/06/2012, 14:08

tra una elective accessoriata come la mia e una cosmo... 100 volte elective accessoriata con quello che ti piace e reputi funzionale (se la trovi) senza troppi fronzoli...

ti scrive uno che ha messo le foderine ai sedili anteriori, rigirato il ruotino di scorta e riempito questo e il doppiofondo del baulecon il necessario per la sopravvivenza (spugna, sgrassatore, olio spray, stracci, asciugamano, plaid, lampadine, cuscini.... nemmeno abitassi in Amazzonia :mrgreen: ) e messo il bordino nero proteggi sportello lungo tutto il profilo dei 4 sportelli 8)

F.
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 14/06/2012, 21:06

FabriFI ha scritto:tra una elective accessoriata come la mia e una cosmo... 100 volte elective accessoriata con quello che ti piace e reputi funzionale (se la trovi) senza troppi fronzoli...

ti scrive uno che ha messo le foderine ai sedili anteriori, rigirato il ruotino di scorta e riempito questo e il doppiofondo del baulecon il necessario per la sopravvivenza (spugna, sgrassatore, olio spray, stracci, asciugamano, plaid, lampadine, cuscini.... nemmeno abitassi in Amazzonia :mrgreen: ) e messo il bordino nero proteggi sportello lungo tutto il profilo dei 4 sportelli 8)

F.

:mrgreen:

oggi passavo dalle parti della concessionaria :vago e mi sono infomato sulla cosmo di cui mi aveva parlato.. 22.100 il prezzo finito cui eventualmente detrarre il valore della mia musa, ma anche no visto che me la valutano 6.400 euro :shock: e credo di riuscire a venderla a 2.000 in più (spero)

a questo punto rimangono in lizza tra le elective queste opzioni:
1. colore olimpic white con vetri posteriori oscurati, alzacristalli elettrici posteriori, smoker pack, ruota di scorta di dimensioni normali, elective pack, 3 anni di garanzia € 20.000;
2. colore olimpic white con ruota di scorta di dimensioni normali, elective pack, 3 anni di garanzia € 19.600;
3. colore black sapphire, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta, elective pack, sight & light pack € 18.900.

il nero non mi va granchè però non è un grosso problema (a parte d'estate che rende la macchina un forno)

boh.. tra l'altro, visti i pareri non proprio positivi sul 1.7 110/125 cavalli mi sto anche guardando intorno su altre case :(
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi luctun » 14/06/2012, 23:25

forse pitrebbe valere la pena aspettare che escano i 1.6 viewtopic.php?f=4&t=49024&start=0 per prenderlo oppure per far deprezzare del tutto i 1.7 che stai esaminando, così da non dover poi pagarne tu lo scotto :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 15/06/2012, 8:37

luctun ha scritto:forse pitrebbe valere la pena aspettare che escano i 1.6 viewtopic.php?f=4&t=49024&start=0 per prenderlo oppure per far deprezzare del tutto i 1.7 che stai esaminando, così da non dover poi pagarne tu lo scotto :mah

siamo certi che diminuiscano i prezzi dell'attuale?! :mrgreen:
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi luctun » 15/06/2012, 9:24

sicuro no.... come faccio a esserlo? :mah
Ma se come sxrive tetteu sono destinati a SOSTITUIRE gli attuali Isuzu...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra Sports Tourer 1.7 110cv Elective o Cosmo?

Messaggiodi andrea.ali » 15/06/2012, 9:30

luctun ha scritto:sicuro no.... come faccio a esserlo? :mah
Ma se come sxrive tetteu sono destinati a SOSTITUIRE gli attuali Isuzu...

;)
Opel Astra Sports Tourer Cosmo 1.7 cdti 110cv Sovereign Silver
andrea.ali
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/06/2012, 16:36
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 cdti 110cv
Umore: AAAAAAAAAAAAHHHHH

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti